Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su FdT | Onde elettromagnetiche, salute, 5G e competitività è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.
Guarda il video FdT | Onde elettromagnetiche, salute, 5G e competitività
Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui
Descrizione FdT | Onde elettromagnetiche, salute, 5G e competitività
9 novembre 2019
Da più di un secolo l’utilizzazione delle onde elettromagnetiche sta cambiando le società avanzate, favorendo prima la diffusione dei mass media e poi, in questi ultimi decenni, una capillare capacità di ricevere e trasmettere informazioni, capacità che si sta radicando anche negli oggetti che ci circondano. Agli innegabili vantaggi pratici delle onde radio però spesso si affiancano paure per il loro effetto sulla salute umana: ma sono veramente fondate queste paure? Come assicurarsi i vantaggi minimizzando i possibili rischi?
Ospiti
Alessandro Polichetti | L’esperto più autorevole dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sugli effetti dei campi elettromagnetici sulla salute. È primo ricercatore del Centro Nazionale per la Protezione dalle Radiazioni e Fisica Computazionale dell’ISS e da quasi trenta anni si occupa di protezione della salute dalle radiazioni non ionizzanti.
Stefano Da Empoli| Economista, è presidente di I-Com, Istituto per la Competitività, think tank indipendente che ha fondato nel 2005, con sedi a Roma e Bruxelles.
I suoi interessi riguardano l’economia dell’innovazione e l’organizzazione e la regolazione dei principali mercati.
Insegna Economia politica all’Università degli Studi Roma Tre.
Fa parte del Gruppo di esperti sull’intelligenza artificiale costituito dal Ministero dello Sviluppo Economico per contribuire alla stesura della Strategia italiana sull’intelligenza artificiale.
Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!
L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!
Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 51 18
Visualizzazioni: 8805 5987
Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=Hvjph9bFgCc
Leggendo i commentatori potrei dirvi… dimmi dove vai e ti dirò chi sei!!
Io non capisco davvero nulla. Se uso la trascrizione invece capisco perfettamente. Ma voi cosa svete pensato di spiegare?
Ha detto che "sono gli stessi novax a mettere in discussione il 5g"??? Forse sono le uniche persone a farsi delle domande.. Tu insegna alle pecore, chi si fa delle domande non si affida ciecamente ai tuoi insegnamenti da ignorante
Più che un esperto di salute questo è un esperto venditore di 5g.
Bah… putanate
una considerazione logica libera da pregiudizi e anche una domanda al relatore a questo punto… dice che dal 98 ci sono regole cautelative su effetti che non sappiamo se ci sono… e in 24 anni nessuno è riuscito a fare uno straccio di studio? le risposte logiche a questo quesito sono solo 2. la prima è che non è stato fatto niente perchè della salute non frega niente a nessuno. oppure la seconda opzione gli studi sono stati fatti si è visto che fa male e lo studio finisce in qualche cassaforte perchè gli interessi in gioco oramai sono troppi.. la terza opzione da famiglia mulino bianco neanche esiste.
Questi manco a fare i bagnini dovrebbero stare, altrochè Università.
Non ci sono dati solo chiacchiere anche ripetitive
queste persone dicono solo la meta della veritaaa.. . non mi piace le loro versioni .. ogni medaglia a due parti ..
Razza di BUGIARDI!!!!!! IL 5g è pericolosissimo!!!! gli effetti; perdita di orientamento ,ictus ,collassi ,ecc !!!!! Dite la VERITÀ!!!!!!!!!
Mettiamo molte antenne a seguire le persone e a distruggere la popolazione e questo la verità….
Al momento che attiveranno le antenne 5 G batteremo i telefonini
Chiedo gentilmente se sarebbe possibile avere il file power-point della presentazione in modo da usarlo per il mio elaborato di 5 superiore?
Ricordiamoci che la macchina può essere hackerata l uomo non amcora… E lo sarà sempre. 😉
I corvi le hanno attaccate e buttate giù. Chissà come mai
Bene mettetele vicino le abitazioni che fanno bene! Occorre metterle in zone distanti fanno molto male eccome! Sveglia !
Ricordo che lunghe esposizioni anche di radiazioni non ionizzanti possono arrivare a produrre effetti ionizzanti.
Il 5G è come l'amianto che non faceva male.
SICURI NON SIANO PERICOLOSI I CAMPI ELETTROMAGNETICI?
