Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ci ha disegnati! – Yakety-Yak è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ci ha disegnati! – Yakety-Yak


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ci ha disegnati! – Yakety-Yak

Sono venute fuori cose ORRENDE!

Scopri la borraccia Air Up e i suoi diversi Pod aromatizzati! Utilizza il codice “SPACEVALLEY10” per avere il 10% di sconto sui prodotti “Air Up” (tranne offerte speciali) fino al 31/12/2022
Clicca qui:

Yakety-Yak esce ogni Martedì e Giovedì alle ore 13:00 su YouTube
e il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 6 del mattino lo trovate in versione podcast su tutte le piattaforme!

SEGUICI ANCHE SU:
Space Valley:
Around the Valley:
Twitch Live:

LINK UTILI:
Shop Ufficiale:
Instagram:
Telegram:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 1551
Visualizzazioni: 21713014

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=1QOXWDHGqcM

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ChatGPT è l'IA più pericolosa è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AI & Creatività | Le nuove professioni digitali potenziate dall'Intelligenza…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L’Unione europea, la transizione digitale e l’intelligenza artificiale è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Computer Quantistici: cosa sono e come funzionano è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 253- Intelligenza relazionale: Perché l'Intelligenza Artificiale ci fa capire meglio…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Uomini e robot: implicazioni sociali dell’intelligenza artificiale – con David…

This Post Has 39 Comments

  1. Io uso l’intelligenza artificiale per predire le complicazioni mediche e sviluppare terapie personalizzate. Ho speso gli ultimi mesi a approfondire le considerazioni etiche per l’uso dell’AI in medicina. Come tutte le cose, la legislazione deve rincorrere l’innovazione. Della tecnologia si può sempre fare del bene o del male, sta a noi regolarne l’uso.

  2. Come si chiama questa app ? Lensa o Lemsa ?
    E secondo me è l'uso dell'Intelligenza Artificiale può esser utilizzata quando gli artisti quando hanno un blocco artistico. Come avete detto l'Intelligenza Artificiale non la può modificare ma l'artista può farlo.
    Quindi alla fine può esser usare come base per la creazione dell'artista. Insomma usarla come reference.

  3. Ciao a tutti. Io avrei chi consigliarvi per portare il parere di un artista sull'argomento. Fabio cuffari. Tra l'altro prendete 2 piccioni con una fava essendo bassista nei dARI.

  4. Non è colpa dell intelligenza artificiale. Lei fa quello che le viene chiesto… e spesso lo fa molto bene. Se alcune immagini sono rubate e’ un difetto del sistema della reperibilità delle immagini.

  5. SCUSATE MA 1 VIDEO AL MESE SU SOACE VALLEY PER GLI AMANTI DEL FORMAT? NO PERCHÉ IO QUESTO FORMAT NEMMENO ME LO CALCOLO E CI SIETE VOI ….

  6. La butto lì, ma se faceste una specie di Abitanti della Valle in cui dobbiamo mandarvi una nostra foto e una sua versione rielaborata da una AI (in modo che poi possiate confrontarle)?

  7. Non è l'intelligenza artificiale che impara a costituire una violazione, è che del tuo abbonamento annuo ad applicazioni come questa nulla va agli artisti del database. I disegni sono presi senza consenso e vengono spesso rivenduti senza che gli artisti ci abbiano guadagnato nulla. Anche se nel prodotto finale c'è un 1% di una determinata opera, è comunque stata acquisita senza consenso e senza compenso. In realtà il mezzo in sé può essere molto figo, ma ci deve essere un'etica. E poi c'è da dire che non c'è paragone tra il collage artificiale e la renterpretazione umana, ma volendo opinabile anche questo punto.

  8. Frank nelle ultime foto cartoon sarebbe perfetto come insegnante anziano dei "Magicanti e i tre elementi", meraviglia 😁 comunque è sempre bello ridere con voi☺

  9. Per forza usa immagini già esistenti, qualsiasi IA ha bisogno di un dataset di allenamento su cui imparare. Non creerà mai nulla di completamente diverso da ciò che ha visto.

  10. Scusate la critica off topic, ma risultate un po' pesanti nei confronti di Nicolas. È vero che rispetto a lui, nelle chiacchiere in video, siete più spigliati e sciolti, ma infierire quando si inceppa o continuare a interromperlo non lo aiuta a sciogliersi. Se guardate cosa succede tra i ragazzi del Cerbero, per quanto non apprezzi il loro podcast, il tipo balbuziente non viene mai interrotto o preso in giro quando balbetta e infatti alla fine riesce sempre ad esprimersi e nel tempo secondo me è anche migliorato. Quindi se posso siate un po' meno sarcastici con nic e lasciatelo parlare non ve ne pentirete.

