Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA COSCIENZA, IL MISTERO PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video LA COSCIENZA, IL MISTERO PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione LA COSCIENZA, IL MISTERO PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO

Tra neuroscienze, medicina e filosofia

Per approfondimenti ed informazioni:

Intervengono:
Michele Di Francesco, filosofo
Stefano Cappa, neuroscienziato
Mauro Ceroni, neurologo Autore insieme a Faustino Savoldi e Luca Vanzago del libro “La Coscienza”
Luca Vanzago, docente di Filosofia Teoretica nell’università di Pavia

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 88 12
Visualizzazioni: 302890 07

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=w7KeT1RDN8c

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Le soft skill in aziende possono essere allenate con i…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Filtri neurali di Photoshop, lo Zoom è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su MAI più Foto Sfocate con Sharpen AI 4.0 è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Uso l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE per creare suoni di chitarra con il…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su BITCOIN: QUESTO È IL VERO GRANDE RISCHIO | BONK e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su La sfida della Sustainable innovation, Giorgio Metta – Festival del…

This Post Has 34 Comments

  1. Peccato che tra i relatori, non sia stato invitato anche il professor Federico Faggin, avrebbe subito annullato questo dibattito, tanto è sensato e significativo quello che ha da dire. Il professore, grande esperto in materia, ha molto da insegnare ai "moderni" scienziatiH

  2. LA COSCIENZA

    La Coscienza (la Veglia al presente la quale rileva, discerne e non giudica), Padre della veglia (che emerge nel lobo frontale dell'uomo alla nascita in assenza di sonno e da cui procede la felicità dei fanciulli, la libertà, il senso e l'avventura della vita) è un collegato magnetico esterno alla veglia umana.

    La coscienza rileva, mentre la veglia percepisce

  3. Differenza tra la Coscienza e la veglia:

    La Coscienza (il Padre della veglia) rileva e non giudica, mentre la veglia (l'Unigenito figliolo del Padre = corpo spirituale della Coscienza) percepisce e giudica le malefatte umane, avverse allo Spirito, nell'alienazione, siccome dalla veglia in assenza di sonno procede la felicità e dalla sonnolenza diurna procede l'infelicità, ma in particolare la psicopatologie in base alla genetica di ciascuno.

  4. Come si fa a dire che il punto di partenza è la mia esperienza: mi sembra una affermazione completamente noetica e ascientifica. In base alla mia esperienza la terra è ferma e piatta.

  5. Un mistero certamente, ma un percorso chiaro per le Neuroscienze. Non esiste nessuna res cogitans, siamo fisica e basta, solo natura. Non c'e' nessuna anima e nessuna dimensione spirituale, ci sono i 100 miliardi di neuroni che interagiscono nel nostro cervello. L'illusione di essere liberi è appunto una illusione. Purtroppo su questi temi i filosofi hanno fatto solo brutte figure, occorre partire dai risulatati sperimentali e confrontarsi con questi

  6. CAPIRE
    Sono un artista

    La Coscienza rilevando la sofferenza è il dolore della carne sono incompatibili ragione per cui non procede dalla carne.

  7. LA COSCIENZA

    Sono un artista metafisico

    La Coscienza attraverso cui l'uomo discerne il bene dal bene ed il male dal male, è esterna alla veglia umana ed è il Padre della stessa allorché la veglia nel lobo frontale è emersa in assenza di sonno evolvendo le Funzioni superiori nei primi 12 anni. Se lei esclude Dio (la Mente conscia ed intelligente posta in principio – Max Planck – premio Nobel nel 1918) e fa risalire l'homo sapiens ai Neanderthal fa cattiva informazione, essendo l'uomo venuto in essere solo 6/7000 anni or sono con l'innesto della Coscienza (della Veglia al presente). Se le Funzioni organiche superiori umane (la Ragione, la Riflessione, il Dubbio, il Retto giudizio l'Amore per il Signore ecc.) impiegano 12 anni in seno all'individuo per evolversi, l'homo sapiens non è venuto in essere in un giorno, ma in migliaia di anni, e solo dopo che la veglia dell'ominide si è collegata alla Coscienza, da cui l'uomo sapiens (con l'aggiunta della vita in spirito). Anche per cuocere una bistecca al sangue occorre del tempo. Non si cuoce all'istante. Tutto è avvenuto per gradi. 200.000 anni or sono hanno iniziato ad evolversi le Funzioni superiori, ma siccome la Coscienza (7.000 anni fa) decise di collegarsi a quella specie di ominidi più fragili, ma più rispondenti al di lei progetto, tutti gli altri ominidi, anche se più robusti, si sono estinti.

    L' ominide (animale ed inconsapevole) è diventato uomo (consapevole) solo dopo l'innesto della Coscienza non locale (della Veglia al presente).

  8. La coscenza può essere anche ingannata, questo lo afferma il LIBRO DEI LIBRI, perché la coscienza necessita
    La conoscenza.
    La coscenza e una legge perfetta pianificata e messa in opera dal Creatore. Che comincia a funzionare
    Quando lo spermatozoo invade l'ovulo,
    E per il discendente rimane sempre un mistero.

