Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su MAZZUCCO live: se lo dice Davos – Puntata 217 (14-01-2023) è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video MAZZUCCO live: se lo dice Davos – Puntata 217 (14-01-2023)


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione MAZZUCCO live: se lo dice Davos – Puntata 217 (14-01-2023)

MAZZUCCO live: se lo dice Davos – Puntata 217 (14-01-2023)

Se ti piace Border Nights sostienici su

Oppure clicca sul tasto ABBONATI sotto un nostro qualunque video di Youtube

Donazione singola Paypal: www.paypal.me/bordernights

Telegram:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 5022
Visualizzazioni: 97248356

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=M144EEBl9A8

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GRAFENE TOSSICO e NOCIVO nei vaccini… è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Vogliamo parlare SERIAMENTE di AutoTune? è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su *DATE CONFERMATE* Sfide + Qualifiche + Finali BSC🏆Brawl Stars Championship…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Dal Big Bang all'Intelligenza Artificiale | Schiaffonati, Trotta è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su humans la salute al tempo dell’intelligenza artificiale Amedeo Cesta è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L’informazione non può essere delegataagli algoritmi dell’intelligenza artificiale è stato…

This Post Has 47 Comments

  1. Massimo… non è che, in fondo in fondo, sei leggermente "di destra" (per quel che ormai possono contare TUTTI questi schieramenti criminali!), visto che NON TI SCAGLI MAI APERTAMENTE CONTRO LA MELONI, MA NE "ACCAREZZI" SISTEMATICAMENTE L'OPERATO solo perché NON E' il PD? Rispetto a questo stai diventando urtante e mi dispiace tantissimo: ti suggerirei di farti ideologicamente ispirare da Alessandro Fusillo.

  2. L' UNICA POSSIBILITA' CHE CI RIMANE SI CHIAMA PUTIN ❤️❤️❤️💪💪💪🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺

  3. da Davos vengono formati politici giornalisti finanzieri militari industriali ecc. come riconoscerli? sono burattini idioti che ripetono tutti le stesse parole.

  4. Ci sono, ci sono, quelli che inseriscono tutto sul cell. Risposta : comodità. Così non si porteranno dietro documenti soldi e tutti i documenti . E non saranno più derubati. Questa è la situazione!!!

  5. Ciao Massimo,
    la macchine nel traffico vanno a una media di 15 all’ora.
    Se andassimo a 30 all’ora il traffico sarebbe più scorrevole e le macchine andrebbero più veloce.
    Rispetto alla limitazioni della libertà non c’entra niente.
    Anche i semafori limitano la libertà degli automobilisti?
    Ti seguo e apprezzo quello che fai.
    Mi aspetto un tuo approfondimento e verifica su questo tema.
    Grazie

  6. Bravo Mazzucco. Impareggiabile come sempre. Buon lavoro.
    Grazie a Border Night per quanto ci propone.

    er la trasmissione e l'appuntamento settimanale.

  7. Nella ultima edizione di Border Nights, al minuto 42.52, hai menzionato i fatti del Campidoglio del 6 gennaio 2021 e quelli di Brasilia della settimana scorsa per presentare la tua tesi che la repressione eccessiva in entrambi i casi sarebbe spiegabile con la paura fottuta che il Potere ha che la Gente possa prendere coscienza che basterebbe un poco di piú per prendersi tutto. Spero di aver captato correttamente il messaggio.

    Non sono d'accordo, non tanto sul fatto che i pochi idioti che hanno vandalizzato i sacri luoghi del Potere abbiano potuto percepire di essere a un passo da prendere il potere (poveri sciocchi!), che ci arrivo anche a immaginarlo, ma che sia per questo che le reazioni del potere (in entrambi i casi, molto tardive e lente, come a dire: piú roba sfasciate, piú fate il nostro gioco….) siano state cosí sproporzionate: attacco alla democrazia, peggio di Pearl Harbour etc etc.

    In entrambi i casi, la reazione sproporzionata serve a tentare di cementare una nazione intorno a una comune lotta alla "barbarie", trumpista in un caso, bolsonarista nell'altro. Nel caso del Campidoglio di Washington abbiamo visto come siano stati i seguiti: criminalizzazione di qualsiasi dissenso e dissonanza dal pensiero unico, censura senza precedenti, giudizializzazione di comportamenti e espressioni dissenzienti, etc. Qui in Brasile, vedremo.

    Ma la mia riflessione su questi fatti, a proposito del controllo totale che le elites hanno un gran bisogno di conquistare non solo piú a livello socio-economico come é sempre stato, ma nanche mentale sulle masse dominate, é che una fascia sempre maggiore della popolazione, per dinamiche totalmente volute e controllate da dette elites (leggi WEF etc.) non é, e sempre di piú non sará, soggetta a semplici pressioni economiche (sfruttamento, disoccupazione etc.) e sociali (famiglia, chiesa etc.), ma in teoria é, e sempre piú sará, "libera", senza lavoro e senza famiglia, con un reddito di sudditanza fatto di soldi finti etc. Come controllare una massa cosí, se no con il controllo mentale (e perché no, farmacologico?).

  8. I 30 all'ora seguono la logica della lotta alle vetture private e la limitazione della mobilità delle persone. Anche questo è WEF.

