Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Mostro di Firenze – Salvatore Vinci era il Mostro? – Parte 2 è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Mostro di Firenze – Salvatore Vinci era il Mostro? – Parte 2


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Mostro di Firenze – Salvatore Vinci era il Mostro? – Parte 2

Continua l’esame delle ragioni che tendono a escludere Salvatore Vinci dall’essere stato il Mostro di Firenze. In questo video ci soffermeremo sul delitto di Giogoli.

Verbali e documenti sono scaricabili qui:

#MostrodiFirenze #AntonioSegnini #SalvatoreVinci

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 2309
Visualizzazioni: 67 162638

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=Ku_nbAzoaWc

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come RIMUOVERE QUALSIASI VIRUS dal computer è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come impostare il 4-1-4-1 da VIE LATERALI è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Trading Club Opzioni | Percorso pratico per investire in Opzioni…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su eFOOTBALL 2022 – COME TIRARE CALCI DI PUNIZIONE PERFETTI –…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su UNA RTX 4080 A 20€, È TUTTO VERO! è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Marketing a Risposta diretta | Come fare PROMO efficaci [Parte…

This Post Has 18 Comments

  1. Ma non è che con la sua ditta, nelle case "interessanti" in cui entrava… ci rientrava?

  2. ciao Antonio il problema è che alcuni sardisti come ad esempio Cannella a Giogoli ci infilano il figlio di Salvatore, Antonio Vinci. Ho letto il suo libro e lui pensa a delitti commessi dai tre Vinci. Urgerebbe un approfondimento anche su Antonio. Capisco benissimo il tuo incredibile lavoro e andresti fatto santo subito però se hai la possibilità io farei qualcosa. Sto raccogliendo i tuoi video in una raccolta pensando che siano di grande valore e immancabili per uno che si appassiona alla vicenda. Baba

  3. Scusa Antonio, si può davvero escludere che uno alto 1 metro e 60, con scarponi e in punta di piedi, non avrebbe proprio potuto mirare?

  4. via lungo vingone si chiama , scendere perchè è una discesa che scende a scandicci ad inizio via roma e via mosciano !

  5. Magari SV si vestiva da donna e si metteva pure un bel tacco 15 per camuffarsi 🤣🤣🤣  
    Conosco benissimo la Tua teoria Antonio e la ritengo valida perché logica in ogni suo punto, faccio solo fatica a vedere il Katanga descritto come un "bonaccione di paese" come MDF…
    Volevo provare a ragionare diversamente ipotizzando altri scenari.
    La pista Sarda è logica e lineare perché spiega in un certo senso il passaggio della pistola. SM insieme ad i suoi familiari prendono in prestito o comprano la pistola da un compare, oppure si portano dietro un Sardo ignoto1, munito della famosa calibro 22 e commettono il duplice omicidio. SM porta a cavalluccio Natalino vicino casa del De-Felice mentre gli altri si allontano con la pistola che apparirà di nuovo proprio nel 74, pochi mesi dopo la che la sentenza di SM passa in giudicato. Magari è solo una coincidenza come tantissime altre in questa storia…. Chi possiede la pistola conosce tutta la verità sull'omicidio 68?
    La pistola "scompare" per 6 anni ma torna ad uccidere compiette appartate in auto, un'altra stranissima e pesante coincidenza? 
    SV oltre a non avere le caratteristiche antropometriche del MDF non ha un profilo compatibile.
    Gli altri Sardi "famosi" FV, Mucciarini, ecc sono stati a turno in carcere mentre sono avvenuti dei delitti, quindi escludiamoli per ovvie ragioni.
    O la pistola è rimasta sempre al medesimo Sardo, ignoto1, mai menzionato da SM per paura, ed è quindi lui il MDF, oppure ritenuta oramai acqua passata la calibro 22 viene venduta e segue una via diversa che porterà agli omicidi del 74 e così via. Ad esempio rubata…
    Ma il biglietto del "cittadino amico"? L'unica cosa che posso ipotizzare è che sono arrivate valanghe, migliaia di lettere anonime, una di esse c'ha azzeccato!?
    Consideriamo anche che il PP viene attenzionato anch'esso a causa di un'altra lettera anonima…

  6. Dottor Segnini, lei è troppo accurato!😃 complimenti. Io avrei detto 160 centimetri al massimo. Non è lui il nostro uomo.
    Se parlerà ancora dell'omicidio di Vicchio con un altro video, sarò molto contento. Troppo affezionato a Pia e Claudio!
    Arrivederci.