  9. Indubbiamente l'argomento trattato e complesso
    Ma la relazione del prof Cecconi e pindarica fumosa ,e molto poco chiara.

  10. La coscienza

    Sono un artista metafisico

    Che "la natura generi la Coscienza allo scopo di rilevare la sofferenza (dalla nevrosi di massa alla psicosi passando per la depressione" è una idiozia e una scemenza esclusivi della Scienza ufficiale

  11. LA COSCIENZA NON è UN PRODOTTO DEL CERVELLO.

    La Coscienza è un collegato esterno magnetico alla veglia umana (emersa in assenza di sonno nel lobo frontale dell'uomo dal resto cerebrale animale). Consiste nalla capacità umana di rilevare consapevolmente sia la felicità che il male malessere e di discernere il bene dal bene e il male dal male per la qualcosa non può essere assolutamente un prodotto del cervello.

    Per sapere cos'è la Coscienza la domanda è:
    Cos'è lo Spirito?

    Trinità dello Spirito
    1) Veglia (corpo della Coscienza)
    2) Coscienza (Padre)
    3) Veglia coscina (Dio)

  12. Lo scienziato e il divulgatore scientifico:

    Resi stupidi (Einstein) da Dio:

    L'uomo nasce felice (Genesi 2.8) ma da adulto non lo ricorda per imposizione divina (Vangelo di Giovanni 12.37/41 – Vangelo di Marco 4.12). Vi prego di crederci altrimenti resterete all'era della pietra.

    Siate umili

  13. La coscienza nn può essere legata profondamente alla singola esistenza la coscienza fa parte di uno stato evoluzione molto più grande e in continua evoluzione e cercare di configurarlo in un schema preimpostati e unico e sbagliato ,l acascia e una fonte di informazione accessibile a tutti e con le nostre esperienza esse raggiunge livelli sempre superiori di consapevolezza…affidatevi alla discernimento che è l unico collegamento ad essere che abbiamo ,naturalmente questo è ciò che penso io cmq complimenti

  14. Oh grandissimi somari …

    La Natura è contro la Coscienza e viceversa:
    E non può essere un suo prodotto.

  15. Aristotele sosteneva che la materia astrale è un tempio costruito sulla roccia del corpo fisico

  16. Sono un artista metafisico

    SOLO UNO SCEMO:

    Può pensare che la natura si sia evoluta in modo consapevole acciocché l'uomo potesse assaporare la sofferenza ed il dolore o anche se non venisse al mondo felice come asserito nella Genesi (Genesi 2.7/8). Difatti l'uomo, ma in particolare la Scienza ufficiale sono miopi, ma sia chiaro, per scelta. Essendo poi la carne bipolare veglia/sonno è indubbio che la perdita della felicità e le psicopatologie siano promosse dalla sonnolenza, e per contro la felicità e la salute siano promosse dalla veglia in assenza di sonno, indi che la causa del male e del malessere psicofisico siano promossi dall'istinto affettivo carnale visto che è il sistema guida degli animali (dei mammiferi):

    NON DELL'UOMO.

    Quanto asserito l'impone la Coscienza.

  17. la coscienza è una evoluzione dell'amore, una condizione dell'amore nello stesso essere, perché tutto l'esterno è un campo energetico che noi stessi creiamo, più coscienze che discutono, più energie che si confrondano, i diversi aspetti dell'amore materiale e oltre, per raggiungere l'unità dell'amore, l'unità della coscienza, uno stato d'essere, mettere dentro di sé stesso i diversi amori nello stesso essere, comprendere i diversi aspetti dell'amore, comprendere noi stessi nelle diverse espressioni di ogni caratteristica, per accrescere la nostra consapevolezza di quello che siamo noi, desiderio e aspetto, desiderio e sostanza, nella sostanza è sempre l'amore che tramite la coscienza unisce tutti in armonia nello stesso essere, i diversi sentimenti dell'amore nello stesso essere, uno, perché la coscienza universale ha il compito di unire tutti nell'amore, nello stesso punto, senza spazio e tempo, perché nella sostanza tutto il creato è nello stesso punto, nello stesso essere, più coscienze nello stesso essere, dalla quale l'esterno è una proiezione di quello che ognuno di noi è dentro di sé, dalla quale attraverso l'evoluzione della coscienza tutto viene armonizzato nello stesso campo energetico, nell'amore unico universale, la coscienza

  18. La coscienza è il parlato di Dio tramite lo Spirito Santo in tutte le tematiche mondiali. L uomo di Dio è scienza e coscienza.

