Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su INTELLIGENZA ARTIFICIALE E COSCIENZA con ROCCO BRUNO è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video INTELLIGENZA ARTIFICIALE E COSCIENZA con ROCCO BRUNO


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione INTELLIGENZA ARTIFICIALE E COSCIENZA con ROCCO BRUNO

Rocco Bruno, studioso di antropologia, filosofia, scrittore ed ideatore del Progetto Zion e Accademia della Pietra, per la prima volta ai nostri microfoni continuerà il filone della “spiritualità” o meglio del lavoro su di sé. Cerchiamo insieme di capire ed usare strumenti concreti per liberarsi dalle catene della matrix ed uscire dal sistema.

Link alla scorsa puntata con Rocco dal titolo “PERCORSI INTERIORI E GNOSI”:

Conduce Gianluca Lamberti.

Regia Giovane Mesbet.

LINK AI NOSTRI SOCIAL:

🔵 Telegram:

🔵 Facebook:

🔵 Instagram:

🔵 Tik Tok:

🔵 Twitter:

🔵 Youtube (secondo canale):

LINK AI NOSTRI CONTATTI:

🤝 Email: redazione.facciamofintache@gmail.com

🤝 Numero di telefono per gli eventi dal vivo: +39 388 446 9845

🤝 Sito ufficiale: www.facciamofintache.com

PER DONAZIONI:

✅ Conto Bancario: IBAN Gianluca Lamberti : IT96 B076 0101 0000 0006 5009 318

✅ Paypal:

✅ Postepay: Codice carta: 4023 6010 1192 9494
Codice fiscale: LMBGLC84E12L219A

🟣 Se hai AmazonPrime, sostienici gratuitamente con un abbonamento senza costi a questo link: twitch.tv/ilgiovanemesbet

Grazie a tutti per il supporto!

😎🙏🕉

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 6205
Visualizzazioni: 867699 05

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=NnPUK3dDLpY

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ReWriters:Lezioni aperte Intelligenza artificiale, realtà aumentata, metaverso, NFT è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GUADAGNA 185€ AL GIORNO CON L' AI (Fare Soldi Online…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su La Trappola dei Primi 6 mesi in Palestra è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 8 skills per dominare l'Intelligenza Artificiale è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Luminar 4: come se la cava con i Ritratti?🙄 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Gli Uccelli hanno la Coscienza? – BioNews è stato compilato…

This Post Has 41 Comments

  1. Quelli a cui si riferisce Rocco Bruno, temendoli, non sono umani, sono i "disumani". Coloro capaci di attuare nefandezze inenarrabili ma che dobbiamo purtroppo constatare. Bisogna stare attenti a come la propaganda sta cercando di alimentare " sensi di colpa" in chi non ha responsabilità. Coloro che hanno tratto incalcolabili profitti dallo sfruttamento di risorse ( ambientali animali umane ) ora intende scaricarsi di responsabilità, addossandole ad altri, e ad esempio fa filantropia da greenwashing. Occhio. Rimandiamo al mittente i sensi di colpa autodistruttivi. 😉

  2. Dai un onnipotenza alla machina…. Non è nulla la macchina io oggi ho lavorato ho vissuto mi sono diverto senza macchine tv Cell, tecne… È se li uso li uso io ho la presunzione di stare balla Matrix ma senza farne parte ed è molto semplici… Sono sopravvissuto senza vax pass e caz…. A vole senza soldi e lavoro la tecnologia vince perché ne siete convinti…. Se manca la corrente???? Io oggi ho fatto 8 ore nell'orto e dunque??? Troppo tecnici non 💕💕❤️❤️

  3. Non sapevo cosa aspettarmi da questo videocast. Sono contenta che la direzione puntava non troppo a favore di A.I. Coscienza collettiva e controllo delle masse quindi e` la chiave di soluzione. Forse siamo stati creati da un intelligenza artificiale milioni di anni fa` che ha sviluppato una coscienza….che non la renderebbero piu artificiale??? Certo che sembra di fare parte di un programma auto-resettante. Non sembra venire usata mai per scopi che beneficiano l'umanita` comunque. Iniziamo dalla cura di vecchie patologie che affligono gli esseri umani. Sembra sempre a scopo militare. Quando Rocco Bruno dice "non si puo` tornare indietro, e` inevitabile. A.I. oppure eta` della pietra" questa e` l'unica parte che non condivido.

  4. Una volta uno dei diriti del uomo era il lavoro e salute o forse io ho capito male.

  5. No mi piace l inteligência artificial! Mi piacerebe sentire qualcosa che parlasse di una crescita spiritual e lavoro per tutti. Ma forse sono troppo ignorante per questi tempi.

  6. Interessantissimo intervento che mi porta a riflettere su come viene influenzato il nostro modo di vivere inconsapevoli di un'unica regia o quasi.credo fermamente a quel Quid che farà la differenza per una globale presa di coscienza.Grazie di cuore per esserci!