  7. Il buon Luca Scuffio con quella sbarra ad 1,27m non può muovere obiezioni. 😁Quel signore arriva si e no all'1,60. Non aveva l'imponenza legale per fare quei buchi sui vetri mirando ai ragazzi… Ed io non credo proprio che con un massimo di 9 colpi e una potenza di fuoco irrisoria sentisse di potersi permettere di sparare a caso con la pistola sopra la testa.

  8. Segnini come sempre complimenti, ho solo un appunto da fare, non è molto strano che due tedeschi comprino una rivista in lingua italiana ? grazie se vorrà rispondermi

  9. Antonio, torno (perché reputo sia meglio farlo) su una cosa di cui avevamo già scritto in occasione dei tuoi precedenti video su Giogoli (ricordi?).
    Al minuto 3:28 di questo video tu, leggendo dal rapporto Torrisi, riporti che, a quanto c'è scritto lì, Salvatore Vinci avrebbe dichiarato d'aver appreso del delitto il mattino dopo che esso era avvenuto, quando, verso le 08:00, era andato a prendere a casa questa Antonietta.
    Questo sarebbe impossibile (a meno di non avere informazioni privilegiate sul delitto, ivi compreso averlo commesso), perché in realtà che c'erano quei due ragazzi morti nel furgone lo scoprì per primo Rolf Reinecke verso metà giornata del sabato (il delitto era avvenuto venerdì sera), e al grosso pubblico la notizia sarà arrivata solo coi giornali di domenica mattina (o, al massimo, dai telegiornali di sabato sera).

    Già in precedenza, a commento del video su Giogoli in cui questa cosa era venuta fuori, convenimmo che, se veramente Salvatore avesse detto questo, Torrisi (ipercolpevolista nei suoi confronti) certamente sarebbe saltato sulla seggiola, rileggendo il verbale, e ne avrebbe fatto subito un punto di forza delle sue accuse.
    Se invece Torrisi questo non lo fece, e se su questo particolare ci glissò, questo non può che significare che sapeva benissimo che Salvatore non aveva dichiarato così, e che il lapsus a riguardo della mattina in cui (come tutto il grosso pubblico) avrebbe appreso dell'omicidio non fu del Vinci, ma suo (di Torrisi) nello scrivere il rapporto.
    Altrimenti, se la medesima cosa fosse stata scritta anche nei verbali d'interrogatorio, sai quanto ci si sarebbe aggrappato, per farne un elemento importante delle sue accuse? (P.S.: certo che, vista questa presumibile inesattezza nel rapporto Torrisi, ritrovare i verbali d'interrogatorio, forse non sarebbe così tanto superfluo…).

    Lo avevamo già detto e scritto in precedenza, ma credo sia più prudente riscriverlo di nuovo anche qui, per evitare il rischio che qualcuno che magari non avesse visto i precedenti video su Giogoli e non ne avesse letto i commenti potesse ora, qui, desumere qualcosa che invece probabilmente non è…

    Saluti, e sostegno e apprezzamento, come sempre!
    LUCA

  10. Salve Antonio, cosa ne pensi della ricevuta della PIC con la calligrafia comparabile a quella della nota lettera “In me la notte non finisce mai”?

  11. Ottimo Video come al solito e sull'altezza del Vinci non avevo dubbi così come l'altezza dello sparatore a Giogoli. Osservazione inutile ma solo per conoscenza .Al minuto 10:42 . Non c'è nessun Capitano dei Carabinieri, gli ufficiali non portano le bande rosse ai lati del pantalone, non portano la Bandoliera (striscia di cuoio bianca) e la fiamma non è di metallo ma di tessuto color oro , non portano sul bavero gli Alamari ma dei fiorami ricamati su tessuto ed altre tante altre piccole differenze. In primo piano sarà un Appuntato. Saluti.

  12. Un' ipotesi che mi piace fare, è che il mostro si avvicinasse in macchina con una fidanzata, o amica, e fingesse di amoreggiare, per poi scendere all' improvviso.

  13. Antonio, dico una cosa che ti farà irritare…
    non è che per caso il nanerottolo è salito coi piedi su un ceppo, un tronco o qualcosa che si è messo sotto i piedi per colpire con calma i poveracci all'interno?
    non ti arrabbiare, per me sei il più bravo.

Comments are closed.