Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Luminar AI: il TUTORIAL COMPLETO di base per abbandonare Lightroom! è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Luminar AI: il TUTORIAL COMPLETO di base per abbandonare Lightroom!


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Luminar AI: il TUTORIAL COMPLETO di base per abbandonare Lightroom!

Coupon LUMINAR AI per avere 10 Euro di sconto. Ecco come fare:
– Clicca su questo link:
– Clicca su Acquista Ora
– Scegli l’offerta che preferisci
– Nella fase di pagamento inserisci il codice coupon: TECFOTOGRAFICA

Dove trovo la musica che trovi in questo video?

Ti piace quello che faccio?
– Offrimi un Caffè ☕️

Link utili
– Il mio sito
– I miei corsi e manuali

Ottieni la musica che uso io
– Epidemic Sound (30 giorni gratuiti) –
– Artlist (ottieni 2 mesi grati) –

Attrezzatura e Software che uso
– La mia attrezzatura
– Che piattaforma corsi uso?
– Il mio hosting preferito
– I migliori plugins per FCXP e DaVinci
– Chi mi tiene la contabilità

Come contattarmi
– Invia un messaggio
– Telegram

00:00 | Clicca per i capitoli
03:05 | Primo impatto
05:40 | Catalogo: importazione e gestione
14:35 | Editing: modifiche rapide ed efficaci
20:39 | Modifica: editing personalizzato
40:48 | Esportare le immagini
42:20 | Conclusioni

#LuminarAI #Skylum #Lightroom #alessiofurlan

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 8278
Visualizzazioni: 57496244

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=B3ZOrLdA17E

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Rubrica #123 del 16/02/2021 – Come può l’Intelligenza Artificiale aiutare…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 5 cose da sapere sul cervello degli adolescenti | Filippo…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza Artificiale: fra mito e scenari futuri. Parte 2 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su La Multa da 390M a Instagram e Facebook rischia di…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Guida Galattica per Automatismi: Il contributo dell’Intelligenza Artificiale nelle Risorse…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 4 VOLTE la RISOLUZIONE in un CLICK con la nuova…

This Post Has 42 Comments

  1. Alessio, per doverosa informazione e per chi fosse interessato, ti volevo comunicare che ho acquistato adesso il software Luminar AI, che l'ho trovato scontato a 47 euro, ho inserito il tuo codice sconto, ed è stato accettato, pertanto ho pagato 37 euri, mi è sembrato corretto dirlo!.

  2. con Capture One ho impiegato un pomeriggio per importare 4 mila foto, due crash e tre segnalazioni di bug. Le foto ruotate non devono considerarsi modificate.

  3. Ora è uscito Luminar NEO e questo Luminar AI si trova ad un buon prezzo. Lo consigli per un principiante "pigro" ossia senza alcuna intenzione di diventare un fotografo o investire in software più costosi, per semplice ritocco di fotoricordo per i propri social? Grazie

  4. Alessio complimenti per il tutorial! Chiedo cortesemente come si fa ad inserire nel software Luminar AI, che ho acquistato, il pacchetto Summer Sky Woders by Max River TIFF. Grazie. Ti pregherei di rispondermi passo-passo in quanto non sono tanto esperto in materia. Grazie ancora. Carlo

  5. Ciao Alessio, volevo chiederti se è possibile scattare direttamente dal computer con Luminar come con altri editor? Grazie.

  6. Ciao Alessio sto seguendo il tuo tutorial su luminar ai ma non vedo come chiudere la foto elaborata e salvata, ti faccio i miei complimenti un saluto da salo

  7. Bellissimo tutorial 😍 ho scoperto oggi questo programma e me ne sono già innamorata. Mi farebbe molto piacere vedere dei video dedicati al ritratto con luminar ai. Grazie 🌸

  8. quando importo le immagini nel catalogo dopo sfrutta il disco c? perchè le immagini li ho su un disco esterno non voglio che poi mi rallenta il computer per via dei trooppi raw

