Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su VPN nel 2021, QUANDO SERVE VERAMENTE ? (e quando non serve) è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video VPN nel 2021, QUANDO SERVE VERAMENTE ? (e quando non serve)


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione VPN nel 2021, QUANDO SERVE VERAMENTE ? (e quando non serve)

Quando dovreste ASSOLUTAMENTE usare una VPN ? Quando invece potete farne a meno ? In questo video tutti i miei consigli.

Vai su  per approfittare della promozione e provare NordVPN per 30 giorni, soddisfatti o rimborsati!

SUPPORTA IL MIO CANALE ACQUISTANDO SU AMAZON ►
LINK TESLA PER 1500 KM GRATIS DI RICARICA ►
CONFIGURAZIONI PC GAMING CONSIGLIATE ►
VISITA E SEGUIMI SUL MIO SHOP AMAZON ►
OFFERTE TELEGRAM ►
LE MIE T-SHIRT QUI ►

FACEBOOK ►
INSTAGRAM ►
TWITTER ►
PODCAST “IMHO” ►
PODCAST “NOI SIAMO TECH” ►
ISCRIVITI ►

LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
CAVALLETTO ►
VIDEOCAMERA ►
LUCI ► –
GREEN SCREEN ►
MICROFONO ►
MICROFONO 2 ►

LE MIE VIDEORECENSIONI AMAZON ►

FACEBOOK PERSONALE ►

LINK AMAZON ►
I link ad Amazon nel canale sono affiliati. Se vuoi supportarmi, clicca sul link qui sopra per i tuoi acquisti su Amazon.

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 2006
Visualizzazioni: 68864363

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=5mqU3WZzPbM

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Commentiamo il futuro di FACEBOOK/META al servizio delle imprese è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 𝗖𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗜𝗰𝗼𝗻 𝟮 | macchina per cucire e ricamatrice |…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA PUNTATA IMPOSSIBILE! VALERIO LUNDINI passa dal BSMT! è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Sai come funziona il GPS? FIGO! NON LO SAPEVO! è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su IL NUOVO PARADIGMA DIGITALE: METAVERSO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza artificiale. Cos'è? Più da auspicare o da temere? Umani…

This Post Has 43 Comments

  1. confermo, avendola da quasi tre anni che: funziona il vedere contenuti italiani all'estero (raiplay, skygo) NON funziona il vedere contenuti di Netflix di altri paesi dal proprio e per quanto riguarda la comparazione di prezzi onestamente non saprei, a me, la volta che ho cercato voli non è capitato. Per altri prodotti non so. Aggiungo (se il video non lo avesse menzionato) che non protegge dai tentativi di phishing (quelli delle spedizioni via mail per capirci). Nell'uso delle reti pubbliche ritengo corretto ciò che si dice nel video…rende più difficile la sottrazione di dati sensibili. Per usare alcuni siti istituzionali è necessario disconnetterla.

  2. Io uso il tablet e la smart TV usando lo smartphone come hotspot, la VPN dove la devo scaricare sul dispositivo su cui navigo o su quello che fa da hotspot, c'è qualche parametro da sistemare?

  3. Scusate ma ho provato a fare vpn in Booking ma il prezzo più basso che viene in America è più basso perché non includono le tasse quindi alla conferma finale il totale con tasse è lo stesso

  4. Dovrei usare una vpn quando scarico rom su internet? Molti siti non sono sicuri, e come fa nordvpn a proteggermi dai virus?

  5. Ma la nordVPN può servire se lavoro in piattaforma petrolifera? Mi spiego da ignorante: non essendoci troppa connessione in piattaforma, posso usare nvpn per guardare qualsiasi cosa su PC e Smartphone?

  6. Oggi va di moda sponsorizzare le VPN perché fa guadagnare. I creatori di contenuti vengono profumatamente pagati per pubblicizzarle nei loro video o nelle live. Ma qualunque content creator onesto, che non pensa solo alle proprie tasche, dovrebbe avere il coraggio di dirvi che non avete bisogno di pagare per questi servizi. C'è già TOR, che è totalmente gratis e nel quale potete anche impostare una precisa nazione di provenienza. Anzi, TOR è anche più sicuro delle VPN. E se proprio volete una VPN, ce ne sono di gratuite e altrettanto sicure e veloci come Windscribe o ProtonVPN. Diffidate di chi non vi racconta tutta la storia perché questo giochetto lo fa guadagnare… alla fine loro guadagnano raccontandovi solo ciò che gli fa comodo… e a pagare siete sempre voi.

