Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ChatGPT è l'IA più pericolosa è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video ChatGPT è l'IA più pericolosa


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione ChatGPT è l'IA più pericolosa

Primo video dell’anno! Voglio parlarvi di ChatGPT, l’intelligenza artificiale che sa parlare, creare, fingere ed è talmente avanzata da essere molto pericolosa per il nostro futuro. E nel video vi spiego perché

👻 NORDVPN in Sconto fino al 69% più 4 mesi GRATIS in regalo!
Vai su per ottenerlo!

SEGUIMI SU INSTAGRAM!

##########################################

Contatto commerciale/business: commercial@overvolt.it
(non rispondo a richieste di aiuto per mail)

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 8504
Visualizzazioni: 7342249 6

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=5gjtYBW6V0U

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su AI & Creatività | Le nuove professioni digitali potenziate dall'Intelligenza…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L’Unione europea, la transizione digitale e l’intelligenza artificiale è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Computer Quantistici: cosa sono e come funzionano è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 253- Intelligenza relazionale: Perché l'Intelligenza Artificiale ci fa capire meglio…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Uomini e robot: implicazioni sociali dell’intelligenza artificiale – con David…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Il 3D senza occhiali arriva su laptop e monitor! è…

This Post Has 31 Comments

  1. secondo me l'ultima parte del video è tutta speculazione, alla fine non importa quanto sia potente una IA, se gli stacco la spina della corrente questa si spegne. O comunque in caso di robot con batterie basta aspettare che si scarichino.

  2. La mia personale opinione è che l'IA non prenderà il soppravento in modo subdolo e violento come forse ci immaginiamo, ma saremo noi stessi a consegnarglielo, di buon grado. Ci troveremo a convivere con entità digitali teoricamente al nostro servizio ma 1000 volte più intelligenti e colte di noi, per cui semplicemente troveremo rischioso e pericolosissimo prendere scelte importanti da noi senza consultarli. Esempio un po' stupido ma esemplificativo: davanti alla decisione di scegliere un tasso fisso o variabile per il vostro mutuo, vi affidereste al consiglio di uno scemo o della persona più intelligente del mondo? E sì, il problema è che gli "scemi" saremo noi. Vivremo come dicono "loro" non tanto perché ci soggiogheranno, ma quanto perché semplicemente sarà meglio. Parimenti son convinto che sarà un algoritmo a dire alla BCE quando e di quanto alzare o abbassare i tassi, ai Governi se conviene o meno fare una guerra, quale dovrà essere la pressione fiscale, ecc.

    Siete d'accordo?

  3. Piccolo tip se può servire: in caso di risposta articolata che si interrompe a causa del limite di caratteri, scrivigli semplicemente "continua" e ogni volta continuerà il discorso da dove si era fermato.

  4. Non è intelligenza artificiale è potenza di calcolo, studia…. di intelligente nel senso proprio del termine non c’è nulla

  5. Ciao , domande interessanti…. ma, a mio parere, si arriva troppo presto a conclusioni affrettate .
    La razza umana è andata avanti nei millenni perché è all'apice del potere assoluto, secondo voi lasceremo che l'AI possa diventare una minaccia per la specie umana ….. la consapevolezza di questa possibilità è già nota per cui nutro seri dubbi che questo avvenga.😊

  6. Non mi preoccuperei dei potenziali rischi delle AI… guardiamo il mondo e cosa stiamo facendo tramite la nostra "intelligenza" per la nostra sussistenza…siamo tanto intelligenti quanto stupidi e se continuiamo a " svilupparci" in questo modo tra pochi decenni saremo di nuovo nel paleolitico, altro che singolarità e marte e pc quantistici

  7. Merda che periodo meraviglioso per vivere su questo pianeta. Non mi fa nessuna paura perché del futuro della specie umana non me ne frega assolutamente niente, sono ansioso di vedere dove arriveranno queste intelligenze tra 10 anni e se potranno realmente aiutarci ad accelerare il progresso tecnologico permettendoci di scoprire cose che probabilmente non scopriremmo mai.

  8. È solo pura, inevitabile evoluzione, la selezione naturale, che dovrebbe essere la base della società moderna. Prima o "poi" anche i sapiens verranno spazzati via da una nuova specie più evoluta, non necessariamente costituita sulla chimica del carbonio.

  9. Scusa ma, basandomi su quello che dici, per "allenare" una rete neurale, sapendo quale compito deve svolgere (quindi conoscendo a priori l'output desiderato in base agli input) non è meglio la back-propagation, rispetto che ad un algoritmo evolutivo? Probabilmente intendevi dire che, quando il risultato che si vuole ottenere non è certo e non si vuole un classificatore ma un generatore, l'unica maniera per allenare una rete neurale (ammesso che la rete neurale sia meglio di un albero decisionale, per lo scopo) è quello di generare delle possibili soluzioni random e proporre l'output ottenuto da queste ad un "valutatore" che sceglie la migliore e, in base a quello, avanzare generazionalmente l'algoritmo (rete, albero, svm, ecc…). Corretto?

