Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AUTOFOCUS SONY – modalità e aree di messa a fuoco della Sony A7III è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video AUTOFOCUS SONY – modalità e aree di messa a fuoco della Sony A7III


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione AUTOFOCUS SONY – modalità e aree di messa a fuoco della Sony A7III

Una descrizione dettagliata con prove delle modalità di messa a fuoco e delle aree di messa a fuoco della Sony A7lll

TIME LINE
00:00 INTRO
03:13 MODALITÀ DI MESSA A FUOCO
08:38 AREE DI MESSA A FUOCO
17:00 AF-S
21:32 AF-C
24:38 TRACKING SOGGETTO
27:30 EYE FOCUS
31:50 RICOMPOSIZIONE & MESSA A FUOCO
37:05 TRACKING con AF AGGANCIA SOGGETTO CENTRALE
39:36 DM-F
41:16 MF
43:20 SENSIBILITÀ INSEGUIMENTO AF
45:57 PRIORITÀ AF-S/AF-C
48:07 CONCLUSIONI

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 67 14
Visualizzazioni: 37723117

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=y2H6Hqqs02E

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza Artificiale: come migliora il nostro business? è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA COSCIENZA, IL MISTERO PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Le soft skill in aziende possono essere allenate con i…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Filtri neurali di Photoshop, lo Zoom è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su MAI più Foto Sfocate con Sharpen AI 4.0 è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Uso l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE per creare suoni di chitarra con il…

This Post Has 46 Comments

  1. Complimenti per il video, Molto interessante e leggero. Ti volevo chiedere se fosse possibile usare una sola memoria per salvare foto e video, quindi usare solo lo slot 2. Grazie

  2. Grande Simone, video molto utile e chiaro, mi hai insegnato quello che non capivo a pieno. Grazie 1000

  3. I tuoi video sono molto interessanti fatti bene 👏ho una domanda da fare; Io scatto in RAW per ridimensionarli in JPEG senza perdere qualità che programma usa Lei? 🙏🫶

  4. Ciao Simone…il live view è ottimo in certe situazioni…una cosa mi preme .. come faccio ad esporre a sinistra e mettere fuoco a destra col joystick? Sarebbe bello vederlo in un video…
    magari nelle due versioni, una coi pulsanti separati, l'altra con lo scatto ed esposizione insieme.. grazie 👋👍

  5. Il tuo video mi è piaciuto, prima di darti il like che meriti avrei una domanda: come mai non riesco a vedere la data in cui lo hai pubblicato? Sotto al titolo ci sono solo i tasti per i like/dislike e il totale visualizzazioni. 
    Nel video dici che la macchina ha quasi 3 anni quindi suppongo tu l'abbia pubblicato nel 2021

  6. Buonasera ma una cosa non capisco se mettiamo AF continuo nell’ menù, ma sopra dove e la rotellina cosa bisogna mettere ? P, A , S, M o auto? Per fare dei video intendo. Grazie

  7. Un video veramente utile, pratico ed esaustivo. Senza descrizioni noiose che poi si dimenticano … ma con semplici ma efficacissime prove sul campo, che sono il modo migliore per imparare e memorizzare. Complimenti davvero!

  8. Ciao, Simone. Ho notato spesso, nei tuoi video, che scegli l'impostazione HI+ (per le raffiche). Ho letto qua e là che è meglio scegliere HI, per via del lag. Con HI+ ciò che vedi non è quello che stai fotografando. Che ne pensi ? Ti sarà possibile fare un video su questo punto, secondo la tua esperienza ? Grazie.

  9. Ciao Simone! Grazie del video, super esaustivo e chiarificatore.
    Avrei una domanda un po' divagante ma neanche tanto. Non so con quale corredo fotografi ma hai mai notato un calo evidente di performances con altri brand di obiettivi?
    Ad esempio, un Tamron 28-75 e un Viltrox 85 mi danno spesso due problemi diversi nelle foto in studio (bassa luce in fase di af), il primo aggancia l'occhio o il volto ma quando vado a vedere la foto al pc a volte è in back o front focus. Il Viltrox invece (va bene è un ciofecone cinese 🙄 non mi aspetto granché) ma va in focus hunting e la macchina non capisce più nulla. Ho provato un Sigma 24-70 e stessa storia.
    Non ho avuto modo ahimé di provare un Sony/Zeiss.
    Quando la luce c'è invece sbaglierà forse 2 colpi su 100.

