Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su "Con questa intelligenza artificiale diagnostichiamo il COVID-19 in 20 secondi" ► Prof. Quattrocchi è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video "Con questa intelligenza artificiale diagnostichiamo il COVID-19 in 20 secondi" ► Prof. Quattrocchi


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione "Con questa intelligenza artificiale diagnostichiamo il COVID-19 in 20 secondi" ► Prof. Quattrocchi

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU:

L’emergenza coronavirus in Italia non sembra ancora aver superato la fase di crescita esponenziale, con il numero di contagi e di decessi che aumenta di giorno in giorno. Tra le criticità che rendono difficile la lotta a questo virus vi sono il lungo periodo di incubazione – circa 14 giorni – e i tempi necessari per avere i risultati dei tamponi. Le difficoltà nella diagnosi del COVID-19 rendono molto spesso tardivo l’intervento medico e l’isolamento per evitarne la diffusione.

Il Campus Mio-Medico ha però sviluppato da pochi giorni un sistema di intelligenza artificiale per la diagnosi precoce e il monitoraggio della delle polmoniti da coronavirus. Grazie ad una enorme banca dati, partendo dall’analisi di una tc, questo sistema è in gradi di diagnosticare in soli 20 secondi la presenza di una possibile polmonite da COVID-19.

Questa intelligenza artificiale è stata realizzata sotto la guida del direttore della Uoc di Diagnostica per immagini prof. Cosimo Quattrocchi. Ecco l’intervista di Luigia Luciani e Stefano Molinari a ‘Lavori in Corso’.

“Abbiamo installato da due giorni una piattaforma di intelligenza artificiale per la misura della compromissione polmonare per pazienti con polmonite da COVID-19. L’intelligenza artificiale è una tecnologia molto nuova in radiologia e ha il vantaggio di gestire alti volumi di dati – molte immagini al secondo – e di consegnare al radiologo un referto in pochi secondi.

Questi sistemi sono costruiti du una serie di dati di partenza e attraverso un apprendimento progressivo riescono poi a sviluppare un algoritmo di analisi che permette di fare diagnosi di nuovi casi. La popolazione che è stata utilizzata per questo sistema è quella di Wuhan, grazie alle immagini tc dei colleghi cinesi è stato sviluppato questo sistema che permette oggi di misurare in pochi secondi il volume di polmone compromesso, con caratteristiche tipiche del COVID-19”.

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 3268
Visualizzazioni: 507194 00

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=1-R8NH1vcJ0

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su SUPER 90 -AGGIORNAMENTO PREVISIONI – LIVE 13 GEN 2023 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Uno sguardo al futuro e uno nel presente – Pokemon…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su BIM HUB TICINO: Progettazione con software concepito CAD BIM con…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su I big data per l’analisi e l’industria 4.0 – Scarpelli…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su PRONOSTICI SERIE A (17° GIORNATA pt.2): IL MILAN OSPITA LA…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su INDOVINA LA SERIE TV CHALLENGE : Quiz Edition è stato…

This Post Has 29 Comments

  1. l opinione che sia tutta una cattiveria artificiale inventata per far crollare le borse a vantaggio di pochi… si sta diffondendo. basta con le cazzate

  2. Infatti ieri il 20 hanno 24.000 tamponi in tutta Italia, il 19 17.000. Per forza che la curva cresce. Se ne avessero fatto 10.000 la curva sarebbe scesa. Lapalissiano

  3. Ma che dite il numero dei contagiati dipende soprattutto dal numero di tamponi effettuati, mica tutti i giorni fanno lo stesso numero di tamponi.

  4. Ma che dice??
    Ma non identica il Covid19, ma problemi polmonari.
    Ma questo da dove esce?
    Non serve a nulla, anzi.
    Per capire contagiati bisogna riscontrare il virus, basta con questi macchinari da fantascienza che fanno solo danni.
    Non riesce a distinguere nulla lo ammette lui stesso è totalmente inutile fermate quest'uomo.

  5. Queste notizie positive e di speranza dovrebbero essere trasmesse in tv, soprattutto in quella tv definita pubblica, ma aimè..solo notizie catastrofiche.

  6. TIRATE SU LE VOCI DEGLI INTERVISTATI, POMPATE STO COMPRESSORE !! DAI, Son loro che dobbiamo ascoltare bene… Grazie

  7. Per i commenti inutili che noto: Un solo paziente asintomatico ha messo ko 59 persone nel Regno Unito, un solo paziente asintomatico ha messo ko almeno una trentina di persone in Italia. Eh, ma è cospirazione per lasciarci a casa. Un consiglio ai cospiratori: andate in terapia intensiva, senza mascherina e senza guanti, poi state pure a cantare bella ciao, éh!

  8. Visto che la triplice divina, la madonna e tutti i santi sono spariti e non ci soccorrono, aspettiamoci almeno un aiuto dagli extraterrestri….. in alternativa ultima rimasta. siano i sopravvissuti a sbarazzarsi di tutte le elite politiche.

  9. Ma siiii mettiamo il 5g come i cinesi per controlare tutto si dai non leggiamo i dati dell'ISS, Militari, spariamo anche alla gente dai facciamoci pure film sopra, fate cagare, 8k di morti l'anno di influenza a causa del nostro schifo di sanità MA DI COSA STIAMO PARLANDO Ma quale pandemia fate ridere #BASTAPANICO altro che #iostoacasa

  10. Usare la tecnologia per imporre una dittatura che di fatto è già in atto con la scusa di salvare vite, cosa volete fare? far vivere in eterno persone di 80 anni con mille acciacchi? il corpo non vive in eterno e prima o poi bisogna lasciarlo…è possibile farlo con un minimo di dignità?

  11. Sì è chiedete come pensano di curare gli asintomatici, dato che quelle persone non avranno sintomi influenzali. L'ennesimo sopruso, stato di allerta da gennaio e nel frattempo abbraccia Cinesi.

  12. Tranquilli, se non avete febbrone, tosse e gravi difficoltà respiratorie, per dirla con un francesismo, NON VI CAGA NESSUNO….neanche vi fanno il tampone….anche in presenza di sintomi lievi….e allora di che stiamo parlando ????…forse questo strumento verrà usato per persone facoltose e raccomandate, ma per le persone normali ne dubito fortemente….o avete pochissimi casi , ma in Lombardia non ne hanno il tempo, troppi casi tutti insieme…mio modesto parere.

  13. Come a Whuan, nel lombardo veneto, hanno acceso il 5G.
    E le difese immunitarie sono crollate.
    La gente è immersa in un brodo elettromagnetico ad alta frequenza.
    Non c'è scampo neanche dentro casa.
    È un ipotesi molto plausibile.

  14. Tra poco verrà fuori una nuova app. da mettere obbligatoriamente sul telefonino , app. che noi useremo ogni mattina prima di andare al bagno visto che non si può andare a lavorare

  15. @5:29 e quando anche sottoponessimo tutti quanti a questo esame e scoprissimo in anticipo chi avrà bisogno della terapia intensiva ma non vengono investiti i soldi necessari per creare i posti di terapia intensiva che mancano mi spiegate a cosa serve? Solo a metterci in quarantena tutti.

  16. Praticamente una macchina che trova il covid in ognuno di noi. In questo modo potranno mettere tutti in quarantena forzata. E la democrazia,ia e la costituzione saranno sospese senza possibilità di appello. Perché che cosa vuoi contestare ad una macchina! Astuti. Con questa mossa il regime ha vinto!

Comments are closed.