Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Extraterrestri: ora c'è la prova – ItaliaSì! 12/12/2020 è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Extraterrestri: ora c'è la prova – ItaliaSì! 12/12/2020


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Extraterrestri: ora c'è la prova – ItaliaSì! 12/12/2020

– Il generale in pensione Haim Eshed, responsabile del programma di sicurezza spaziale dello Stato ebraico dal 1981 al 2010, assicura che il suo Paese e gli Stati Uniti sono in relazione con una “federazione galattica”. Ne parliamo in studio con Roberto Pinotti, scrittore, giornalista e ufologo italiano

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 3891
Visualizzazioni: 97708245

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=Tqnlvt58dt8

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 🔥7 FIGATE TECH DA AVERE! è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su La sperimentazione animale è necessaria? è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Paolo Crepet – Il coraggio di pensare è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Pillola per il cervello: la verità 🖖 251 è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza artificiale, generazione di contatti online e nuovi algoritmi social…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 2023: ecco i TREND nel graphic design 🔥 è stato…

This Post Has 36 Comments

  1. Quello che e' successo sempre nel corso dei secoli come quando ad esempio un "visionario" o eretico a quel tempo come Galileo Galilei e tutti ridevano delle sue affermazioni . Basterebbe mantenere anche solo un atteggiamento con un minimo di apertura mentale ,considerare anche solo una probabilita' visto che solo il tempo ci dira' la verita'.

  2. Che schifo di programma, che schifo di conduzione e che ospiti scarsi. Povero dott. Pinotti, che pazienza.

  3. Quando Pier Giorgio Caria parla di ignoranza, dice bene! Perché ancora una volta vediamo il saggio (perché ha conoscenza) comportarsi elegantemente senza sentirsi offeso, anzi accettando ironicamente i commenti. L'ignorante ride, fa battute, anche offensive, da sapientone e illuminato, confermando così la sua immensa ignoranza!!

  4. Sarà ora di parlarne, senza fare sempre del complottismo.. Visto che a breve avremo incontri ravvicinati.

  5. Italiano..smetti di fingere. Di leccare il culo al superiore..italiano lo sono ma mi vergogno di tale umiliazione..

  6. Come si fa a fare un programma dove prende per il culo un fatto reale..svegliatevi..ma potete immaginare tutto l'universo privi di entità oltre di noi..com si può..siamo un granello di sabbia..privatevi di questa scena orribile vi prego..vi prego…

  7. Alcuni mesi fa ebbe modo di incontrare degli ideatori degli attuali programmi che vengono trasmessi in Mediaset per motivi legati ad alcune idee che volevamo sottoporre con l'associazione Umanitaria che abbiamo. Non fece altro che sottilmente deriderci, continuando a sostenere con grande fervore che tutt'oggi, nel 2022, loro preferiscono mandare in onda programmi spazzatura Perché dicono che è quello che la gente vuole e a cui interessa. Questo punto di vista ci fece veramente schifo, e capimmo l'inutilità e l'impossibilità di poter far sì che il livello mentale e spirituale in questo paese riesca ad alzarsi

  8. Cioè Ragazzi! Ora bisogna ragionare!

    Io, semplice, comune mortale come tutti lì, sarei informato a tal punto, di fare scuola.

    Liorni, con tutto il rispetto!!

    Ma non ti informi tu?
    In quanto giornalista?
    Io, artigiano, sono almeno una 20ina d'anni, che cerco di D O C U M E N T A R M I, e lo faccio sempre meglio, visto che a queste "notizie" non mi meravigliano più di tanto, rispetto a, "corruzione", intendo, quella che fa vomitare, guerre e disastri di portata mondiale.

    I Non I N F O R M A T I,
    Reagiscono come quelli in studio.

  9. Si è proprio così il confronto è da paragonare con personaggi da baraccone ! Grande Pinotti questa è la televisione italiana 😢

  10. Al di la se qualcuno possa crederci o no per cui dare credibilità alla questione, se si invita un ospite in trasmissione è per approfondire una tematica di cui quel determinato ospite ha informazioni. Questa trasmissione, dal conduttore agli ospiti, sembra essere impostata per deridere gli ospiti che chiamano. Mamma mia che imbarazzo per tali personaggi. Per fortuna l'ospite Pinotti è una persona molto educata.

  11. Nel 2006 ero davanti ad un semaforo rosso con una fila lunghissima di macchine e così presi una strada alternativa in un lunghissimo campo di spighe di pannocchie alte ma ancora verdi.. e mentre attraversavo questo campo, con la coda dell'occhio vidi qualcosa alla fine del parabrezza e pensando ad un insetto ho rallentato con l'auto e mi sono abbassato con la testa e sguardo all'insù e vidi 3 oggetti che erano sospesi in aria, ricordo che erano enormi e questi 3 oggetti erano scuri quasi neri ad altezza sotto le nuvole.. ricordo che erano perfettamente uno a fianco all'altro… uno davanti e due dietro.. ricordo benissimo la loro forma era questa ♦️ ma scuri tipo nero.. una forma di rombo.. e ricordo che vedendoli sospesi in aria senza muoversi ho capito che c'era qualcosa di non normale e spaventato ho accelerato ma mantenendo la dovuta calma, abbassai ancora la testa e sguardo su ma non vedevo più quei strani oggetti velivoli che non avevo mai visto in 40 anni di vita.. raccontai questa cosa ad amici fidati ma non abbiamo trovato nessun aereo o prototipi che assomigiarono a oggetti di quella forma.. Se qualcuno mi chiarisce questa cosa, risponderò certamente e ancora adesso ho quel momento impresso nella mia mente.. 3 velivoli di quelle dimensioni che fluttuavano fermi in cielo…

