Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Tutti i fronti di Putin, che succede a Mosca, a Minsk e in Ucraina è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Tutti i fronti di Putin, che succede a Mosca, a Minsk e in Ucraina


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Tutti i fronti di Putin, che succede a Mosca, a Minsk e in Ucraina

In Ucraina inizia la guerra di inverno. La Russia tra stallo, difesa delle posizioni e possibile nuove offensive dell’Armata Rossa. L’incontro tra Putin e Lukashenko e il ruolo della Bielorussia. Il fronte interno russo. Putin cerca di convincere i propri connazionali a impegnarsi nella guerra. Le ipotesi di cambio di regime. In studio Orietta Moscatelli e Alfonso Desiderio. Puntata registrata il 20 dicembre 2021.

Il libro di Orietta Moscatelli: P. Putin e putinismo in guerra

Guarda tutte le puntate di Mappa Mundi

Il volume di Limes in edicola e libreria

Una produzione Gedi Visual – LImes

Mappa Mundi è il nome delle antiche mappe medioevali

Nota: abbiamo attivato il filtro YouTube dei commenti: non sono ammessi link e/o linguaggio offensivo

#MappaMundi #geopolitica #russia

00:00 Intro
00:40 Qual è la situazione sul campo ora? E’ credibile un attacco dalla Bielorussia su Kiev?
04:09 Cosa ha dichiarato Lukashenko incontrando Putin?
05:40 Cosa voleva dire veramente? A cosa punta Lukashenko?
09:25 Qual è la funzione e il valore della geopolitica della Bielorussia? Come potrebbe cambiare con questa guerra?
11:00 Che effetto avrà l’accordo sul tetto del gas in Europa raggiunto recentemente sulla Russia?
11:57 Il fronte interno russo. Qual è il significato del brindisi di Putin?
14:45 Cosa è la “non-comunicazione” di Putin?
17:55 Il passaggio alla Guerra patriottica
21:45 Cosa bolle nella pentola degli oligarchi russi? Sono fedeli?
25:20 Cosa succederebbe se Putin venisse deposto? Quale possibile successore?
28:10 Quali saranno le conseguenze del generale inverno sul conflitto?
33:35 Cosa potrebbe far allargare il conflitto generale? Quali sono le probabilità che il conflitto cessi a breve?

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 4337
Visualizzazioni: 68596982

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=Ip5aUc5q2C0

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ho modificato le mie foto con l'Intelligenza Artificiale! – Tutorial…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Parlare il linguaggio dell'intelligenza artificiale – conoscerAI è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Fotoritocco e intelligenza artificiale • come aumentare la risoluzione delle…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza artificiale: opportunità o deriva? è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GUADAGNA 10.25€ OGNI 10 Minuti CON L' AI – €201.35/al…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Gli scienziati hanno scoperto struttura nello spazio, 60 volte più…

This Post Has 42 Comments

  1. Quale sarebbe l'Isolamento della Russia? I rapporti sempre più stretti con la Cina? Il numero crescente di paesi che stanno aderendo a i BRICS? Gli scambi commerciali fortemente crescenti tra Russia e altri paesi come l'India ? Che addirittura paesi cone la Turchia e l'Arabia siano tra i Richiedenti per entrare nei BRICS e smettano di usare il Dollaro come moneta di scambio ? Capisco che siate costretti a parlare in un certo modo. Ma fatelo in modo più credibile.

  2. "Oculato allusioni vaghe narrativa gioco del controbilanciare può rappresentare un giorno si un giorno no speriamo che capiscano c'è questo gioco giravolta frenare spazi di manovra porrebbe essere estremamente necessario far vedere che non ha amici ma…"

    Solo retorica.

  3. È sempre un piacere ascoltare le analisi ed i collegamenti fatti da Orietta Moscatelli, vero fiore all'occhiello tra i pochi analisti seri nel nostro Paese.

