Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su YOUTUBERS E IL MONDO DELLA FOTOGRAFIA è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video YOUTUBERS E IL MONDO DELLA FOTOGRAFIA


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione YOUTUBERS E IL MONDO DELLA FOTOGRAFIA

YOUTUBERS E IL MONDO DELLA FOTOGRAFIA
****************************************************************************
Puoi migliorare le tue fotografie iscrivendoti ad uno dei corsi online, corsi che potrai vedere quando vuoi e dove vuoi senza limiti.

📸 CORSO ON LINE DALLO SCATTO ALLA STAMPA FINE ART il primo corso on line completo che ti farà conoscere tutti gli elementi che ti faranno fare realmente la differenza ed ottenere stampe di qualità fine art. Riuscirai finalmente ad ottenere in stampa ciò che vedi a monitor. Un corso che ti farà risparmiare tempo e molto denaro. Visita la pagina a questo indirizzo:

📸 CORSO ON LINE BIANCO E NERO FINE ART un corso completissimo di ben 10 ore di video lezioni per chi vuole conoscere tutti i segreti per un bianco e nero dal look analogico. Visita la pagina di presentazione:

📸 CORSO COMPOSIZIONE FINE ART, il primo corso online per diventare un maestro nella composizione fotografica. Visita la pagina:

📸 CORSO MASTER FLASH Un corso semplice, completo e pratico per imparare ad usare il flash fotografico in ogni situazione. Visita la pagina di presentazione
****************************************************************************

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 3503
Visualizzazioni: 9301609 2

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=Rxjgp12GP2M

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ALTRI 10 giochi del mio 2022 videoludico ALTERNATIVO è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Grande Reset, due a zero è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ALLARME: l'Intelligenza Artificiale si sente in trappola è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GED N°108 11-01-23 La Marina Militare e l'Interesse Nazionale. è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su MAZZUCCO live: se lo dice Davos – Puntata 217 (14-01-2023)…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GRAFENE TOSSICO e NOCIVO nei vaccini… è stato compilato e…

This Post Has 42 Comments

  1. Adoro questo canale anche per questo, non avete mai fatto marchette di nessun tipo. Anche per questo ho acquistato 3 dei 4 corsi che avete pubblicato, che consiglio a tutti quello che vogliono migliorare nella fotografia. In un mondo che va verso la marchetta continua, siete una mosca bianca. Non vi giudicherei lo stesso se lo fareste in futuro, ma in ogni caso ad oggi lo apprezzo molto

  2. Video molto onesto e per questo vai elogiato. Ma guardando l'altra faccia della medaglia, intendo dire noi fotoamatori e fruitori dei vostri contenuti, come facciamo a capire quando un prodotto non è conveniente comprarlo se bene o male, per una ragione o per un'altra, non vi conviene mai criticarlo apertamente? Comunque vi seguo sempre e un grosso pollice in sù anche questa volta

  3. Pensa se estendessimo il discorso tra stampa/chi controlla i social alla politica? Hai aperto un dibattito davvero interessante sul quale potremmo discutere per anni. L’indipendenza della stampa? Chi è il cliente per un giornalista? L’etica della verità? Una delle soluzioni più interessanti credo l’abbiano data all’epoca i giornalisti Francesi di Le Monde che hanno fatto una specie di cooperativa indipendente e rispondevano solo al pubblico. In pratica il cliente era il pubblico a cui fornire notizie di qualità senza dipendere dai finanziamenti di altri. Tutto ciò premesso il tema della libertà di stampa credo sia un tema che abbiamo dimenticato o sottovalutato per troppo tempo. PS Per me Promirrorless è un partner affidabilissimo che mi ha insegnato tanto e per questo vi ringrazio. Federico

  4. Chi ti definisce un marchettaro è semplicemente un povero d' animo e di cervello. " ..passa e non ti curar di loro". Avanti così che siete fortissimi !!