  7. …se vuoi parlare ancora più seriamente di Intelligenza Artificiale e coscienza forse ti conviene sentire cos'ha da dire Federico Faggin. Pace. ✌

  8. nel cartone animato Kyashan degli anni 70 gli androidi, a seguito di un fulmine, prendono coscienza e si ribellano al loro inventore. Originariamente erano programmati per ripulire il mondo dall'inquinamento e non trovano miglior soluzione che sterminare o schiavizzare il genere umano perché non faccia piú danni. 50 anni fa ed é ancora attualissimo
    Mentre in un episodio di Capitan Futuro,ci troviamo davanti ad una societá con gli esseri a forma di cubo, guarda te!, con una coscienza collettiva, frutto di una certa evoluzione, ma nel compenso soffrono perché continuano a svolgere compiti freddi, preprogrammati, perché da soli non saprebbero sopravvivere e sono obbligati a stare insieme

  9. attenzione: 'inconscio collettivo' come 'bacino universale' è paragonabile ai contenuti akashici, Jung anticipò e definì alla perfezione nel Liber Novus tutto questo..

  10. Ma è proprio il progresso che ci sta riportando all'età della pietra.
    Einstein diceva che l'ultima guerra mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni.

  11. La risposta su ciò che accadrà quando l'IA raggiungerà la singolarità è stata già data da Frederic Brown nel racconto breve "La risposta", di cui consiglio caldamente la lettura.
    Lo si può trovare (tra gli altri) nella raccolta "Cosmolinea B-2", recentemente ristampato nella collana Urania.

  12. Parla della Impossibilità che la macchina sviluppi Coscienza , esempio stupido La macchina non può definire quale profumo le piace di più, può indicare il migliore organoletticamente ma non ce ne può essere uno che le piaccia di più qua si confondono i termini . Solo chi non la sperimenta la Coscienza / Anima può non comprendere la differenza tra biologia " Campo implicito/ Campo Esplicato ( v. Bohm fisica quantistica ) vedi Universo Olografico . Coscienza e Psiche non provengono proprio né tanto meno risiedono nel mondo fenomenico

  13. Semmai a qualcuno interessasse veramente comprendere può ascoltare le conferenze in materia di un grande vero Scienziato il " padre " del processore un Genio italiano riconosciuto in tutto il mondo : Federico Faggin

  14. non esistono gli altri. Siamo tutti uguali perché ognuno di noi è ""condannato"" ad essere se stesso !!

  15. Se il prof Malanga dice che gli alieni sono capaci di prendere un'anima e metterla nel loro corpo per vivere in eterno e ricaricarsi, non è impossibile credere che anche gli umani hanno intenzione di fare lo stesso usando il corpo di un umanoide al quale hanno aggiunto la memoria di un defunto. Il secondo film di Avatar lo fa vedere. Mettono la memoria del cattivo di turno ormai morto in un nuovo corpo. Secondo me ben presto ci saranno umanoidi in giro (di gente ricca e potente) che cerca l'eternità e che per farlo avrá bisogno di un'anima che le tenga in vita con la sua energia. Senza di questa non si va avanti.

  16. Un membro della famiglia Orfei è stato azzannato davanti a tutti da quella che, per lui, era la tigre più buona del gruppo. A lui hanno dedicato la prima pagina della gazzetta come a voler premiare il suo lavoro di domatore. 😠 Un messaggio completamente sbagliato e capovolto! Anch'io azzannerei il mio domatore, perché non sopporterei a lungo quella vita assurda! Sono quindi a favore del circo che non utilizza animali.E chi porta i bambini al circo, allo zoo o nei parchi acquatici è un criminale, così come chi acquista animali da tenere in gabbia o in un vaso di vetro come se fossero giocattoli.

  17. 51:09 assolutizzare il proprio punto di vista è egocentrico. Uccidere un animale per mangiarlo o tenerlo in gabbia è crudele per lui. Ma questo non significa che sia sbagliato oggettivamente. Ripeto Giusto, Sbagliato, Crudele, Buono sono categorie soggettive.

  18. Mio padre dice sempre: "quando guidi devi essere attenta ad anticipare i movimenti degli altri." Una specie di lettura del pensiero dell'altro quindi una sorta di collegamento.

  19. DIETRO OGNI PC C'È SEMPRE UNA INTELLIGENZA UMANA.
    ANCHE SE STANNO CERCANDO DI IMITARE IL CERVELLO UMANO NON VERRÀ LORO PERMESSO.
    COME QUANDO COSTRUIRONO LA TORRE DI BABELE..E FURONO DISTRUTTI.

  20. Seguo Rocco da anni, ha un istinto " animale" che pochi altri hanno , che unito alla sua grande conoscenza , scaturisce con delle intuizioni sempre UNICHE.e condivisibile al mille % !

  21. Tutto molto confuso… traspare la grande ignoranza che ancora pervade il mondo del cervello e la conoscenza del nostro inconscio.

  22. Finalmente qualcuno che ha empatia e capisce che gli Animali hanno un Anima!! GRAZIE! Sono fuggita dalla maggior parte della cosiddetta Controinformazione perché quasi tutti spietati verso gli animali, convinti che gli animali sono cose a nostro servizio a cui può essere fatta la qualunque.
    Siamo veramente in pochi, anche io come Voi vegana e, se qualcuno qui iniziasse a offendere o a dire quanto è giusto servirsi degli animali, sappia che non mi tange e può andare direttamente all inferno dove i suoi demóni lo attendono

  23. Ho sempre lottato per difendere la mia essenza più libera possibile di esperire di mio , ma, ha ragione Rocco , confronta avere chi si esprime similmente alla tua “ pazza differenza” 🔝 io mi amo e vi amo 💞

  24. Grazie per tutto quello che fate, io non riesco più a seguire le dirette perché sono dall altra parte del mondo, ma vi seguo qualche ora dopo.
    Grandi come sempre

Comments are closed.