  12. Cmq il non posso dirlo di Obama fu una palese ammissione del fatto che esistono UFO secondo me

  13. C'è un filmato in rete in cui uno di questi extraterrestri confessa di discendere come noi dal Homo Sapiens quindi di essere, di fatto, un terrestre. Il risultato di una evoluzione? Certo che no, ciò fosse, rappresenterebbero la prima prova sulla teoria evoluzionistica mai provata. Pertanto, al più potrebbero essere il frutto di ibridazioni e modifiche genetiche. Da parte di chi? Extraterrestri no, altrimenti lo sarebbero loro. Così come a loro, noi alla stessa domanda come risponderemmo se non allo stesso modo. Discendiamo dall'Homo sapiens e siamo frutto di ibridazione. Chi dice questo? Tra i primi troviamo il Conte Georges-Louis Leclerc di Buffon, che nella sua opera in 36 volumi Histoire naturelle, générale et particulière giunge sostenere che l'uomo è frutto di ibridazione. Membro della Royal Society, viene accreditato quale evoluzionista ma lui così come Darwin mai si espressero in termini evoluzionistici. Un altro a dire che siamo degli ibridi e che nulla osta alla fede cattolica a sostenerlo fu Papa Pio XII nella Humani Generis. Quindi, una qualche ragione per rispondere come l'estraterrestre molto terrestre del filmato l'avremmo anche noi. Rimane quindi la domanda, ibridati da chi? La Bibbia scrive di due specie diverse fra loro, i Figli di Dio, ovvero, creature che Dio volle per se, l'ultima creazione come recita la Bibbia, la diretta discendenza di Adamo e della Prima Donna; la seconda specie siamo noi i Figli dell'Uomo. Quando i Figli di Dio si accorsero che le Figlie dell'Uomo erano idonee ci si accoppiarono. Nacquero i giganti, uomini famosi. Su questo tema, si è già chiarito con don Guido Bortoluzzi sulla cui Rivelazione la Chiesa non si è ancora espressa. I Figli di Dio erano esserei perfetti fatti ad immagine e somiglianza di Dio, composti da Corpo, Anima e Spirito. I Figli dell'Uomo, il frutto di una ibridazione di Adamo con una specie inferiore. Le malattie e quanto alle problematiche della nostra specie derivano da questa insana unione, il peccato originale fu un peccato di ibridazione. Quando il Signore si accorse che l'Uomo era solo carne ritirò lo Spirito. Come cristiani abbiamo riguadagnato lo Spirito dopo la Pentecoste grazie al sacrificio di Cristo. Di Ibridazioni, in passato ce ne sarebbero state molteplici, il peccato della Torre di Babele che più che una Torre parrebbe essere stata una Torre geneaologica invisa al Creatore. La Terra è stata distrutta varie volte, l'ultima volta avvenne nel 10450 aC. Il Diluvio Universale si avverò nel 4000 aC circa. Secondo alcuni, tra cui Paolo figlio di Giacomo Rumor, non tutti della prima specie scomparvero e non tutte le ibridazione pure o, almeno parrebbe. Ciò fosse, sarebbero esseri privi dello Spirito di Dio, quindi, cattivi per indole e pericolosi alla nostra natura, per nulla Figli di Dio. Niente per cui essere felici.

  14. non c era niente d aspettarsi di differente dal comportamento clownistico,del conduttore e degl ospiti….diceva bene twain …

  15. é meglio non entrare nella tana dove si sa che ce il lupo che ti sbrana ridendoci sopra,

  16. Nella Rai che paghiamo noi lavoratori fanno commentare anche i deficienti della 3 C poi non parliamo del conducente e gli invitati !
    Per gli applausi ovviamente tutto finto !
    Grande Pinotti !

  17. Kasoraiev ha detto nel 2013 che gli alieni si trovano su una luna di Saturno e hanno firmato un contratto coi russi. Stanno davvero con gli americani o fanno il doppio gioco?

  18. grande pinotti per la sua trasparenza e calma . PEr quanto riguarda i JOURNALAISTI , avete fatto bene il vostro "lavoro" . INfatti dai commenti sotto , tutti vi acclamano. JOOOOOUUURNalaisti!!!!!!!!!!!

  19. Mi spiace molto per il sing. Pinotti per la superficialità con la quale il programma e il conduttore ha trattato l'importante argomento. A tarallucci e vino.

Comments are closed.