  9. Secondo me quelli che scrivono così non fanno parte della nostra specie. Venderebbero la mamma per un pugno di dollari… (Peraltro le IA cominciano a scrivere bene)

  10. I milanesi sono degli snob ,sono nata a Firenze nello scorso secolo ,dai 19 anni fino a poco prima del covid o vissuto a Milano , se saluti inquilino con il quale condividi il pianerottolo sgattaiolano via ( penoso) il sindaco , nato con il culetto nell’olio in via San Andrea , non l’ho conosciuto ,ma suo fratello si .cosa vuole che le dica… degli snobini . Non comandano niente sono esecutori europei punto e basta ,

  11. Dr. Mazzucco, sono un suo grande estimatore. Tuttavia, stavolta credo che lei abbia ignorato un importante Direttiva della Sacra Congregazione per la Dottrina della fede e dei costumi firmato dall'allora Prefetto, card. Ratzinger. Purtroppo non ricordo il titolo ma ricordo benissimo la serietà e la severità del testo licenziato dal futuro Papa. Vi si parlava di pedofilia e si dichiarava che, in presenza di gravi indizi a carico di un chierico, sull' Otdinario competente incombeva l' OBBLIGO di deferimento all'autorità civile (magistratura inquirente). Per amor di verità e cpn la massima stima.

  12. Limitare gli spostamenti in città divise a settori, benissimo allora se la città viene divisa in 5 settori facciamo che il cittadino pagherà 1/5 delle tasse, potendo godere solo di 1/5 della città.. No?

  13. Premessa, se un pedone viene investito 90% è colpa sua, non si attraversa finché non si ha la certezza che l auto che arriva si stia fermando o sia già ferma, punto, non potete pensare attraverso perché tanto ci sono le strisce, in Inghilterra questa è la regola.

  14. Scusa, Massimo, ma i preti processati dalla giustizia civile sono stati consegnati dal Vaticano appunto per questo scopo. Come puoi pensare che il Vaticano abbia la possibilità investigativa che hanno i tribunali civili? Quella norma fu stabilita da Ratzinger sotto il papato di GPII appunto a quello scopo, cioè che i preti pedofili accertati fossero ridotti allo stato laicale per poter essere processati dalla giustizia esterna.

  15. sulla casa.
    riscaldamenti climatici o problemi ambientali, sono un problema collettivo ?
    se fossero seri,
    se vivessimo in un mondo…
    una realtà sensata…
    sarebbero gli stati, a finanziare gli adeguamenti degli immobili della nazione,
    se è per il bene di tutti…
    bene comune, collettivo…

  16. Ho appena appreso che presto in Italia arriveranno i pattini telecomandi. Potranno andare a 25 km l ora…

  17. NON HANNO MAI FATTO NIENTE,PERLA PEDOFJLIA,I PRETI SE NE SERVONO,COSA SERVE ALLA CHIESA ,CRIMINE,COMODO, COI FIGLI DEGLI ALTRI.

  18. Grazie per tutto siete le mie fonti di informazione e mi fa star bene sapere che la pensiamo in tanti come voi. ❤

  19. Secondo me i 30 km/h sono funzionali alla guida senza conducente. Prepara il terreno all'introduzione estesa..

  20. La motivazione a 30 all’ora è che o non ti muovi o vai a 🦶🦶 Così il risultato è che non ti serve la macchina 🚗

  21. ed ancora ……. ci vengono a dire che sulla terra siamo in troppi, ma una delle tematiche che portano in discussione in questi incontri dicono essere come riuscire ad allungare la vita ai cittadini. Già questo dovrebbe far capire, a chi un un MINIMO di materia grigia dentro il proprio cranio, di come ci prendono tutti per il culo.

  22. Per parlare di clima, che cazzzzzzzzzzo ignifica se di prima mattina con un cielo terso e viene imbrattato da queste scie chimiche …? Che significa…? Io personalmente mi sono rotto il cazzzzzzzzzzo nel vedere sistematicamente gli aerei seminare o imbrattare il cielo senza che nessuno si ponga almeno una domanda e chiedersi che cazzzzzzzzzzo stia succedendo… !!! Ma questi soggetti come fanno a non chiedersi mai il perché succedono certe cose?

  23. Secondo me ,sono soggetti vallevati da giovane età lavandogli il cervello vscientificsmente sono dei veri e proprio robot la Meloni, non esula da questo sistema…

  24. Già che lo chiamano portafoglio fa pensare!
    Inoltre tanti usano il cellulare per le tessere sconto dei supermercati per pagare con satispay ect.

  25. La campagna "30km/h" negli abitati in Svizzera é stata proposta 25 anni fà .. ovviamente sottoposta a voto popolare con lo slogan "par i noss vech!" (per i nostri anziani) e sonoramente BOCCIATA dal popolo Svizzero. Ma in Italia non verrà fatta votazione .. ne dubito.

  26. Scusa ma a me risulta che durante l'assalto al Campidoglio ci furono 5 vittime…. altroché quattro vetri rotti…

  27. Ci sono riusciti una volta .non so se lo rifacessero ci riuscirebbero.e' un po' come la storiella del lupo al lupo

  28. ..oltre tutto (riguardo alle regole sempre più stringenti per cose abbastanza stupide) una regola che vada bene per tutti i casi non esiste.. perché ogni situazione ed esigenza delle persone è differente. E le differenze sono almeno tante quanto siamo unici tutti noi.. dunque io credo che si voglia anche appiattire la gente, facendola cadere nella "logica da intelligenza artificiale" (se 1+ 1= solo e sempre 2, vuol dire che 1 è un numero, e non una persona, una situazione).
    Probabilmente visto che hanno capito che l'A.I. non può arrivare alla coscienza dell'uomo, tentano eliminare la consapevolezza della coscienza nell'uomo.. 🙁

Comments are closed.