Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AUTO ELETTRICA, FOTOVOLTAICO e ACCUMULO. Come funziona? è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video AUTO ELETTRICA, FOTOVOLTAICO e ACCUMULO. Come funziona?


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione AUTO ELETTRICA, FOTOVOLTAICO e ACCUMULO. Come funziona?

Grazie a JB CARS ed a JAGUAR sono riuscito a raccontarvi cos’è l’economia circolare energetica della quale, la macchina elettrica, è l’anello che chiude il cerchio. Ovviamente il discorso è ben più lungo, complesso e sfaccettato, ma partiamo da questa “infarinatura” che poi approfondiremo venerdì 12 febbraio, sul mio canale YouTube, in LIVE con JAGUAR (veicoli elettrici), JB CARS (concessionaria) e SOLARPLAY (impianti fotovoltaici, accumulo e bonus fiscali) ai quali potrete fare tutte le domande che vorrete. Potete iniziare ad anticiparle nei commenti.
CONTINUA SU:

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

LE MIGLIORI OFFERTE TECNOLOGIA
LE MIGLIORI OFFERTE CINA
LE MIGLIORI OFFERTE CASA
LE MIGLIORI OFFERTE MODA

MIE MAGLIETTE

MIA ATTREZZATURA
Luce a cerchio LED rgb
Supporto Ventosa
Cam VLOG
Action cam GoPro8
Action cam 360 GoPro Max
Camera in studio

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 2770
Visualizzazioni: 83913980

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=qYbs_NuxS0U

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su VLOG: mi hanno INVITATO a una riunione di economisti! è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Tre motivi per cui NON aver paura dell’intelligenza artificiale è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L'intelligenza artificiale minaccia il Cristianesimo – Gianluca Marletta è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Etica, emozioni, intelligenza artificiale è stato compilato e modificato dal…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AMAZON PHOTOS: tutto ciò che c'è da sapere è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Cosa possiamo imparare da Giorgio @mr_rip è stato compilato e…

This Post Has 50 Comments

  1. 11:37 la caldaia va bene è una delle migliori ma cristo santo monti una pompa di calore e usi il gas metano? Io avrei montato DAIKIN

  2. Così ad occhio, vista la baracca dove vive, uno che aveva proprio bisogno del 110 per farsi cappotto + impianti FTV + batteria, eh si

  3. Mi sono sempre chiesto…
    Come mai le case automobilistiche non installano pannelli solari sul tetto delle macchine elettriche?
    Non dico che possono essere utili per ricaricare le batterie, ma di certo, ne aumenterebbe l'autonomia durante la marcia.

  4. la cosa che non analizzate quando parlate di tutto questo è sempre la stessa. 360km con 90kw. Al netto di avere un impianto fotovoltaico residenziale già per pochi, quello serve x il fabbisogno di casa. 90kw oggi a 0.50 euro kw costano 45 euro per 360km, sarà il futuro, certo ! auto fantastiche ma per pochi! è sempre presto al livello economico, diciamo la verità e calcoliamo con chiarezza senza ingannare le persone! occhio!

  5. 🤣 🤣 🤣 Alla fine è uscito il ragazzino sorpreso dalle prestazioni… Porca puttanaaaaa 🤣🤣

  6. Grazie e complimenti per il video ma affermare che un'auto elettrica costa un po' di più… costa molto ma molto di più per essere precisi

  7. Il concept solare autosufficiente è molto interessante con l'evolversi delle tecnologie e delle auto non farà altro che migliorare 👍
    Nel mentre continuo con la benzina 😂

  8. ma andate a quel paese voi e le votre macchine elettriche, asporapolveri e frigoriferi venduti a caro prezzo, tanto non ci riuscirete mai , benzina per sempre!

  9. il futuro può essere solo con l'idrogeno e parzialmente sul solare ……..bisogna meditare :
    QUANTO SOTTO SCRITTO IN MINUSCOLO , NON E' ROBA MIA MA FA RIFLETTERE

    "Le batterie non creano elettricità – immagazzinano elettricità generata altrove, soprattutto attraverso carbone, uranio, centrali a gas naturale o generatori a gasolio. ” Quindi l’affermazione che un’auto elettrica sia un veicolo a zero emissioni non è affatto vera.

    Dato che il quaranta per cento dell'elettricità prodotta negli USA proviene dalle centrali a carbone, quindi il quaranta per cento delle auto elettriche su strada è a carbone.

    Ma non è tutto. Chi di voi è entusiasta delle auto elettriche e di una rivoluzione verde dovrebbe guardare da vicino le batterie, ma anche le turbine eoliche e i pannelli solari.