  19. La coscienza è l' impronta di Dio nel cuore del uomo . Le azioni partono dalla mente sia che siano buone o cattive e non dalla coscienza . Perciò Cristo stabilisce che le azioni sono buone quando si svolgono con cuore , anima e mente Noi siamo fatti di Corpo e di Anima , quindi , siamo esseri corporali ( materia) ma anche spirituali , fatti all' Immagine e somiglianza di Dio . Dio è Spirito e anche noi siamo Spirito . Il corpo umano e abitato dall' Anima e , l' Anima è abitata da Dio . Il Padre abita in fondo dell' Anima del uomo . La coscienza è la voce di Dio dentro di noi . Avete mai visto un animale che dopo aver aggredito e ucciso un altro animale sente il rimorso della coscienza e di pentirsi ….???? -No , perché a differenza del uomo i animali non hanno un anima , quindi , nemmeno la coscienza . I animali agiscono per istinto , invece i esseri umani per libero arbitrio che vuol dire sono in grado di intendere e di volere , di compiere il bene o il male …. Dentro di noi parlano sempre due voci quella che viene dalla mente e quella che viene dalla coscienza . Queste due voci molto spesso non sono in sintonia . Quando facciamo del male si dice che la coscienza ci rimprovera , sentiamo che ci ha allontanati dal Amore di Dio. Per questo esiste il sacramento della riconciliazione o della confessione per ripristinare l' amicizia con Dio e allontanarsi dalla schiavitù del maligno. Non si può mai definire cos'è la coscienza escludendo la conoscenza su Dio. Dio , il Creatore di tutto , presento in tutte le cose visibili e invisibili non viene mai nominato e anche escluso . La scienza non può dimostrare come si è passato dalla materia inerte alla materia vivente , pensate un po' alle cose spirituali come la coscienza o l' Anima … !!! Non dobbiamo dimentichare mai che stiamo ragionando sulle cose create da Dio con il nostro cervello che , anche questo è stato creato e donato a noi da Dio .

  20. Cari ricercatori.. Dovreste.. Informarvi sulle nuove dimensioni. Che porta.. La 5 d… Alla 1300 dimensione… Chi essere vivente.. Arriva.. Li è la dimensione della coscienza cosmica… Da dove 300.000 anni fa.. Sulla bestia.. Umana… Fu immesso.. Il seme della coscienza… Come… Facile… AI nascituri.. Come oggi.. I bimbi… Hanno una. Vibrazione superiore.. Che permette di accogliere le nuove energie.. Ciò è… Vibrazioni.. Essi.. Hanno mediamente una vibrazione.. 70 hz.. Risonanza shuman… Oggi sta intorno alla 40 hz.. Gli evoluti.. I. Bimbi sono gia pronti… Per il.. Nuovo mondo.. ECCO PERCHÉ.. VACCINARE… I BIMBI… COMPRENDETE… SPERO CHE I RICERCATORI… DICIAMO ONESTI.. ESCONO FUORI… VI È IN GIOCO.. L'UOMO.. ANCHE I VOSTRI FIGLI.. SPIEGATE ALLE PERSONE COSA FA LOSSIDO DI GRAFENE.. NEL SANGUE O LE CELLULE DEI FETI UMANI.. UCCISI AL 4…5..MESE…. UN GIORNO PROSSIMO.. LA VERITÀ.. I NOMI.. ANCHE PICCOLI.. USCIRANNO… POI COSA SUCCEDE.. ANCHE ALLE FAMIGLIE DEI… PARTICIPANTI AL PROGETTO.. DEI NERI PER CASO…. COSA C'ERA IN UCRAINA… SOTTO LA FABBRICA DI MARILUPO…… GIOCATTOLI.. INFETTI… COME FARFALLE… GRILLI O SCIMMIE… GENTE COSA DISSE RUDOLF STEINER…. NEL NUOVO MILLENNIO…… O IL DOTTORE DELGADO CON CAMPRA… ESECCANDO IL SIERO… DEL BENESSERE… COSA HANNO TROVATO.. DOTTORI SCIENZIATI…. VIROLOGI…… TUTTI ZITTI.. ANCHE I BUONI…. DELLE CHAT O DELLA MEGA TV…. ZITTI… MI CHIEDO UNA PROVA COSI GRANDE… E…. ZITTI…. CHIEDIAMO…. PERCHÉ…

  21. Vorrei ricordare il dott Carl Gustav Jung il quale ha speso la sua vita proprio per il valore cosmico della coscienza. Coscienza che rende viva e piena di senso la nostra esistenza sia essa materiale che spirituale e ancora sia in senso positivo che distruttivo.Coscienza che si esprime sia attraverso la riflessione e intuizione e sul versante interiore il tanto dimenticato il Sogno.

  22. la filosofia, diversamente dalla scienza galileiana, tratta di argomenti fine a se stessi in un loop infinito. con galileo si è rinunciato alle spigazioni per prendere atto che ci sono solo i fenomeni e le leggi che li descrivono. se le spiegazioni teoretiche arrivano è grasso che cola e sono solo e sempre approssimazioni.

  23. Perché leggere la mente altrui se non siamo in grado di leggere la nostra? È veramente necessario? E per cosa, a quale fine umano?

  24. Neuroetica, neuroeconomia, neuroteologia, neurofilosofia, ma soprattutto Neuro, dove andrebbero internati in tanti…

  25. I loro figli sono banali reazioni chimiche inutili,nessuna correlazione con gli esseri umani.Che bassezza!

Comments are closed.