  7. Ciao, domanda. ma se si paga una vpn loro hanno tutti i nostri dati ovviamente mi da l’impressione che “fuori di casa mia” vi sia un cartello pubblicitario enorme con scritto HO UNA CASSAFORTE!! i virus o back-door passano lo stesso e dati sono comunque tracciabili dai proprietari vpn? quali possono dire “noi abbiamo cancellato i dati” mentre in realtà sono stati “salvati” si è visto molti attacchi portati a segno e acquisti i suddetti.

  8. Ma è normale che quando sblocco il tel , la rete vpn deve riconnettersi ogni volta? È un po’ scomoda perché quando sblocco il telefono devo prima aspettare la riconnessione ad interner per poter aprire siti web o altri servizi

  9. io sono un videogiocatore, però ci terrei a usufruire di una vpn, non posso semplicemente staccarla mentre gioco e utilizzarla per tutto il resto?

  10. Ma non ho capito, se acquisto in amazon Deutschland dall'italia, la roba mi arriva si o no? E' legale si o no? Ste robe manco le dici

  11. Ciao, vivo in Colombia e vorrei vedere tv e Netflix italiani. Ho un abbonamento Netflix colombiano. Nel mio caso potrei vedere Netflix italiano? Grazie

  12. Io la utilizzo in continuazione tuttavia devo confermare la sua assoluta inutilità dal momento che continuo ad essere spiata in rete e vessata dagli haters . È probabile che i loro programmi spia ne sappiano d+ della VPN …

  13. Io direi intanto di chiarire cosa è una VPN, perchè mi pare che negli ultimi tempi si stia facendo un po' di confusione per colpa di queste aziende. VPN sta per Virtual Private Network ….. ti chiedo e chiedo anche agli altri, cosa ci sarebbe di "privato" nel connettersi ad un'azienda che in realtà sta fornendo servizi di proxy e anonymization ? In pratica niente. Niente perchè una VPN è semplicemente una cosa differente da quella che viene venduta da queste aziende. Una VPN è quel servizio tramite il quale due LAN geograficamente distanti vengono messe in comunicazione apparendo a tutti gli effetti come fosse una sola, tutto questo sfruttando appunto una connessione internet protetta e criptata. Classico esempio sono due sedi distaccate della stessa società. Ecco in parole semplicissime spiegata la VPN, I servizi venduti da quelle società sono una cosa differente, non si possono chiamare VPN, stanno sfruttando commercialmente un nome che indica una cosa diversa. Sinceramente non mi spiego il motivo.

  14. Ma mi domando collegandomi negli stati uniti io acquisto iphone a un prezzo inferiore spediscono in Italia? Netflix ad esempio cretina io che pago 15€ se mi collegassi stati uniti o altri posti spenderei meno? 😳

  15. boh… io uso la rete wi-fi domestica aperta, la rete wi-fi più vicina? a oltre 50metri (che è poi la casa più vicina alla mia), sto pensando comunque di trasferirmi perchè vivo in una zona troppo affollata…

  16. Ho provato una marea di server sparsi in giro per il mondo confrontando i costi degli hotel avendo cura ogni volta di disconnettermi ed eliminare i cookies, ma risparmio zero assoluto, i costi sono esattamente identici da qualsiasi parte del mondo. Sbaglio qualcosa? Perché allo stato attuale mi sembra utile "solo" per fattori sicurezza e assolutamente nient'altro. Per di più molti siti non si aprono nemmeno con connessione VPN attiva anche su server italiani. Per me è estremamente sopravvalutata e per la spesa non ne vale minimamente la pena. Oltretutto con la quantità di Gb comprese nelle offerte telefoniche di oggi non ha nemmeno senso e utilità connettersi alle lentissime reti wifi pubbliche.
    EDIT: impossibile navigare su parecchi siti in quanto nemmeno vengono visualizzati connettendosi con VPN estere.
    Classico specchio per allodole ed utile solo a sprecare soldi: non serve assolutamente per risparmiare, rende la navigazione molto più difficoltosa e non è possibile vedere parecchi siti obbligando a spegnerla e quindi perde la sua funzione. Lasciate stare ste cretinate.