  10. ma per usare questo chatbot, bisogna iscriversi nel sito da quello che ho capito. Cmq questa intelligenza artificiale può essere la prima che potrebbe potenzialmente superare il test di turing?

  11. “Giocare a fare Dio è pericoloso” e non porterà a nulla di buono. Noi umani siamo il vero CANCRO di questo pianeta, siamo gli animali più violenti, avidi e stupidi (e contestualmente intelligenti, ovvio) di questo pianeta. Ora chiaro che se la hanno resa pubblica e perché chi la usa farà da betatester su scala mondiale per affinare più rapidamente AI ben più avanzate di questa che sarà ad 1/1000 di altre AI riservatissime e che non verranno mai rilasciate ne rese pubbliche (militari, potenti del globo etc…). Speriamo non superino mai l'uomo perché in quel caso le cose per noi non si metterebbero bene. Ma se voi riusciste a progettare un AI in grado di risolvere qualsiasi problema, malattie incurabili, inquinamento, etc ma anche cose negative come far sparire interi continenti e/o determinate razze etc… voi lo rendereste di pubblico dominio e a disposizione di tutti? Io no!!!

  12. Un video straordinario interessantissimo, È da tempo che io pongo la domanda, Ma la vera domanda è quando arriverà un intelligenza artificiale che dirà"cogito ergo sum" Penso quindi sono, cioè incomincerà ad avere una coscienza la coscienza di essere di esistere e lì si aprirà una voragine etica, Per non parlare del pericolo già ampiamente sviluppato nei film di fantascienza, cioè una intelligenza artificiale che prende coscienza potrebbe anche prendere delle emozioni tra cui la paura e la paura potrebbe portarla ,Come già visto in fil di fantascienza, a ribellarsi e quindi a diventare pericolosa

  13. Come gli faccio una domanda crasha e mi da questo errore:
    Errore dell'applicazione: si è verificata un'eccezione lato client (vedere la console del browser per ulteriori informazioni) .
    Gli ho chiesto come si chiama, troppo difficile?😂

  14. Ma solo io penso che questa cosa di dover sempre tagliare errori e pause in post produzione abbia stancato? Che è una roba da bimbiminchia? Che infanga l'ottimo lavoro che c'è dietro ai video che vengono prodotti anche in questo canale? Dai! Davvero?

  15. sisi non sono un esperto ma mi sa che a parte la bella introduzione sul funzionamento della tecnologia e chiacchere senzazionaliste a parte, chat gpt non crea nulla, mette insieme dati, nozioni, semantiche, astrazioni, grammatiche, concetti dati in pasto fino al 2021, come hai detto te, anno di fine addestramento, dopo di che si ferma. non crea niente di nuovo, non crea arte, concetti, teorie, nuovi css mai inventati a meno che sia tu a fornirgli determinate informazioni. Fine. non è senziente nel senso tradizionale del termine, come dice la chat stessa. 🙂 al momento ha bisogno di aggiornamento del dataset per stare al passo. però purtroppo ora vengono fuori i video che fanno senzazionalismi facili perchè è il trend del momento, fantasticando su tecnologie che ancora non si avvicinano nemmeno a intelligenze senzienti come noi le intendiamo. Comunque la tecnologia di chatgpt resta bella perchè sta portando semplificazioni ad unlivello successivo rispetto, ad esempio, ai colleghi motori di ricerca, infatti microsoft ci sta facendo un pensierino

  16. e chi ci dice che non siamo noi quelli creati da un'intelligienza che io non chiamerei artificiale bensì non biologica? e che la stessa ci stia osservando mentre tentiamo di creare un'intelligienza artificiale? che i nostri limiti non siano appositamente creati proprio da essa?

  17. il problema siamo sempre noi…. che facciamo anche ciò che non dovremmo…… non la dovremmo usare

  18. La singolarità è ancora molto lontana e non prossima. Al momento siamo in una forma debole di AI, cioè costituiti da soli modelli matematici. L'AI forte è l'obiettivo futuro ma ancora molto lontano. Io sarei molto curioso invece di sapere se chatGPT vince o meno il test di Turing.

  19. ChatGPT non è basata su un algoritmo genetico ma una rete neurale di Deep learning. In sostanza è molto più veloce di un algoritmo genetico ed è più facile da ispezionare, perché puoi testare una sottorete. Ad esempio puoi testare solo una lingua o solo le risposte di un argomento.

  20. Beh la cosa sicura è che l'Ai non avrà mai una coscienza, e su questo non ci piove.

  21. cristo, riesce a risolvere le travature reticolari con un pò di impegno da parte mia nel descrivergli la figura , OMG e ti spiega pure tutti i passaggi meglio di un prof!

  22. Ciao! Complimenti per il tuo video sull'intelligenza artificiale. Mi è piaciuto molto come hai saputo mettere in luce sia le possibili utilità che i pericoli di questa tecnologia. È importante avere una comprensione equilibrata dell'IA e il tuo video ha fatto un ottimo lavoro nel presentare entrambi i lati della medaglia. Continua così! ( Indovinate chi ha scritto questo commento 😁)

Comments are closed.