Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come DIVENTARE MILIONARI con il DIVIDEND GROWTH (Storia Vera) è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Come DIVENTARE MILIONARI con il DIVIDEND GROWTH (Storia Vera)


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Come DIVENTARE MILIONARI con il DIVIDEND GROWTH (Storia Vera)

In questo video vedremo un esempio reale di come una persona comune, con uno stipendio normale, sia diventata milionaria con la strategia del dividend investing.
Analizzeremo il suo portafoglio e scopriremo quali aziende ha comprato che lo hanno reso multimilionario.

🔗 LINK VIDEO DA BIDELLO A MILIONARIO (Ronald Read):

🔗 LINK Come DIVENTARE RICCHI con le Azioni Partendo da ZERO (Storia Vera):

🔗 Calcolatore inflazione:

📕🥇 I MIEI LIBRI PREFERITI 📕🥇

1️⃣
2️⃣
3️⃣

📚 LIBRI CONSIGLIATI SUL VALUE INVESTING 📚

👉 Il Metodo Warren Buffett:
👉 L’Investitore Intelligente:
👉 Warren Buffett e l’interpretazione dei bilanci:
👉 The Little Book of Valuation:
👉 Il Tao di Charlie Munger:
👉 University of Berkshire Hathaway:
👉 Modern Value Investing:

—————————————————————————————————————————————-

Se ti piacciono gli investimenti e la finanza personale iscriviti al canale.

⭐️⭐️⭐️⭐️
ISCRIVITI AL CANALE

⭐️⭐️⭐️⭐️

📧 PER CONTATTI:
disidorodavide@gmail.com

📹 SEGUIMI SU INSTAGRAM:

DISCLAIMER LINK AFFILIATI:
I link dei prodotti sono in affiliazione. Questo vuol dire che a voi non cambia niente ma a me arriverà una piccola provvigione che mi incentiverà ad andare avanti con il canale e creare contenuti di qualità sempre maggiore.

DISCLAIMER:
Non sono un consulente finanziario e questo video è stato realizzato esclusivamente con finalità di intrattenimento e non è da considerarsi in alcun modo una consulenza o l’invito ad investire.
Investire comporta il rischio di perdere del capitale, quindi se non siete sicuri di quello che state facendo, rivolgetevi ad un consulente finanziario abilitato.

#dividendgrowth #dividendinvesting #viveredidividendi

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 1149
Visualizzazioni: 167665 09

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=9eF0J2LrstY

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Film Mentali: Smettere di Pensare Troppo è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Webinar "Innovazione tecnologica cinese in campo militare" è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su SPOTLIGHT | Algoritmi, big data e I.A. Normiamoli, a partire…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come guadagnare con Airbnb nel 2023 SENZA acquistare immobili è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Sostituzione cielo è stato compilato e modificato dal nostro team…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L'intelligenza artificiale: ecco che cosa ci aspetta è stato compilato…

This Post Has 32 Comments

  1. Ciao amici value investor, cosa ne pensate della strategia di Ronald Read?

  2. Ciao Davide, ma ci credi davvero che un addetto al rifornimento butti l'equivalente di 30000 euro (ovvero presumibilmente l'equivalente di tutti i risparmi in una singola azione, oppure che altri partano a 8 anni a vendere caramelle e poi una caramella tira l'altra diventino multimiliardari… Ci sarà per caso dell'altro dietro? 🤔

  3. ha fatto la cosa piu semplice che bisogna fare quando si vuole che il denaro lavori per te…..non viceversa che noi lavoriamo per il denaro pagando interessi su mutui prestiti cessioni del 5to ecc ecc….ma che il 95 % degli investitori non fa mai….chapeau

  4. Ciao Davide, video interessante e motivante dato che l'allocazione del mio capitale è sempre più incentrata sulle quality dividend growth. È la tipologia di asset in cui credo di più 💪 Ottimo contenuto, continua così 😉

  5. Ciao Davide: video istruttivo, dove ti vedi e ti vediamo partecipativo e convinto del Value Investor. E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma è nel percorso di accumulo e crescita della ricchezza che sta la vera felicità. Come diceva Rita Livi Montalcino per vivere non servono tanti soldi, basta avere il necessario; io aggiungo che il superfluo può dare grande soddisfazioni se ci si impegna a farlo crescere. Un grazie è doveroso

  6. Come al solito complimenti ed un sentito ringraziamento per i tuoi video sempre molto interessanti e diversificati. Per me, sei il n.1!!

  7. Ne parlava bene Housel nel suo “La psicologia dei soldi”, é stato molto istruttivo approfondire la sua vita e il suo stile di selezione. Quello che che piu mi ha colpito é forse che chi come Read nasce giá ricco di valori dentro, non ha bisogno di dimostrarlo tramite il denaro.

  8. Grazie per contribuire a sfatare il mito dei soldi facili e parlare di questa storia che non conoscevo. Sulla diversificazione pero' almeno le 10 maggiori holdings sono solo da 5 settori su 11: financials, staples, health care, discretionary, e industrials; pesi abbastanza diversi e tutte americane.

