Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su BACIARE a DISTANZA è POSSIBILE? L'ULTIMA INVENZIONE dell'INTELLIGENZA ARTIFICIALE è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.
Guarda il video BACIARE a DISTANZA è POSSIBILE? L'ULTIMA INVENZIONE dell'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui
Descrizione BACIARE a DISTANZA è POSSIBILE? L'ULTIMA INVENZIONE dell'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
È il 2022, e siamo abituati ormai ad interagire spesso a distanza, grazie ai telefoni riusciamo ad avere relazioni a distanza, ridere e piangere a distanza, inviamo foto e video a persone anche dall’altra parte del mondo, e tutto accade in tempo zero. Cosa succederebbe se riuscissimo anche ad interagire “fisicamente” a distanza?
Ciao a tutti e bentornati su ingegneria italia! E sì, per quanto possa sembrare un controsenso, avere un “contatto fisico” con una persona a distanza potrebbe essere possibile in futuro! Tutto si “riduce” alla realtà virtuale: a maggio 2022 Future Interfaces Group dell’Università Carnegie Mellon ha rilasciato un’invenzione che potrebbe render possibile per l’utilizzatore persino baciare a distanza! Nello specifico si parla di un visore per la realtà virtuale che sembrerebbe ricreare le sensazioni di “contatto” sulla pelle senza neanche coprire quella parte di viso con l’headset; e questo è stato spiegato dal progetto Chris Harrison, che ha detto come la tecnologia dietro l’interfaccia aptica (ovvero un dispositivo che permette di ricevere feedback tramite il tocco sulla pelle) permetta di capire e trasmettere informazioni e come questa diventerà fondamentale in un futuro sviluppo del metaverso.
Harrison ha affermato che per avere esperienze veramente coinvolgenti nel futuro metaverso, dobbiamo pensare in modo olistico al corpo”.
🔵 Di cosa ci occupiamo oltre alla divulgazione? Sul nostro sito trovi tutti i servizi di Ingegneria Italia: www.ingegneriaitalia.it
🔵 Per seguirci ogni giorno:
🔵 Vuoi trovare degli approfondimenti?:
🔵 Ti serve una mano a sviluppare il tuo progetto? Scrivici a info@ingegneriaitalia.it
Sai che parliamo anche di investimenti e finanza personale? Seguici su @Ingegneriinborsa
Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!
L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!
Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 6633
Visualizzazioni: 40883076
Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=P-H9sEfDFKE
DIPENDENTE PFIZER AGGREDISCE I GIORNALISTI CHE LO HANNO RIPRESO DI NASCOSTO
27 Gennaio 2023
Michele Crudelini
4 minuti di lettura
Io spero proprio che questo tipo di tecnologia si diffonda e progredisca sempre più perché per alcune persone, di cui la gente normale non si rende neanche conto, queste simulazioni sono l'unica possibilità per provare certe sensazioni, esperienze ecc., oltre al "semplice" bacio.
Però il prezzo rimane sempre un grosso problema.
Ragazzi, complimenti per il traguardo che vi meritate tutto! Detto questo nonostante io sia un amante della tecnologia non rinuncio ai mei sensi per della roba virtuale; ritengo la virtualità da confinare solamente come utilizzo per progettazione e verifica onde individuare errori e abbattere i costi di produzione per qualsiasi campo, ma invadente quando prova a diventare un surrogato delle esperienze e della vita stessa; Ma a parere mio qui ci spostiamo più su un campo psicologico umanitario che ingegneristico.
Per Alessia: Brava e Bella come sempre, consiglio un leggero trucco sugli occhi e le labbra( scusa se mi permetto)
Welcome BlackMirror👍🏼
Sbaglio o da5:48 a 5:55 c'è una piccola riparazione.
Ingegneria anche questa? Dopotutto o prima di tutto!?
Come si fa ad uscire dal virtuale, se il cervello non distingue più tra le due realtà? Quali gli strumenti effettivi di controllo e autodeterminazione sul mezzo?
VIERRE?
In Italiano si dice VUERRE, se lo volete pronunciare all'Americana è VIAR!!
Attenzione ai video girati a cavallo della fine dell'anno 😅
l'ho sempre sostenuto l'unica potenzialità del metaverso è il porno
Che tristezza e follia… 👎🏻👎🏻👎🏻
Si sa già qualcosa di una modalità multiplayer?
Allora…io ho provato un visore da 13€ in cui ho inserito lo smartphone con un simulatore 3D. Immersivo. Niente da ridire. Ma questi visori vogliono essere delle consolle su cui far girare dei giochi fatti apposta per loro. Facendoli pagare dai 500 ai 1000 € . Ma dico io…ci pensa già il PC (o la consolle) a elaborare tutto. Fate dei visori che siano solo visori e non consolle. Così che siano facilmente compatibili con qualsiasi altro gioco o programma esistente. Calano i prezzi, si estende l'uso a giochi già esistente ed è fatta. Lo fate dopo il marketing da strozzini se proprio volete.
No grazie, se la tengano loro!
Qualità di forma contenuto sempre piu al top. Siete i maneskin della divulgazione
Ho il visore da più di un anno.
Io voglio usare il visore per sparare ai gringos, o per farmi mozzicare dagli zombi, o per provare a tirare un calcio nel sedere di un orso, o per farmi una passeggiata su Marte, o per andare a vedere se le Porte di Hannover e i Bastioni di Orione siano davvero così belli come si dice.
Trovo meravigliosa l'iniziativa di corsi in RV per chirurgia, primo soccorso, o studio di biologia, anatomia, ed altro.
ma se voglio baciare una persona bacio una persona, e se voglio fare una chiacchiera con qualcuno, lo chiamo o (raramente) lo videochiamo.
Io penso che i videogiochi su schermo saranno assorbiti in parte dai dispositivi mobili, in parte dalla RV.
Muoro!
Chiavata a distanza
Molto meglio i sensori naturali, chi ci vede con i visori vr crede che siamo un po’ scemotti
Buonasera, forse ma ripeto forse può essere molto utile ai fini terapeutici… Ai tempi di oggi non possiamo fare a meno della tecnologia 👍 ad esempio gli smartphone, che sono usati soprattutto per contattare i parenti lontani, sono ancora più utili 👍Personalmente trovo importante riservare del tempo in famiglia per comunicare in presenza, anche un po' di tempo, saluti
Demolition men
c'è qualcosa che … mi fà schifo … non saprei bene dire ma … … … comunque grazie per il video 👋
Mio Dio, a che livelli siamo arrivati…..😱🤦🤦 neppure i baci si salvano. "Andatevelo APPIJÁ" a tutte le intelligenze artificiali, I.A. e marmaglia al seguito🤬
A questo punto non siamo lontani dall'Orgasmatic del famoso film di Woody Allen,"Il dormiglione"… 😉
Tze…lo avevo già inventato io da bambino con un limone e una fionda🥳…torno dopo per leggere i commenti cringe.
poi indossiamo teslasuit e oltre i baci possono sentire pure le botte…
Per uno scopo sanitario ben venga, per il lato ludico sono abbastanza spaventato
A volte penso che sarebbe bello…tornare all'età della pietra, stiamo facendo di tutto per tornarci, con la guerra nucleare.