  9. Buongiorno Alessio, ieri ho acquistato la suite Luminar Ai + HDR + Luminar NEO, purtroppo non è stato possibile installare il NEO per i limiti del mio mac (10.13.6) (purtroppo ho visto solo dopo il tuo tutorial) ed ho quindi installato solo Luminar Ai. Installazione ok, ma quando ho cercato di importare le foto, disponibili sul NAS, ha creato l'elenco ma non le visualizza sullo schermo, che resta tutto nero.
    Ho riavviato il programma ed è sparito anche l'elenco, ho dovuto reimportare tutto ma il risultato è stato lo stesso, e ad ogni riavvio del programma l'elenco è sparito. Hai qualche consiglio da darmi o devo fare un recesso?

  10. Mi scusi, nella sezione modifica, al secondo posto cè: "Composizione" con i i tagli preimpostati (1:1.. 2:3.. etc.) Volevo chiedere, è possibile aggiungere un taglio personalizzato e aggiungerlo assieme a gli altri, così per velocizzare il taglio ad ogni foto? io volevo aggiungere il taglio 13×18 e il taglio preimpostato 5:7 si avvicina molto ma non è proprio lui.. questo per evitare ogni volta di scriverlo "personalizzato" che fa perdere molto tempo.. Come potrei fare per aggiungere questo taglio? Grazie.

  11. Ciao Alessio! Sto imparando ad usare Luminar AI grazie a questo tutorial e ho anche imparato ad inserire la firma con l’altro video dedicato. Grazie! Ho una domanda se mi posso permettere: Luminar, come hai detto, non importa le foto ma crea un collegamento con la cartella, ma che succede se sposto questa cartella ad es. su disco esterno? Ho fatto la prova con una piccola cartella (per evitare danni) e in effetti le foto corrispondenti, da Luminar , si sono come bloccate. Il mio PC è un Mac Air se può servire. Grazie!!

  12. molto interessante… potrei provarlo. Come demosaicizzatore com'è? immagino non a livello di C1 (uso al 95% quello) ma buono comunque? in particolare mi interessa per files sony

  13. grande Alessio grazie mille vado a post produrre le mie foto realistiche e non solo P.S ho provato a cliccare per avere i 10 euro di sconto ( ma mi dice che è scaduto ). solo per informarti non sono i 10 euro che mi rovinano

  14. Ciao Alessio, domanda forse banale sul salvataggio di una img editata: se imposto:
    -METTI A FUOCO bassa
    -MARGINE ESTESO 2000
    guardando l’immagine a dimensione 1:1 essa perde di qualità?
    Te lo chiedo perché ho fatto delle prove e alcune img restano pressoché invariate, altre si vedono peggio e i pixels appaiono come quadratini più grandi.
    Grazie mille

  15. ciao grazienper il tutorial molto chiaro ti chiedo secondo te tra affinity e luminar quale sceglieresti cosa consiglieresti

  16. Ciao Alessio, ma in fase di esportazione foto su disco perde tutte le info relative allo scatto (es. apertura focale, tempi di scatto, età)?

  17. Bel video. Posso fare una domanda? una volta creato un nostro modello di filtro, cè la possibilità che si possa aggiungere in un colpo solo a tutte le foto del catalogo? come si fa? grazie.

  18. Ho un grande problema su AI.
    Ho acquistato il programma. Partiamo con il primo problema: alla schermata iniziale, dove qvrei dovuto fare l'accesso sembrava tutto pietrificato. Ho inserito mail e password senza vedere ne digitare nessuna lettera ne senza vedere alcuna reazione dal programma. A intuito credendo di aver messo mail e password giuste (dato che non vedevo niente di ciò che digitavo) ho premuto il tasto enter e come per magia è entrato. Il vero problema nasce adesso, nonostante abbia un pc molto potente di gran lunga superiore ai requisiti addirittura consigliati, riesco ad apportare modifiche alle foto ma esse non vengono caricate/viste sul momento. Per vedere tale modifica devo per farzq cliccare il tasto zoom sulla foto e tornando poi indietro rimpicciolendo come per magia "si sblocca" la modigica che ho fatto alla foto.