  11. io sarei disposta a parlare di questo problema. sono un artista, lavoro come freelancer e onestamente questo IA mi preoccupa. il mio lavoro si basa sull’impegno, su giorni basati per rendere al 100% contenti il mio cliente, comunicare con lui e magari anche farci amicizia. Grazie al mio lavoro ho dei clienti abituali, ma nonostante ciò io sono comunque sotto pagata proprio perchè diverse persone vedono inutile spendere quando puoi fartelo tu in 2 min con l’intelligenza artificiale. Non ho mai messo i miei disegni sul programma di IA e mai lo farò, ma ho veramente paura che mi prendano i disegni da internet e mi copino, rendendomi praticamente inutile

  12. 32:56 Nelsi un po' con l'occhietto alla Hugh Grant 😏

    E niente, avevo le lacrime dal ridere nel vedere i risultati dell'AI

  13. Il problema è che dovrebbe avere una banca di dati free of copy, e non Google dove c’è tutto

  14. Io avevo la penna parlante di Sapientino, diceva solo NO, PROVA ANCORA oppure MOOLTO BEENE 😂

  15. Tonno è carino in alcune e tremendo in altre, Nelson nelle prime è un mega figo, mentre in altre non si sa cosa sia successo; Frank sembra vecchio in quelle iniziali e figo nelle ultime (top quelle anime), anche se quelle dove è un astronauta mi hanno fatto ridere veramente tanto; Nic normale, abbastanza simile in molte immagini; con Cesare sono morta 🤣, al 44:59 mi ricorda Dr. Strange all'inizio del primo film

  16. Non è vero che l’ia non può modificare su richiesta. DALL E ad esempio ti da la possibilità di modificare la parte di immagine che non ti interessa. Oppure banalmente basta modificare la descrizione e generarla di nuovo

  17. Io mi sto ammazzando dal ridere nel vedere i risultati dell' IA. Ma per quanto sia affascinante quello che c'è dietro alla creazione di queste, la mano umana, non la batte nessuno.

  18. Io disegno, per conto mio, e già di base preferisco le arti classiche che le arti digitali, con tutto il rispetto e anche con grandi pro e contro da tenere presenti per entrambi i metodi.
    Per le intelligenze artificiali ho sinceramente paura che le persone comincino a dare per scontato il lavoro degli artisti che ancora disegnano autonomamente sia digitalmente che tradizionalmente

  19. Ciao ragazzi! Grazie per aver fatto questo video! Ne approfitto per dire due cose: sono una 2D/concept artist che lavora nell’ambito dei videogiochi e attorno a me vedo persone che usano la AI all’interno del loro workflow, ma solo per la parte di generazione di idee (che non è tanto diverso da cercare su Pinterest immagini all’inizio di un concept), al momento è difficile che la AI soppianti gli artisti, perché non c’è modo di seguire in modo preciso l’art direction e modificare gli artwork per cambi di idee da parte degli stakeholders (per quello c’è bisogno comunque della mente umana, con sentimenti e una propria visione), insomma si fa prima a fare da soli 🙂 poi in realtà la AI purtroppo porta con sé problematiche complesse legate all’etica: questi database sono pieni di immagini prese senza consenso, credito all’artista o remunerazione (guadagnandoci immensamente). Chiaramente il problema di base sono sempre le persone e come utilizzano un certo strumento: come esistono persone che plagiano, ugualmente ci sono “AI artists” che spacciano per proprio il lavoro ottenuto. Se ci fossero più regolamentazioni, credo che la AI sarebbe un ottimo strumento di supporto per gli artisti, come lo sono il 3D o la tecnica del photobashing, ed è importante che le leggi vengano fatte mirate sia a monte (chi il software lo fa) sia a valle (gli utenti).

  20. Comunque dipende molto dal tipo di AI, per esempio DALL-E l'hanno data disponibile solo ad alcuni artisti perche puo essere pericolosa e a volte e' davvero spaventoso come riesce a creare cose originali con gli stili di artisti famosi

  21. La quantitá di immagini e informazioni che servono per "allenare" dei modelli di I.A. é enorme. Ed é tutta informazione che mettiamo in rete (ci sono pure database pubblici specifici per questo tipo di lavori)… Infatti queste app vengono vendute e pubblicizzate per produre poi immagini che sono della stessa tipologia della maggior parte di immagini che ci sono in rete … Selfie in primis

    Alla fine l'I.A. é intelligenza umana elevata a mille, ma senza creativitá.

  22. Comunque possiamo smettere di utilizzare la parola artista a caso. Tutti quelli che si descrivono artisti negli ultimi anni sono solo visual designer, illustratori, grafici o comunque lavori tecnici.
    Come fa un "artista" ad aver paura di uno strumento? Gli ruba il lavoro? L'artista non crea per denaro.
    Chi ha paura dell'AI ha paura del nuovo. L'AI è uno strumento. Non basta la tecnica per essere artisti.

  23. Entro i prossimi 5 anni il mio lavoro verrà sostituito dalla IA. Il problema delle IA, per fare un lavoro serio, devono avere tutte le informazioni. Spesso, chi le programma, non sa quanti dati dovrà inserire. Alcuna app sono banali, perché il lavoro della IA è ripetitivo. Altri sono molto più articolati e ci vuole molto più impegno. Vedremo.

Comments are closed.