Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Google ha "Risolto" uno dei più Grandi problemi della Biologia. Dobbiamo parlarne è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Google ha "Risolto" uno dei più Grandi problemi della Biologia. Dobbiamo parlarne


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Google ha "Risolto" uno dei più Grandi problemi della Biologia. Dobbiamo parlarne

Oggi parliamo di un tema molto complesso ma potenzialmente sconvolgente: l’azienda DeepMind, succursale di Alphabet ha risolto uno dei più grandi problemi della biologia. Le conseguenze di questo evento sono strabilianti e c’è molto da ragionare sul fatto che alcune aziende miliardarie possano monopolizzare interi rami della ricerca.

Link promozionali Cambly (codice promo 55entropy).
Lezione gratuita di 15 minuti:
Iscriviti con il 55% di sconto:

PUOI SUPPORTARE IL CANALE E PERMETTERE DI FARE ANCORA PIU’ TUTTO IN GRANDE:
Tipeee:
Oppure con una donazione libera tramite Paypal:

LEZIONI DI BIOLOGIA PODCAST:

DOVE TROVARMI:
INSTAGRAM:

TELEGRAM
Canale:
Contatto personale:

FACEBOOK
pagina:

MAIL:
entropyforlife2@gmail.com

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 46 11
Visualizzazioni: 636712 00

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=lKZb9cgE2WY

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Rubo TUTTI I PROTOTIPI di TESLA su GTA 5 RP!…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AI E APPLICAZIONI NELLA SUPPLY CHAIN con Andrea Danesini e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su INTELLIGENZA ARTIFICIALE in FERROVIA. DCO e Marcia AUTOMATICA,Ciò che NON…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ChatGPT: 10 cose da sapere per iniziare a utilizzarlo è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su A bit of [hi]story // L’intelligenza artificiale e le altre…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L’uomo e la marionetta è stato compilato e modificato dal…

This Post Has 31 Comments

  1. Ma la battuta sullo stato italiano non era una battuta…. Cmq investimento senza perdita non proprio….

  2. Ho letto il libro di Mullis che hai citato. Ha scritto " Ballando nudi nel campo della mente"
    Lo consiglio a tutti. Stimola a farsi delle domande sulla origine della pandemia ….e dell' uso del tampone, È di fatto l inventore del tampone. .
    Oltre tutto è morto un mese prima dell' inizio della pandemia di broncopolmonite.

  3. Nessuno fa niente per niente.. è una regola di mercato.
    Se esiste in un settore il monopolio, quella forza non verrà mai usata per fare il bene se questo non coincide con un profitto.
    Quindi buona involuzione a tutti, parliamo di scoperte scientifiche quando forse prima dovremmo parlare di morale e valori.
    Essere entusiasti del progresso privo di guida morale spalanca le porte al regresso umano.
    Senza limiti condivisi stiamo scivolando nel baratro e la scienza è al servizio del profitto non del progresso

  4. Ecco a proposito di parlare inglese, sono madrelingua inglese e sto imparando l'italiano utilizando il metodo in cui memorizzo video interi di youtube, ad esempio quello su neandertal che hai fatto un par di setemanne fa, e ando dicendo tutto quello che ho memorizatto. Essatamente come un pazzo parlando solo in mezzo della solita. Ma Cambly è sicuramente molto meglio. ¡Grazzie mille!

  5. È estremamente interessante l'ultima osservazione. Praticamente Google avendo una potenza di calcolo (al momento) superiore a qualsiasi altra azienda, può (se ha voglia ovviamente) competere in qualsiasi ambito dove è richiesto una grande quantità di dati (schemi, forme di oggetti, etc) per provare numerose combinazioni e fornire numerose alternative.
    Purtroppo mi viene da pensare che, come in natura, pesce grosso mangia pesce piccolo, ovvero se un'azienda (o loro stessi) entrano in competizione nello stesso argomento con un'altra, la potenza di calcolo vince.
    Da un lato è vero che ha il monopolio, però come tu stesso hai detto, lascia spazio alla creatività per numerose altre informazioni che possono essere ricavate attraverso i dati forniti.