L'irradiazione mirata riduce l'intensità se tolgono le altre fonti di irradiamento, ma se rimangono (3G, 4G ecc.) è l'ennesima irradiazione che si somma e dunque avremo più irradiamento.
E' bene ricordare che i limiti di legge (che verranno ritoccati verso l'alto), non sono limiti a tutela della Salute e diversi enti hanno segnalato il pericolo.
Esistono anche gli studi che indicano il telefonino disturbante per il sonno già a 100 yards (91metri!)
INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO E NUOVE MALATTIE.
Tra le più importanti l'EHS Hyperelectrosensibility, o iperelettrosensibilità, considerata da alcuni come un'allergia ai campi elettromagnetici.
Queste persone sono costrette o all'isolamento o a proteggersi con sistemi antielettrosmog indossabili e dispositivi di protezione antielettrosmog per il letto. Sono gli elettrosensibili patologia gravemente invalidante non riconosciuta in Italia (siamo sempre 20 anni indietro). Non è la sola patologia invalidante frutto di questa esasperata industrializzazione iperinquinante, c'è infatti anche la Sindrome Chimica Multipla.
Si ricordi inoltre che anche malattie più comuni come la Fibromialgia e la Sclerosi Multipla per alcuni medici sono connesse all'inquinamento chimico ed elettromagnetico.
Altre soluzioni? Usare il telefonino in modalità aereo collegato al modem con l'adattatore ethernet a wifi spento.
BUFALA? SI NON FRIGGONO IL CERVELLO. GIUSTO, CI MANCHEREBBE.
Però bucano la barriera ematoencefalica, facilitando la penetrazione nel cervello di eventuali tossine presenti nel sangue.
Non citare che il wifi sia nei probabili effetti cancerogeni del OMS, che non sia stato spostato nella categoria effetti cancerogeni comprovati, solo per tutela gli interessi di tali soggetti, che pretendono pure di poter dire di affermarsi come tutori della nostra salute come quei cialtroni collusi dell'icnirp è una vergogna verso la dignità dell'onestà intellettuale umana e mi basta a chiudere il video. Un bacione ai poveri studenti che vengono istruiti a contribuire al male del prossimo in cambio del tozzo di pane.
POLITECNICO=CLUB DI MASSONI
Forno a microonde: 2,45 GHz….la sua 11 esima armonica, e cioè 26,95
GHz, rientra nella fascia 26-27,5 GhZ del 5G… Avete intenzione di
togliere ACQUA alla terra e portare, oltre agli incendi e alla PANDEMIA
PROGRAMMATA, alla CARESTIA il Pianeta Azzurro ?.
INIZIATO IL COVID ….HANNO MESSO LE ANTENNE 5g .VOGLIONO FARCI ALZARE LA TEMPERATURA così faranno credere che il Covid esiste ….NO AL 5G!!!
..SI FANNO PICCOLI REFERENDUM COMUNALI…SE LA MAGGIORANZA DI CITTADINI NON VUOLE IL 5G IN QUEL COMUNE NON SI METTE…..IO NON DICO DI UCCIDERE I POLITICI….MA NEPPURE DI OBBEDIRE LORO OLTRE OGNI RAGIONEVOLEZZA…..REFERENDUM COMUNALI….BASTA…IL POTERE SUL POPOLO…DEVE TORNARE AL POPOLO….altro che TSO…bastardi!!!!! facciamo come la Val di Susa….che ogni comune DIFENDA SE STESSO…E ASSOCIAMOCI TRA NOI CITTADINI ITALIANI….
Col cavolo che faccio guidare il 5g! Vado a piedi piuttosto!!!
…..quindi quali giovamenti da' il 5g??????? se vado in macchina guido io…..non lascio la mia vita NELLE MANI DEL 5G
…belle notizie…..son contentissimo……..ma come mai e cosi importante questo upgrade????Qualcuno me lo puo spiegare???
…e un po insicuro…..non mi convince….
??? Semmai è stato istallato nella stramaggioranza proprio ad inizio quatantena ma soprattutto senza essere certi dei rischi sulla salute… Questo già basta e avanza per buttarle giù tutte e poi discutere se fa male o no o se è necessario veramente, non scherziamo proprio.
usate il 4g per lamentarvi del 5g, userete il 5g per lamentarvi del 6g… che bella la coerenza dei complottisti
Questo non capisce una mazza di telecomunicazioni ne dell' abc della radiofrequenza e dei campi elettromagnetici
E lo pagano pure gli studenti da impiccare costui