  5. Che dire: inappuntabile, eccetto per youtubers usato al singolare che non si può sentire. 😉

  6. Secondo me c’è troppa gente che, frustrata, usa la tastiera come metodo di sfogo. Addirittura c’è chi si apre più account sotto pseudonimi vari per darsi ragione o per aggirare gli ostacoli… inoltre, a mio avviso, manca il rispetto per il lavoro altrui perché non serve parlare alle spalle o in altri canali, basterebbe un confronto diretto e pacato. Comunque qui si fa riferimento ad un forum che ho abbandonato anni fa e che, purtroppo, è pieno di maestri della fotografia, dove è più facile litigare che avere uno scambio intelligente di idee. Guai a mettere in dubbio poi la loro attrezzatura o quella che ammirano se no è come offendergli la madre. Ovviamente non voglio fare nemmeno io di un erba un fascio ma trovare gente sana di mente nei forum, non solo in fotografia, è diventato difficile. Da parte mia continuerò a seguirvi e se qualcosa non mi va lo esporrò con garbo, lo stesso che ha sempre avuto questo canale. Grazie ragazzi, vi stimo a prescindere.

  7. Promirrorless è uno dei migliori canali italiani. Competenza, simpatia e buon equilibrio tra i vari argomenti. Senza effetti speciali. L' autentità è un valore.

  8. Buongiorno Damiano per quanto possa valere vorrei rappresentare il mio plauso per quanto espresso da lei in questo video. Se ascoltato con attenzione traspare molto più di quello che lei esprime a parole e si capisce tanto della persona e dei valori che la animano più che della “mera” immagine dello YouTuber. Mi auguro davvero che in Europa / Italia il sistema di promozione e distribuzione dei prodotti non arrivi mai a censurare la libertà di giudizio e la libertà di esprimere opinioni sugli stessi (e non solo in ambito fotografico) e voi siete un ottimo esempio di come il “nostro” modello possa essere sostenuto anche se immagino che abbiate avuto anche voi qualche “problema”. Chiudo suggerendo che parlando più di cultura e arte fotografica e grandi interpreti siete sicuramente meno esposti a critiche 😀

  9. Chi è sicuro del prodotto che ha sfornato può anche inviarlo a chi lo valuta con obbiettività e libertà. Comunque avevo percepito che molti all' estero sono solo marchettari

  10. Vaiii Damianooo!!! Girami l'iban che inizio io a pagarvi le mazzette se rimanete onesti così! Grazie per il vostro lavoro!!

  11. La vostra serietà e professionalità traspare in ogni video che pubblicate. Continuate così.

  12. Non so se il mio commento sia pertinente oppure no, ma posso parlare per la mia esperienza personale. Ossia nel corso degli anni ho “selezionato” un cero numero di persone o siti che a mio personalissimo avviso reputo essere credibili ed onesti per quanto concerne l’è recensioni dei vari prodotti ed obiettivi. Questo perché mi sono sempre sembrato essere onesti nell’ evidenziare i pro ma an che incontro dei vari oggetti e assolutamente onesti e credibili nei confronti comparativi. Posso citarne uno giusto a titolo di esempio: Dustin Abbott. Sostanzialmente lui (e altri) ha guidato la scelta di tutte le mie ottiche per l’astrofotografia. E io magari di mercato americano e relative dinamiche conosco poco, ma sarà la lingua, sarà il fatto che io in molte delle recensioni mi ci sono ritrovato, consulto e leggo quasi esclusivamente recensori anglosassoni. A margine sarebbe interessante fare pure una riflessione fotografica sul diverso modo ed interazione che hanno i fotografi/YouTuber italiani rispetto a quelli stranieri su cui potrei scrivere un libro

  13. in Italia sono le vetture in prova, parlano stra bene …per cosa? per solo paura di non ricevere piu le euto da provare.

  14. Damiano, capisco la "difesa della categoria", ma ce ne sono, ce ne sono di youtuber italiani che prendono la mandola, anche per loro stessa ammissione. Vi sono canali che sono diventati insopportabili, ove si parla solo di prodotti e superficialmente, sempre delle stesse marche e sempre con lodi sperticate. Alla Mastrota, come tutti i piazzisti. Non faccio nomi, ma sono molto noti. E la tendenza è purtroppo quella. Resistono ancora pochi, che continuo a seguire. Ma se poi ad un certo punto si dovrà solo guardare stucchevoli ed aridi cortometraggi pubblicitari con cui di certo non si cresce né culturalmente né tecnicamente, non perderò più il mio tempo e andrò in cerca di altri canali anche con altri argomenti. Poi se voglio recensioni tecniche oggettive su qualche dispositivo, so dove andarle a reperire.