  6. Alla frase probabilmente sotto l’effetto di lsd ho dovuto fermare per ridere 😂

  7. Sarà possibile utilizzarlo anche per simulare l'efficacia di farmaci diversi su un tumore? Sarebbe interessante vedere l'effetto di migliaia di farmaci su una cellula tumorale e una sana dello stesso paziente, per scegliere quello che ha il maggior impatto su quella tumorale col minor impatto su quelle sane?

  8. Come ho detto altre volte, tu sei un credente. Non essendo nato nel 1900 non credi in Dio, ma decisamente credi in qualcosa, al di là della scienza. Probabilmente credi profondamente nella tecnologia in maniera del tutto divinizzante.

  9. Se ci fosse uno strumento che misura il gradimento dei dei video, per questo andrebbe fuori scala.

  10. Se dici che "ancora a parlare inglese ho dei problemi" significa che il corso che "vendi" a inizio video O non funziona, O neppure tu lo hai seguito…😱
    Delle due l' una: QUALE?😉

  11. Non per smorzare l'entusiasmo ma non puoi mai essere la prima a vedere una struttura se c'è qualcuno che l'ha pubblicata per fartela vedere

  12. Ho una domanda: non ho studiato biologia ma ho studiato alcune materie che ci hanno a che fare e mi è rimasto il concetto che con la risoluzione del problema del folding proteico ci sarebbero stati vantaggi enormi ad esempio nella medicina. È vero questo? Perché si parla così poco di questo risultato? Forse c'entra il fatto che la struttura sia risolta ma con varie incertezze?

  13. questa tecnologia è fantastica e da prospettive alla medicina incredibili, deve per forza essere libera ed accessibile a tutti…

  14. Se non Google, chi altri? Chi altri ha i mezzi per poter ottenere questi risultati? L'importante è che dopo si redistribuisca.

  15. Sono anni che creo reti neurali e algoritmi genetici qui in California per risolvere problemi e tutte le volte resto sorpreso dalla loro potenza, addirittura parte di un mio brevetto l’ha risolto una rete neurale combinata con algoritmi genetici che avevo creato per aiutarmi coi calcoli.

  16. Non riesco a rendermi ancora bene conto della grandezza di questo avanzamento.

    Quando si risolve la struttura di una proteina, cosa si scopre?
    Mi ricordo questi esempi: possibilità di nuovi materiali, comparazione delle strutture, farmaci più efficiaci…

    Ma come si passa dalla struttura ad un nuovo materiale ad esempio?

  17. Comunque, riguardo a gli amminoacidi… Il fatto che ognuno abbia una peculiare caratteristica che permette di dare alla proteina una certa piega e tutte le proteine si organizzano in modo da dare origine a degli organismi viventi, il tutto avvenuto PER CASO. Mi fa riflettere.. Possibile che non ci possa essere una mente, un Dio, un tizio o Caio, che abbia programmato tutto l'universo e che il linguaggio di questo programma siano le leggi scientifiche? Buona notte.

  18. Alla fine secondo me la ricerca scientifica deve sempre rappresentare un passo ed un progresso per l'umanità, dal momento in cui questa conoscenza è messa a disposizione dell'umanità allora il lavoro fatto è encomiabile e comunque anche parlando a livello più generalistico, un server potente e concentrato in un'unica struttura ha un'efficienza energetica estremamente più alta del calcolo condiviso, quindi ben venga anche a questo livello che le big come google sfruttino le loro IA per risolvere i problemi dell'umanità!!!!

  19. Paura!!!
    Una potenza di calcolo enorme rende ridicola la criptografia e la sicurezza dei dati.
    «Chi ha intendimento legga il simbolo della bestia, poiché è simbolo d’uomo: e il suo simbolo è www»

  20. io lavoro nella tecnologia perciò credo alle scoperte che racconti, ma .. come sempre, la scienza e tecnologia sono molto rischiose se usate da persone con scopi NON umanitari ma a scopi di lucro ecc.. e l'abbiamo visto… la tecnologia è nata per aiutare l'uomo ma .. è stata usata anche per manipolare l'essere umano, ecc.
    purtroppo.. dipende sempre dalla mente umana…

Comments are closed.