    Una tipica batteria di auto elettriche pesa 450kg, delle dimensioni di una valigia. Contiene 11kg di litio, 27kg di nichel, 20kg di manganese, 14kg di cobalto, 91kg di rame e 180kg di alluminio, acciaio e plastica. Ci sono oltre 6.000 singole cellule agli ioni di litio all'interno.

    Per fare ogni batteria BEV, dovrai lavorare 11360kg di sale per il litio, 13600kg di minerale per il cobalto, 2270kg di resina per il nichel e 11360kg di minerale dal rame. Nel complesso, devi estrarre BEN 2270 QUINTALI di crosta terrestre per una batteria. ", PER OGNI SINGOLA AUTO ELETTRICA !!!!!

    Il problema principale dei sistemi solari sono le sostanze chimiche utilizzate per trasformare il silicato nel silicio utilizzato per i pannelli. Per produrre silicio sufficientemente puro, deve essere trattato con acido cloridrico, acido solforico, fluoruro di idrogeno, triclorotano e acetone.

    Inoltre, sono necessari gallio, arseniuro, diseleniuro di rame-indio-gallio e tellururo di cadmio, anch'essi altamente tossici. La polvere di silicio rappresenta un pericolo per i lavoratori e le piastre non possono essere riciclate.

    Le turbine eoliche sono il non plusultra in termini di costi e distruzione ambientale. Ogni mulino a vento pesa 1.688 tonnellate (equivalenti al peso di 23 case) e contiene 1300 tonnellate di cemento, 295 tonnellate di acciaio, 48 tonnellate di ferro, 24 tonnellate di vetroresina e le terre rare difficili da vincere Neodym, Praseodym e Disprosio. Ognuna delle tre lame pesa 3681KG e ha una durata di vita da 15 a 20 anni, dopodiché devono essere sostituite. Non possiamo riciclare le pale dei rotori usate.

    Queste tecnologie possono sicuramente avere il loro posto, ma bisogna guardare oltre il mito della libertà di emissione.

    "Going Green" può sembrare un ideale utopistico, ma se guardi i costi nascosti e incorporati in modo realistico e imparziale, scoprirai che "Going Green" sta facendo più danno all'ambiente terrestre di quanto sembri. L'ha fatto.

    Non sono contrario all'estrazione mineraria, ai veicoli elettrici, all'energia eolica o solare. Ma mostro la realtà della situazione.

  10. Ma per carità, permettetemi di dissentire, 110 % salti di 2 classi è ha installato la pompa di calore, batteria e wallbox e non ha il cappotto e tetto ancora che è l'elemento trainante e riqualificante, non ha l'auto elettrica forse perché doveva pagarla? Il resto è gratis se tutto fila, nel giardino ha la legna…..ma con 6kw di fotovoltaico in inverno pensi di scaldarti con la pompa di calore, accumulare nella batteria e pure caricare l'auto…si magari altro che economia circolare. L'elettricità ad ora viene prodotta con il gas poi la usi per scaldare la casa ma non fai prima e con meno perdite usare il gas nella caldaia? Fintanto che i pannelli producono energia solo con il sole e rendono solo in certe giornate non 'c'è e proprio nulla di circolare in questa situazione esposta nel video, vorrei vedere se ti devi pagare tutto in quanto decenni ripagheresti un investimento del genere, video che a parere mio non ha nessun senso per la tecnologia odierna.

  11. Quanto ti costerà lo smaltimento delle batterie con la rottamazione?
    Se in incidenti l’auto e danneggi le batterie, quanto vi costa ricomprarle?
    Un pacco di soldi e forse ti conviene rottamare l’auto prima del previsto.
    Questo dovrebbe essere più chiaro a chi acquista auto elettrica.

  12. Andrea però non è vero che le elettriche restano giovani. La chimica delle batterie cambia rapidamente. EV da 300 km di autonomia fra 3 anni faranno ridere e non potrai farci niente. Così come la velocità di ricarica. Ogni auto nuova ha potenze di ricarico sempre maggiori.

  13. Ciao, un dubbio avendo un impianto fotovoltaico con accumolo, è possibile usare l'auto in vehicle to home (V2h) come accumulatore aggiuntivo? Grazie e buona giornata

  14. Tanta stima nei tuoi confronti, ma sulle pompe di calore devi studiare ancora un po' 😊

  15. Finito 110% in 1 anno, riqualificazione edificio anni 60 con una spesa complessiva pari al 10%. Non male direi! PDC FTV ACCUMULO COLONNINA E ZERO GAS, è il futuro che lo vogliate oppure no

  16. La macchina elettrica non è un buon investimento: Costano tantissimo, sono altamente tecnologiche e basta un semplice guasto per mandare in difficoltà economica l'automobilista. Inoltre l'auto elettrica indurrà i governi a installare nuove centrali nucleari, mettendo a rischio l'intera umanità. Infine la vita media di un auto elettrica è molto breve rispetto ad una tradizionale automobile. In conclusione: Acquistare una macchina elettrica significa buttare tanti soldi all'aria.