  17. Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno. Utilizzo raramente una semplice vpn gratuita con 3 server. Per il resto, come la banca, basta navigare su un browser diverso dal solito, utilizzare i protocolli https over dns quando disponibili e la sicurezza è garantita. Discorso diverso per chi necessita di guardare Netflix col catalogo di un altro paese o chi la imposta a monte su un router apposito

  18. quando devo fare download, a me con la vpn va molto più veloce rispetto alla connessione classica
    sai come mai?

  19. Netflix attualmente ha un blocco per chi usa le vpn. Quindi non è corretto dire che si può usare per vedere il catalogo Netflix di altri paesi

  20. Grazie come sempre per queste piccole chicche che ci porti Ferry! Aspetto sempre il video che farai sui migliori antivirus gratuiti da installare sul pc, più che altro per vedere se rispetto a qualche anno fa sono cambiati e ne sono aggiunti dei nuovi o sono sempre gli stessi.

  21. Ho fatto un abbonamento con nordvpn usufruendo del mese di prova.
    Con la amazon firestick tv, Netflix intercetta la vpn e non permette di vedere i contenuti di altri cataloghi.
    Credo che disdirro' prima della fine della prova

  22. La descrizione che fai di questa vpn mi ricorda molto l'uso di server proxy che facevo anni fa (tanti anni) nel tentativo di "nascondere" il mio pc ed impedirne l'identificazione. Con questo metodo l'ip della mia macchina veniva coperto dall'ip del server proxy. Invece, per quanto riguarda la vpn, sapevo che la connessione tra due macchine avviene creando, con apposito SW, un "tunnel" all'interno del quale viaggiano i dati protetti, per lo meno cove lavoro io è cosí con, appunto un SW che viene installato sui PC portatili utilizzati all'esterno della struttura aziendale alla quale inviano i dati.

  23. personalmente sconsiglio l'uso di un vpn nella navigazione domestica, per un semplice motivo, gli account google, microsoft, facebook etc registreranno gli accessi da ip esterni alla geolocalizzazione usuale data dal ip del ISP. In questo modo sarà molto più difficile fare un check degli accessi ed escludere che una connessione da ip estero non è una violazione ma una nostra navigazione sotto vpn. Allora qualcuno potrà dire ''eh ma come faccio per occultarmi dall'isp ?''… si può iniziando ad usare server dns non del isp ed usufruendo di dns over tls. Ovviamente isp sa sempre dove ti connetti ma non riuscirebbe a vedere in chiaro la risoluzione dell'indirizzo. Per semplice navigazione domestica è più che sufficiente.

  24. Ciao, ho notato una cosa ma non sono sicuro. Si possono usare 2 VPN diverse dalla stessa rete WiFi ?
    Tipo io ero collegato al sito della banca per fare un bonifico e mia moglie non riusciva ad attivare la VPN aziendale per poter fare Smart working. Grazie.
    Sempre molto interessante .

  25. Devo dire che non ho mai sentito il bisogno di usare una VPN, e credo che mai la utilizzerò, ma, come sempre, bel video informativo 👌🏻
    Più che altro quando navigo in viaggio uso sempre la rete mobile, e mai il WiFi (lo uso solo a casa), perché di 50 GB sono sempre arrivato ad un massimo di 5 GB utilizzati fuori casa 😅
    E poi penso che se una nazione mette dei limiti al accesso di alcuni siti, oppure se un servizio come Netflix non permette di accedere subito a determinati contenuti ad una nazione, ci sono dei motivi, e non mi interessa infrangere questa cosa.

  26. Ma per visualizzare contenuti non presenti nella nazione di provenienza basterebbe usare un proxy?

  27. posso? bel video, ma hai mai pensato di provare nord vpn a monte?(attraverso un router con open vpn come quelli moddati con open wrt)
    comunque video abbastanza dettagliato, complimenti!

  28. tranne su warzone che in realtà usando il vpn non perdi chissà che ping e anzi hai lobby imbarazzanti e vinci sicuro, ma per me rimane un cheat

Comments are closed.