Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Paolo Crepet – Il coraggio di pensare è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.
Guarda il video Paolo Crepet – Il coraggio di pensare
Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui
Descrizione Paolo Crepet – Il coraggio di pensare
Ha svolto l’internato presso l’Istituto di Biochimica dell’Università di Padova, con laurea in Medicina e Chirurgia e in Sociologia. Abilitazione alla professione medica Specializzato in Psichiatria presso la Clinica Psichiatrica dell’Università di Padova. Responsabile scientifico di una ricerca multicentrica dell’Istituto Italiano di Medicina Sociale “Indagine sugli effetti psicosociali della disoccupazione tra i giovani” e sul Tentato Suicidio.
Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!
L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!
Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 69 16
Visualizzazioni: 36 164414
Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=dxFcD7iEJNA
Grazie Professore Crepet, per le sue parole che toccano il cuore, che scavan dentro e che ci illuminano i percorsi della Vita che affrontiamo. Lei è una guida e mi fa riflettere a 360 gradi, una guida eccelsa, grazie ancora.
Wow che capacità di esprimere concetti così profondi in modo così chiaro, un'ora e mezza dopo e sembrano essere passati 5 minuti. Quante verità facilmente e pienamente riscontrabili nel quotidiano.
Però, mi permetto di fare una critica.
Quanta negatività, soprattutto nei confronti dei giovani che il Professore ama e necessita così tanto. Sono tutti stanchi, svogliati, non leggono, non scrivono, impauriti dalle emozioni, non imparano… io ho 38 anni e devo ammettere che neanche a me piace il silenzio nei treni o bus pieni di gente o nelle sale d'attesa. A volte capita che due conoscenti si incrociano per strada e non si vedono perché impegnati al telefonino. Neanche a me piace il piattume che ci circonda, siamo diventati tutti uguali, dentro e fuori. Trovare un amico è come trovare un tesoro, affermazione che nella storia dell'umanità non è mai stata così vera. Io ho lasciato il mio paese di montagna a 30 anni emigrando all'estero per avere un lavoro semplice, onesto e regolare, in una nazione più "ricca" perché i nostri politici hanno fatto e continuano a fare le porcate e svendono il nostro futuro al ribasso. Io per uno stipendio da classe medio medio bassa sono lontano da tutti i miei affetti, dalle mie montagne, dalla mia cultura e ho dovuto reinventare la mia vita a 30 anni, quando invece si dovrebbe pensare a metter su famiglia e a come sostenerla nel migliore dei modi. Ho anche una triennale in tecniche di laboratorio, ma non ho accettato di fare volontariato, stage non pagati e leccate varie per poter solo avere la speranza, non la certezza che un giorno….
Beh, alle persone di una certa età che criticano così il mondo mi viene solo di rispondere: siamo figli delle generazioni precedenti! Il mondo che i giovani trovano è il mondo che le generazioni precedenti gli hanno preparato!
Buone cose
Condivido quasi tutta la linea di pensiero,solo a consuntivo dato che il video è del 2018,e oggi siamo nel 2023 dico a crepet che ha raccontato dell amico con i nazisti e del mondo tecnologico che ha invaso che la medicina è confronto e se permetti che questo non avvenga stai fomentando dittatura e totalitarismo che proseguendo va nel nazismo.
Hanno sospeso e radiato suoi colleghi perché non d accordo col governo sui sieri covid,portando studi esempi e prove concrete.
È troppo in mano il tutto alla finanza agli interessi di pochi.
Se questo non la fa riflettere c'è un grosso problema di percezione.
Grande Crepet, spero che non creperai mai🤣
Ho l'ascolto attivo vi seguo ma vorrei dire la mia. Penso non ci sia mai il coraggio di pensare. Perché dove c'è il pensiero non c'è l'azione. Sono due momenti diversi e separati. Il pensiero non è del saggio ma della persona riflessiva. Senza pensiero non saremmo persone evolute. Ritengo di essere stata discriminata dagli stranieri. Mi dispiace molto per me e le persone che mi vogliono bene. I media oggi hanno ostacolato il pensiero.
