Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Nel 2100 Il Mondo Sarà Irriconoscibile è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Nel 2100 Il Mondo Sarà Irriconoscibile


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Nel 2100 Il Mondo Sarà Irriconoscibile

Uno scienziato di nome Niels Bohr una volta ha detto: “È molto difficile fare previsioni, specialmente riguardo al futuro”. Si scopre che esistono delle teorie popolari per il lontano futuro!Vorresti qualche esempio? Allora, ecco qui.

Entro il 2037, tutto il ghiaccio del mare artico potrebbe essere del tutto scomparso. Entro il 2075, lo strato di ozono si sarà del tutto sanato. Niente più buchi che lasciano entrare pericolosi raggi ultravioletti che causano gravi malattie. Alla fine del secolo, quasi l’83% della foresta pluviale amazzonica sarà scomparsa a causa dei cambiamenti climatici e delle conseguenti siccità. Sei ancora curioso? Beh, dai un’occhiata a queste incredibili cose che potrebbero diventare la realtà entro il 2100!

Segnalibri:

Anni 2020-2029 0:41

– Il paese più popolato 0:45

– Auto intelligenti 1:39

– Niente più password 2:08

– Edifici autopulenti 2:27

– Il primo hotel spaziale 2:45

Anni 2030-2060 3:49

– Tutti i libri saranno digitalizzati 4:08

– Robot negli ospedali 4:49

– Jet supersonici 4:55

– Minuscoli supercomputer 5:24

– Fattorie verticali 5:58

Anni 2061-2100 6:08

– Sensori in tutto il corpo 6:37

– Tunnel transatlantico 7:15

– Niente normali nevicate 7:32

– I treni ipersonici dentro dei tubi 7:41

– Molte lingue saranno scomparse … 8:13

#futuroumano #futuro #predizione

Musica di Epidemic Sound

SOMMARIO:

– Entro il 2020, avranno finito la costruzione della struttura più alta del mondo. La cima della Torre di Jeddah in Arabia Saudita che si ergerà ad un’altezza di 1 km.

– Pergamene, che sono, in effetti, delle rivoluzionarie schermate che si possono arrotolare, sostituiranno i vecchi tablet che conosciamo. I display digitali ultrasottili sono in grado di riprodurre video, immagini, testi e di navigare su Internet.

– Esisteranno edifici autopulenti che combatteranno anche lo smog e l’inquinamento atmosferico. Saranno ricoperti di biossido di titanio che, riscaldato dalla luce solare, rilascerà radicali liberi che elimineranno lo sporco. Poi verrà tutto lavato via dalla pioggia.

– Entro il 2020-2021, il primo hotel spaziale aprirà i battenti ai primi visitatori. Aspetta, meglio non aprire nulla nello spazio. Verrebbero tutti risucchiati nel vuoto. Che ne dici di aprire delle “brecce” invece? Ad ogni modo, per vedere il nostro pianeta dallo spazio, si dovranno sborsare circa 9,5 milioni di euro per un viaggio di 12 giorni.

– Entro il 2028, diventerà impossibile vivere a Venezia, in Italia. Mentre la città non è interamente sott’acqua, il livello dell’acqua è così alto che le persone hanno dovuto abbandonare le case. Quindi, se non hai ancora visitato Venezia, vacci!

– Entro il 2030, la calotta polare artica si sarà notevolmente ridotta di dimensioni. Inoltre, tutto il ghiaccio nell’Oceano Artico si scioglierà durante l’estate. E nel 2037, tutto il ghiaccio del mare artico potrebbe essere scomparso del tutto.

– Nel 2033, una missione con equipaggio partirà per Marte. Per quanto riguarda l’intero programma di esplorazione spaziale, chiamato anche il programma Aurora, si concentrerà sull’esplorazione della Luna, di Marte e degli asteroidi vicini.

– Appariranno dei jet supersonici alimentati a carburante fatto di una speciale miscela d’aria. Ecco perché ci vorranno soltanto 2 ore al massimo per andare da Londra a New York.

– Se il tuo solito ordine è una tazza di caffè decaffeinato, ti aspetta una piacevole sorpresa: entro il 2030, gli agricoltori inizieranno a coltivare i chicchi di caffè senza caffeina.

– Ci saranno dei piccoli sensori su tutto il corpo. Grazie a loro, i medici potranno monitorare gli organi vitali ventiquattr’ore su ventiquattro.

– A causa dell’ampio uso di impianti artificiali, come occhi bionici, sangue sintetico o orecchie con udito potenziato, molti umani saranno diventati più tecnologici e meno biologici.

– Un sacco di siti olimpici invernali diventeranno inadeguati per lo svolgimento dell’evento. Non ci saranno nevicate regolari, quindi molti sport invernali verranno spostati al chiuso.

– Molte lingue saranno scomparse, e il numero totale sarà sceso della metà rispetto ai circa 7.000 che c’erano prima.

– Dal lato positivo, la persona media lavorerà meno di 20 ore alla settimana!

Iscriviti a “Il Lato Positivo”:

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 3867
Visualizzazioni: 84301740

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=paB9ygQb8PA

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Machine Learning,Deep Learning, Intelligenza artificiale o sarà Digital disruption !!!…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su THE LAST OF US – Tutti gli infetti nel mondo…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA UE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E LO SVILUPPO DELLA…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Indicatori per l'intraday, indicatori per stare in posizione. 10/1/2023 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Montaggio Video con Adobe Premiere Rush (Tutorial ITA) è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Panel Professor Antonio Ghezzi è stato compilato e modificato dal…

This Post Has 21 Comments

  1. 2025 : finalmente 8 miliardi di persone
    2022: tra 3 anni forse ai 9½ miliardi di persone arrivano "il 2022 lo siamo goduti e buon 2023 lato positivo

  2. E' semplicemente impossibile poter fare previsioni su come potrebbe essere la terra nel 2100, non lo sappiamo e nessuno scienziato puo' saperlo.

  3. Cambieranno tante cose, quello che purtroppo non cambia è la gente che dice stupidate a vanvera .

  4. Nel 1965 si diceva che nell 2020 grazie alla tecnologia avanzata un Padre di famiglia avrebbe lavorato solo un paio di ore al giorno per sfamare la famiglia!

Comments are closed.