    Qualcuno sa aiutarmi?

  19. Ciao Alessio, ti seguo da qualche giorno e grazie a te ho scoperto Luminar. L’ho appena acquistato (preferendolo ad Affinity per la sua somiglianza a lightroom, esattamente quello che cercavo sul mio mac!!)
    Ora col tuo tutorial super chiaro non mi resta che iniziare a lavorare sulle mie foto.
    Grazie mille per la passione che ci metti e per il fatto che condividi tutto con noi utenti!!

  20. Ciao e complimenti per i tuoi video, sempre molto validi ed anche piacevoli. Ho una domanda. Ho acquistato LUMINAR ai ma non riesco a scaricare il programma. Si ferma all'1%. Sai se è già capitato ad altri e come hanno risolto? Loro mi rispondono di controllare firewall ecc. Ma è tutto ok sulio Mac. Grazie e buon lavoro

  21. A Napoli si dice " na malatia ", che non vuol dire che è una malattia tipo virus ma una malattia di software. Ahahahahahaha. Innamorato di Lightroom ma questo me lo compro. Tu sempre una garanzia nelle spiegazioni.

  22. Ciao complimento per la tua ottima spiegazione , ho usufruito del tuo coupon . grazie mille, adesso provo ad usare il programma ….

  23. Ciao Alessio , grazie per la esaustiva presentazione – volevo domandarti se su Luminar è possibile correggere eventuali macchie dovute a oggetti indesiderati, o magari dovute al sensore sporco. Grazie 1000 Saluti

  24. Grazie Alessio per l'ottimo contenuto. Non mi è chiara una cosa circa la gestione dei files: Luminar crea una copia del file nel suo catalogo o crea un link? Cosa succede se cancello i file copiati sul catalogo dalla loro posizione fisica sull'ssd? Inoltre non mi è chiara anche la gestione dei metadati… Lightroom crea un file .arw, qui succede qualcosa di simile o rimangono solo nel catalogo di Luminar? Grazie ancora per il tuo tutorial

  25. ciao Alessio compliementi per il video, puoi crearti dei LUT da usare sul video editing? grazie Alessandro

  26. Ciao Alessio! Ho appena acquistato Luminar e grazie al tuo codice sconto l'ho pagato ancora meno! Ho seguito il tuo tutorial e continuerò a seguirti sul canale youtube.

  27. ciao Alessio complimenti per il video! vorrei chiederti se lo hai provato anche nelle le foto di interni di abitazioni, dove molto spesso bisogna confrontarsi con le finestre che rimangono molto più chiare.

  28. Ciao Alessio è la prima volta che vedo un tuo video e devo dire innanzitutto grazie e complimenti. Semplice e diretto al punto. Ho una domanda. Se passassi a luminar ai…..che faccio con anni di cataloghi lr? C'è modo di leggerli senza avere LR? Che so qualche software che mi permetta di aprire i cataloghi ed eventualmente fare un export? O dovrei pagare a vita l'abbonamento ad Adobe….solo per le vecchie foto? Ok potrei anche esportare quelle modificate e cancellare le altre ….il mio disco ringrazierebbe ma il mio tempo libero no 🙂 Grazie mille.

  29. Grazie mille per questo tutorial chiaro e molto ben fatto. Ho comprato Luminar AI dopo averlo visto. Vorrei chiedere una cosa, nella funzione timbro clone io non riesco e cambiare la fonte, una volta che l'hai scelta il punto segue sempre alla stessa distanza il mouse e non c'è modo di riposizionarlo. E' possibile cambiarlo e come? Forse il mio è un bug del programma?

  30. Volendo copiare i propri modelli creati su un pc, per poi spostarli su un altro, come si fa ?

  31. Ciao Alessio, ho acquistato usando il tuo sconto! Grazie mille! Ottimo tutorial!!! Ti volevo chiedere se in esportazione è possibile inserire una filigrana. Grazie

  32. Molto bella, lineare e concreta la tua esposizione di Luminar ma io vorrei chiederti gentilmente un tutorial sul Ritratto grazie

Comments are closed.