E quando i genitori che sentono queste cose e dicono :giusto giusto vero quanta veritá
Poi tornano alla propia vita a viziare i figli🤣🤣🤣
Crepet… ma vaffanculo. Quante banalità.
Bravo signor professore CREPET , sei invidiabile Grazie 🙏
È sicuramente di grande Aiuto 😊
È sicuramente di grande Aiuto ❤
Grazie di Esserci 🤩
👏👏👏👏🖐🐞🌿💞
Bellissime parole ! Non aggiungo altro ! Grazieeeeee 🤗
Le labbra canotto 😂 micidiale
Non capisco!!! Racconta con tristezza i giovani ormai chiusi a casa e poi racconta di essere stato contento perché andando a San Sepolcro pioveva ed era contento che non c'era nessuno per strada. Mi sembra confuso professore…. La sento ma sento solo la morte dalla sue parole non c'è speranza nelle sue parole non trovo un senso di amore nelle sue parole.
Grazie infinite a lei per le tante verità che continuamente sento quando la seguo.
Non si fermi , se veramente vuole restituire di più di quello che ha avuto, continui ad illuminare e a far sorgere dubbi.
Le regole van conosviute per poterle anche contestare .
Non lasciamoci appiattire.
🙏
Hanno messo con illusione tecnologica le menti di diverse generazioni in stand by…. Questo e tecnologia il nulla se usata contro UOMO….
Lei spett professore ha un modo di esporre le difficoltà umane in modo eccellente. Ascoltarla è un vero piacere qualssiasi tema espone…
Grazie Professore
minchia quanta verità..
Caro professore, lei emoziona, la sua verve narrativa, commuove, molto spesso illumina, che bello poterla ascoltare, rivivere le sue esperienze, annoverare i tanti auforismi, pensieri illustri. Le auguro un buon Anno sempre ricco di iniziative es incontri edificanti. Cordialmente la saluto.
Paolo crepet sei un signore ti ho ascoltato ti faccio i miei completi, sei mente sana in corpore sana auguri sempre cosi'x inostri figli
Paolo crepet sei un signore
Bob Dylan no, anche Drupi se vuoi, Dylan no…
Una fonte di ispirazione!
Il coraggio è una componente fondamentale, le sue parole all'evento "Ospitalent" ci hanno fatto davvero riflettere
Illustre prof non tutti anno gli strumenti per salvarsi dai naufragi molti non si salvano……
Caro Crepet, quanta verità e come la sai raccontare bene! Girando per le scuole fai un' opera buona per l' Italia e per tutti. Grazie e ancora grazie!
Un cazzo di genio! Grazie!
Trovo conferma in ciò che dice ,mi allieta sapere che le pensa ma soprattutto che le dica, spero che in molti lo ascoltino, che capiscano e si sveglino,credo che essere se stessi sia il modo giusto per condurre una vita autentica per vivere una vita vera genuina e non essere tutti uguali come fotocopie, buona vita a lei e spero anche a me e chi come me trova conferma in tutto ciò che dice.
10:20 Chi ha insegnato nelle scuole superiori ne sa qualcosa.
Come mi piacerebbe parlarti .
Non hai idea ….chissà forse mi salveresti.
Per il muscolo cervello.
Penso che la lettura è un ottimo allenamento tesoro
Conversare è una bellissima parola!
Penso che i soldi se hai un idea aiutano la puoi realizzare ♥️
Tanti auguri di buon Natale 🎄⭐
Mah gli errori si fanno ed umanamente possibile rifarli.
Vero un ministro con riuscita garantita
Anch’io ho provato la solitudine delle tre. E anche il piacere di vedere la luce che si spande e i rumori che prendono forza
Si ma è inutile elogiare e fare i complimenti a Paolo se poi terminato il video si riprende a fare le solite cose sbagliate