  17. I dubbi sul riqualificamebto sono dati dalla burocrazia che in italia offusca anche le cose buone! Che schifo!

  18. Ciao Andrea dove posso trovare la live ?ovviamente se ancora ne esiste traccia ! Sto per fare il passo che ha compiuto Gianni e ne vorrei sapere un po' di più . Grazie a te o a chiunque possa rispondere alla domanda

  19. Se un bel giorno qualche piccolo congegno elettrico non dovesse funzionare e non allacciati alla corrente elettrica o al gas ,ma in ottime relazioni con il vicino di casa retrò ci si può chiedere una mano ,forse il vicino è il padrone della legna accatastata nel cortile ?
    Grande Galeazzi ti seguo da tantissimo tempo idea buona ma solo per partite Iva ,poveri piccoli operai .

  20. Perché spendere tanti soldi in un edificio x vivere in un paese di merda, con politici di merda, nebbia, maltempo, quando esistono le isole Canarie dove ti fai il tuo villone, sole tutto l'anno,, con la mia tesla copro le distanze senza dover ricaricare in continuazione,un risparmio di 7000 €all'anno, tra combustibili, bolli, assicurazioni, vestiario, etc Italia addio x sempre, provare x credere 😍😍😍

  21. …un informazione in più su gli accumulatori di energia sarebbe indicato. Prezzi e normative per istallazione.

  22. Istruttivo..peccato che si vede la legna nel filmato..un camino??… dov e l anima ecologica?

  23. Greg docet! lassatela perde! un auto ok, deve avere almeno 20anni d eta'! una bella XXenne!

  24. Ho terminato i lavori con il superbonus💪💪💪😁ho un fotovoltaico da paura😁appena finisco il mutuo(14 rate🤪)prendo l' auto elettricaaaaaa!!!!!!💪💪💪🤣

  25. Ciao andre! Diciamo che non é proprio così che funziona l'Ibrido! Il sistema migliore rimane solo in PDC e mantenere anche l'intera casa full elettrica!

  26. Tutto bello e tutto funzionante ma anche la legna che si vede nel video non tradisce !!!

  27. 9:28 la macchina elettrica piace, sei cool di moda… Un 2.0 turbo benzina da 300cv che scoppia in rilascio è cool, non una lavatrice. Che poi è il futuro e bla bla bla, ok

  28. Quando al governo ci mandi gente che lavora per migliorare la vita delle persone…

  29. ANCHE GALEAZZI E BRAVO LI SA SPIEGARE E ANCHE LUI E SIMPATICA PERSONA COME SONO ANCHE GLI ALTRI RECENTORI TUTTE BRAVI OGNUNO DI LORO DICONO LA SUA COMUNQUE BRAVO GALEAZZI VAI COSI VIAI FORTE

  30. Se l'auto si guasta e nella tua regione l'officina autorizzata è in un altra città come funziona la cosa

  31. Comunque… Come faremo quando avremo 30 milioni di automobili da ricaricare ogni giorno? Quante centrali nucleari dovremo costruire?

  32. La reazione di uno con la mascherina della Ferrari alla prima volta su un’elettrica dovrebbe convincere tutti quelli che “eh ma l’elettrico non può gareggiare col termico”

  33. ….con la trasmissione wireless si potrebbe ricaricare viaggiando !!!ripetitore sullo spartitraffico stradale ed energia trasmessa da autostrade gratuitamente !!!!

  34. L'accumulo a livello tecnico ed ecologico è una porcata, visto che il 10% minimo dell'energia accumulata viene persa, energia che invece se immessa in rete e scambiata poteva essere utilizzata subito da altri utilizzatori in rete… La miglior logica è scambiare, immettere e prelevare, immettere e prelevare senza quei costosi e antiecologici bidoni chiamati accumulo dove appunto viene persa fisiologicamente parte di energia pulita..

  35. bellissimo video..e gran finale..!!!..per provare l elettrico basta andare in un centro go kart solo elettrico e farsi un paio di giri in pista al coperto per rendersi conto delle differenze ..anche con la frenata o meglio non frenare col pedale..!!!

Comments are closed.