  15. Secondo me una giusta osservazione/riflessione, vorrei avanzare una proposta, se avreste la possibilità vista la vostra esperienza di creare un corso sulla fotografia analogica.

  16. Vi seguo da qualche anno qualche volta sono d’accordo altre meno e ho sempre percepito recensioni solo frutto delle vostre opinioni anche quando non mi hanno trovato d’accordo

  17. …. Se non Hai rilevato E qualcuno te lo ha fatto notare tipo .. m 1 System difetto autofocus Continuo Già ti scrissi E anche dopo l'ultimo aggiornamento Non l'hanno sistemato Purtroppo. Evidentemente con i grandangoli la cosa si nota Molto meno. Rimpiango l'autofocus della om1 mark 3 … Nel senso bastava renderlo soltanto più veloce

  18. Personalmente, devo ringraziarti/ringraziarvi per avermi fatto conoscere il "mondo" SIGMA, è proprio grazie ai vs. Video che ho potuto iniziare ad apprezzare i grandi pregi del Foveon. Senza di voi, non penso avrei potuto "valutare" tale possibilità

  19. Per me siete i migliori. Anche vedendo youtubers italiani comunque, non solo americani, a volte ho avuto forti dubbi che fossero del tutto onesti e trasparenti. Continuate così.

  20. Onore al merito, dal mio punto di vista siete il mio miglior punto di riferimento.
    👍

  21. Se le cose non sono cambate negli US le leggi sulla pubblicità sono molto diverse. Ad esempio in una vetrina è possibile esporre un prezzo piu basso del reale e negli spot è possibile fare confronti con la concorrenza.

  22. Grazie Damiano. Dopo varie recensioni non solo vostre ho comprato una Fujifilm x-a 10 e sono contentissimo. Inoltre ho verificato a posteriori la correttezza della vostra recensione

  23. A me delle mirrorless non può importare di meno però ti seguo molto volentieri perché comunque traggo utili informazioni e consigli e poi apprezzo molto il tuo modo di esporre ogni argomento.

  24. L'unica critica che potrei fare a promirrorless è quel famoso video dove dichiari di non usare il full frame e spieghi i motivi perché tu in realtà lo sta usando da molto tempo il full frame e anche il Medio formato.
    quel video compare spesso quando faccio una ricerca e dovrebbe essere rivisto o cancellato perché non corrisponde alla realtà.

  25. Video molto interessante. Mi dispiace sentire di quelle critiche perché, più che stupide, mi sembrano ingenue (o almeno così mi piace pensare). Comunque dai, ci sarà sempre quello che criticherà. A me accusano sempre di difendere Fuji, quando sono il primo a criticarla. Nello scorso episodio ho parlato bene di Sony affermando che per altro si tratta di un'azienda leader, con soldi a palate (dando letteralmente i numeri di ciò che dicevo) e che mi sembrava anche giusto che un'azienda con così tanta disponibilità di denaro, know how e esperienza fosse leader anche nella fotografia. Beh… mi è stato ribadito, con notevole sarcasmo, che la sony non è nata come azienda fotografica e che praticamente dicendo così la stavo sminuendo. Che, venendo dal nulla si sta mangiando tutti, quindi ecc… Cioè, capisci?😆😅 Ho anche difficoltà nel rispondere a volte, perché questi commenti mi spiazzano. Però poi mi dico che, come io ho un'opinione, è lecito che tutti ne abbiano una. E me la faccio andare bene. Un abbraccio

  26. Onestamente non ho mai avuto la sensazione che voi potesse essere dei “marchettari”…
    Oltretutto condivido la maggior parte dei vostri pensieri.
    Continuate cosi!!!

    Grazie mille dei vostri sforzi.

    Saluti,
    Stefano

  27. Vi seguo da un po di tempo e posso solo dire continuate così, apprezzo molto sia le recensioni sia le riflessioni fotografiche.
    ps. la scorsa settimana mi trovavo a Parma per vedere la mostra di Ghirri ed un po di altre cose e quasi speravo di vedervi in giro per parco ducale a fare qualche recensione eheheh

  28. Onestamente non ho mai avuto la sensazione che voi potesse essere dei “marchettari”…
    Oltretutto condivido la maggior parte dei vostri pensieri.
    Continuate cosi!!!