  9. Interessante, sicuramente metodo e strategie sono il segreto, anche la tenacia, anch'io lo affermo nel mio campo.

  10. Bellissima storia. Grande personaggio senza alcun dubbio, però mi chiedo che senso abbia vivere una intera vita al di sotto delle proprie possibilità e poi morire con 8mln in banca. Non dico che sia sbagliato magari era più felice di me… sono io ad avere un altra concezione della rendita. La vedo un po come prendersi cura di un albero da frutto, potarlo, irrigarlo, disinfestarlo e concimarlo regolarmente e poi vedere alla fine i frutti cadere e marcire a terra… mah. Stana la felicità.

  11. La foto nella copertina del primo video che hai fatto, era eccezionale. E me lo ricordo benissimo il video! Questa persona per niente spavalda, non come i vari guru che si trovano oggi sul tubo, ha fatto quello che molti vendono e pochi fanno. Investire con criterio! E' una storia affascinante!

  12. Il dividend growth investing è una strategia che mi piace molto. Unica pecca: per noi italiani è più difficile poichè la maggior parte delle aziende migliori da dividendo crescente sono americane e con la doppia tassazione ci resta solo il 63% netto dei dividendi (quasi dimezzati praticamente). Quindi dobbiamo essere bravi anche a scegliere il timing giusto sui crolli quando il dividend yield aumenta. Altrimenti un dividend yield del 3% lordo per noi è poco più del 1,5% netto. Anche se in crescita richiederà più anni per arrivare a livelli importanti.

  13. Bellissima storia ! Da raccontare ai tuoi figli ed eventualmente ai nipoti !
    P.s. Visti i Grandi Passi della genetica e della riproduzione in vitro , consiglio al Governo Italiano qualunque esso sia di clonare quest'individuo ed a 18 Anni metterlo alla guida della gestione INPS !!!! (fortemente raccomandato) quale gestore delle pensioni . Solo così potremo salvare le pensioni ns. e delle nuove generazioni !!! (Fate Presto !!!!)
    EEEHHHIIIIIII !!!!! Sveglia !!!! Che avete capito ??? Questa è utopia !!!!

  14. Secondo te un rendimento del genere sarebbe stato replicabile in Italia? Dato che quelle azioni sarebbero state tassate del 41% (26+15). Oppure sarebbe convenuto investire solo in aziende Italiane dall'alto dividendo tipo intesa, generali o Enel? Sono curioso della vostra opinione!
    In ogni caso sarebbe un sogno vivere di dividendi… Il problema è che ci vogliono(come detto nel video) somme di denaro veramente veramente ingenti!!
    Sempre grandi video e grande personaggio! Un saluto 😉

  15. 50 anni su usa: grazie. Così si fa. 95 aziende sono un fondo. Ancor meglio, le 500, sei ancora molto più sicuro e generalmente più redditizio😀
    A quanto pare movimentava poco, cioè voleva divertirsi poco e guadagnare molto, al contrario di quasi tutti i partecipanti al mercato di oggi, in particolare gli ossessionati da ogni piccolo rumore finanziario……..
    E' descritto come un benzinaio, ma comunque i piccioli ce li ha messi, sarà stato forse il gestore almeno della pompa di benzina, che dopo 50 anni si è ritrovato milionario, ma pronto naturalmente per la vita ultraterrena. Oppure si è privato di tutto per tutta la vita: non credo sia molto intelligente tale atteggiamento, per portarsi i soldi nella bara.
    Ragazzi, dovete lavorare e guadagnare. Poi si investe, al limite. E invece di aver 1 hai se ti va bene 2. Se ti va male perdi pure quel poco che hai……..
    E niente, la frequentazione di youtube prova che c'è ancora FOMO. Non c'è il pessimismo che dovrà esserci, prima di ripartire.
    PS. trovate il soggetto in questione su Wikipedia: non credo che la sua vita non sconfini nel patologico……😀

  16. Ciao Davide, mi ricordo benissimo il primo video e apprezzo tantissimo questo approfondimento. Negli anni ha costruito un portafoglio eccezionale. Probabilmente non guardava direttamente al dividend yield, com'è giusto che sia, ma alla capacità delle aziende di sostenere tali dividendi. E adoro queste azioni. C'è tanto da imparare da questo bidello 👍

  17. Un video diverso dal solito ma interessante, sicuramente curioso visto che io finora ignoravo questa storia.
    Davide una domanda, ieri c’è stato un boom in molte azioni cinesi, molte hanno raggiunto il più 20% ed infatti ho visto aumentare in un solo colpo il mio portafoglio, ma la domanda è: cosa è successo? Perché questo boom?
    Tra l’altro non ne sono felice perché volevo continuare ad investire su alcune ma non so più se questo boom le ha portate fuori prezzo 🤣😄

  18. Eh, fosse esistito yt all'epoca sarebbe stata la star della piattaforma 😁😎😎😎 Si, sarebbe interessante capire quanto il valore del dividendo pesasse nella sua scelta di picking. Concordo sul fatto che il numero di azioni è elevato, io faccio fatica a seguire le call trimestrali delle mie, figuriamoci questi numeri 😅😅

  19. Molto interessante 💪, sempre al 🔝. Anche io credo che i dividendi non fossero il suo focus ma una conseguenza dovuta alle azioni scelte. Ps credo che alla fine della favola il vero affare lo abbiamo fatto i nipoti 😅

  20. Bel video Davide, io spesso parlo di growth stocks nel mio canale ma anche questa è una valida strategia

Comments are closed.