  10. Finalmente! Ero in difficoltà ma grazie al tuo video adesso è tutto chiaro. Complimenti!

  11. Santo cielo, ho visto decine e decine di tutorial, per lo più in inglese per capire le differenze. Dovevo scoprirlo questo video solo ora. GRAZIE

  12. Ciao, da poco ho comprato la Sony Alpha 7 III CON SIGMA 28-70 F2.8. Premetto non sono fotografo quindi chiedo scusa anticipatamente se dico qualcosa di sbagliato, come detto nel video la Sony avendo delle impostazioni molto complicate anche io a volte penso di aver comprato una macchina troppo professionale per le mie competenze perche sono mesi che guardo tutorial e scatto, ma con la messa a fuoco io non riesco a capirci niente. Ho avuto anche il problema che la macchina mi è caduta da mano e quindi ho un dubbio che l'obiettivo possa avere dei problemi, ce un modo per capire attraverso una diagnostica se ci sono problemi all'obiettivo e alla macchina? O per forza devo portarla in assistenza? Grazie

  13. potresti fare un tutorial di come aggiustare la messa a fuoco durante una ripresa video? es. suggerisci la messa a fuoco continua o manuale?

  14. Mi ero disinnamorato della a7 III comprata con tanto entusiasmo a causa dei menù poco comprensibili. Con i tuoi tre video che ho visto oggi pomeriggio credo di aver svoltato, come se tu mi avessi regalato una nuova fotocamera. Tanti, tanti complimenti !

  15. Complimenti. Finalmente un video chiarissimo, ben fatto! ti seguirò! Ho una Alfa 73 e grazie a te la sto apprezzando sempre di più.

  16. Dopo svariate ricerche sulla messa a fuoco della Sony su YouTube è uscito il tuo video, che è realmente comprensibile e molto chiaro.. Grazie!

  17. Ciao Simone, complimenti davvero, finalmente un video che aiuta a districarsi sull'argomento. Mentre ci sono e che sto sclerando e non trovo nulla in materia, ma fotografando con macchina in orizzontale c'è un modo per far ruotare gli indicatori ( tempi, diaframma, iso ) arrivo da Fuji che era semplicissimo, sulla Sony anche se metto la macchina in orizzontale gli indicatori mi restano in verticale, sto diventando strabico. Scusa se sono fuori argomento. Grazie e complimenti ancora

  18. Grazie mille per queste spiegazioni chiarissime e complete. Ho comprato la A7III da poco e sto ancora imparando come sfruttare al meglio tutte le sue funzioni… Questo video ha dissipato moltissimo moltissimi dubbi che avevo; complimenti!

  19. Innanzi tutto grazie per il bellissimo video e da oggi inizierò a seguirti più che volentieri .
    Con l'occasione volevo farti una domanda. Io ho una A9 acquistata dopo aver avuto al A7III. A volte mi capita di non aver perfettamente a fuoco il soggetto che fotografo. Questo mi accade spesso quando fotografo soggetti, come se la messa a fuoco non andasse perfettamente dove la macchina va a catturare l'occhio e in alcuni casi con foto nel complesso non perfettamente nitide.
    questi scatti sono in Priorità Viso/occhi attività, AF-C, Spot Flessibile M.
    Inoltre nei casi in cui non riesca a catturare l'occhio, per via dei capelli o in zone in ombra, viene un quadrato verde che dovrebbe mettere a fuoco tutto il viso?
    Che ne pensi.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie, Gianni

  20. Ciao Simone, grazie per l'interessante video. Ho una curiosità. A me piace filmare in 4K a 50p 10 bit, ma poichè la A7 IV fa il crop, quindi dovrò filmare a 25p. Ma a me mi piace girare a 50p. Quindi se dovessi scegliere di girare a 30p anzichè a 25', in pratica che succede? Il 30p si avvicina un po' di più ai 50p e non mi dispiacerebbe troppo, a poi non so se avrò qualche problema. Grazie

  21. Spiegazione impeccabile e semplice anche per chi come me è agli inizi. Metterei un like ogni qualvolta lo riguardo per chiarirmi le idee 🙂

  22. Complimenti! Video utilissimo e fatto benissimo. Bravo. Un consiglio per fare foto paesaggi che modalità di fuoco consiglieresti? Sono agli inizi…

  23. ciao a tutti qualcuno sa come impostare la messa a fuoco sul tasto di scatto grazie in anticipo

  24. Video utilissimo, posso chiederti che obiettivo usavi nelle prove af? Vorrei acquistare anche io una a7 III

  25. Dopo tanti tutorial visti, questo è l'unico chiarissimo, pratico, utile. Credo che dopo aver gettato la spugna con il menù della A7II, ora, con la RM3 appena acquistata, potrò finalmente sfruttare tutte le potenzialità della fotocamera. Grazie.

  26. Scusa. Tutta la utilissima spiegazione vale anche se la maf avviene con il tasto AF ON? Grazie.

Comments are closed.