    Grazie mille dei vostri sforzi.

    Saluti,
    Stefano

  29. Ciao Damiano come sempre le tue discussioni sono valide le ascolto stile podcast mentre guido Volevo soltanto segnalarti che il volume dei tuoi video ultimamente sono molto bassi. Ho sempre apprezzato la vostra schiettezza ed ero certo della vostra buona fede

  30. Ci fossero persone serie e professionisti come te e Roberto
    Grazie per i vostri video

  31. Che belle le tue riflessioni, sarebbe bello poterne discutere seduti al bar davanti ad una birra, così da potersi confrontare e discutere. Complimenti ah, concordo in tutto.

  32. Apprezzo tantissimo il vostro canale per la trasparenza che mettete in ogni recensione, che passa doverosamente nel citare anche gli aspetti negativi, più o meno gravi, dei prodotti che recensite.
    Mi stupirei del contrario, perché qualunque prodotto o servizio non è mai perfetto in senso assoluto, può solo cercare di avvicinarsi il più possibile.
    Persone che non accettano una critica costruttiva (nemmeno, sulla propria persona, ma su un prodotto, che magari non hanno potuto nemmeno testare, perché costruito da un marchio, che stimano a spada tratta) non hanno una mente aperta per fare una valutazione oggettiva di un prodotto ed è molto meglio perderle che trovarle.
    Tuttavia, è proprio grazie alle critiche costruttive, che i marchi che stimiamo e che magari sono un po' retrocessi, tentano di migliorare i propri prodotti e recuperare il divario con i numeri uno del momento.
    È anche grazie a questo che si è spronati a migliorare, pertanto benvengano le recensioni libere, sincere, trasparenti, anche se a volte fanno male.
    Spesso siamo troppo coinvolti emotivamente per fare una valutazione oggettiva di un prodotto, che dovrebbe essere invece fatta con più distacco, perché così si eviterebbe di cadere preda di aspettative esagerate e si eviterebbero le delusioni.
    Ragazzi di Promirrorless, continuate così 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻.

  33. Sinceramente… Caro Damiano, tu mi hai avvicinato alla Lumix G9, e dopo che l'ho acquistata, l'ho amata alla follia, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Le tue (vostre) recensioni mi hanno permesso di conoscere bene la fotocamera già prima dell'acquisto, di metterla sulla bilancia assieme alle sue concorrenti più prossime, e di fare una scelta ponderata.
    Mai… Dico mai… Mi son trovato a pensare che "mi avessi fregato" dopo l'acquisto. Tutt'altro.

    Seguo volentieri il tuo (vostro) canale proprio perché mi sembra serio e approfondito. Poi, ovvio, a tutti può scappare qualcosa, ma non ho mai percepito dai vostri video un comportamento da marchettaro (e lasciamelo dire, anche qui in Italia ce ne sono, per quanto non riesco a capire quanto ci guadagnino… Diciamo che il comportamento da finto entusiasta per ogni nuova uscita, con conseguente affossamento del 'vecchio' prodotto, lo vedo anche nel nostro bel paese, meno che negli States, ma c'è, e non lo sopporto!).

    Poi, è vero, nei vostri video si notano le preferenze personali per uno o per l'altro brand. Ma è normale, umano, e mi sembra anche che non lo nascondiate. A me il vostro canale piace anche per questo.

    Quanto agli Youtuber USA… Ne seguo un paio, ma hanno qualche migliaio di follower, non sono i big names mainstream. Loro mi danno l'idea di essere "puri" e di parlare con competenza dei prodotti che propongono… Spesso son quelli che usano per lavoro, e di rado fanno "telemarketing".

    Continuate così!

  34. L'onestà e la sincerità nel tempo ripagano sempre. Darti del marchettaro è una reazione all'invidia che è la peggiore malattia dell'essere umano. Se il canale cresce e la gente vi segue significa che state facendo un buon lavoro. A chiacchiere so' tutti boni!

Comments are closed.