  4. Minuto 34:14 , mi sembra giusto ricordate che nel corso del 2021 Zelensky ha ribadito più e più volte che l'Ucraina sarebbe entrata nella NATO per riprendersi la Crimea, concetto ribadito anche in presenza di Stoltenberg, parole che hanno avuto grande eco nei giornali ucraini. A mio modesto parere uno dei 10 motivi da elencare come causa della guerra.

  5. Putin ha reso esistenziale una guerra che non lo è. Ha traslato un suo costrutto mentale nella realtà dei fatti. Tipico delle persone con patologie mentali.

    Non è la prima volta che lo fa, anzi. Le sue paranoie, i suoi complessi di inferiorità nei confronti dell'Occidente, il suo continuo mischiare la realtà parallela della propaganda con quella vera, oramai sono aspetti ben radicati nella società russa. Che si può definire a tutti gli effetti una società malata.

  6. Orietta Moscatelli sempre la migliore, la più sicura, obiettiva e convincente sull’argomento Russia e sull’argomento guerra in Ucraina

  7. Ma il pricecap è una buffonata dell Europa a spese nostre come tutto questo sostegno all ucraina che nn e altro che la volontà americana ed il nostro suicidio economico!!!!

  8. Limes e l'innamoramento esistenziale verso Putin, se non ci fosse che fareste?

  9. Annessione alla Russia dei territori occupati nel 2014 (Crimea, Lugansk e Donetsk) in cambio dell’ok russo all’adesione dell’Ucraina nella NATO. Compromesso doloroso per entrambe le parti, ma forse l’unico davvero percorribile per concludere la guerra? Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe Orietta Moscatelli

  10. Ucraina Paese in Europa L'Ucraina è un vasto Paese dell'Europa orientale noto per le chiese ortodosse, il litorale del Mar Nero e monti boscosi. Nella capitale Kiev spicca la cupola dorata della Cattedrale di Santa Sofia, con mosaici e affreschi dell'XI secolo. Sul fiume Dnepr si affaccia il complesso monastico della Pečers'ka Lavra, meta di pellegrinaggi cristiani in cui sono conservate vestigia funerarie scite e catacombe contenenti le mummie di monaci ortodossi. Capitale: Kiev Area: 603.700 km² Prefisso telefonico: +380

    Popolazione: 43,81 milioni (2021) Banca Mondiale Presidente: Volodymyr Zelens'kyj Valuta: Grivnia ucraina Prodotto interno lordo: 200,1 miliardi USD (2021) Banca Mondiale

  11. Qualsiasi argomento affrontiate emerge la narrativa occidentale/colonialista. La somiglianza della narrativa a quella di repubblica, piuttosto che del tg1, emergono pari, pari: la crisi interna di putin, la morte di putin, la disfatta di kerson, l'equipaggiamento non adatto, la necessità di vendere gas all'occidente… (a me sembrava il contrario). Di contro l'ucraina fa bene, zelensky e bidet sono grandi statista, stoltemberg un signore, la van del leyner è stata la nostra eroina, ci ha difesi a spada tratta in questa crisi. Non mi pronuncio sui nostri governanti. Penso, comunque che ci vorrebbero tutti gli statisti europei e usa per cercare di eguagliare le capacità putiniane

  12. Non riuscite a capire che se Putin cede diventiamo tutti dipendenti di Amazon Facebook Zuchemberg e soci ??? Perché ciò ? Solo perché comanda la finanza e queste società hanno fondi superiori agli stati e quindi padroni del mondo. Pertanto Putin resisti e contrattacca a questo po4cile economico americano.

  13. Quindi i Bielorussi ripetono quel che dice la Russia è voi dite che non son alleati volontari? Fortuna che l'eu ha analisti come voi e si vede.

  14. Diciamo che l'Ucraina può dire ciao ciao anche al Donbass, la Crimea non è nemmeno a calendario…

  15. Bakhmut non ha più nessun valore strategico visto che sono 5 mesi che i Russi cercano di conquistarla e perché dietro Bakhmut ormai gli Ucraini hanno rinforzato le loro due linee difensive di Kramatorsk e Slaviansk ed il giornalista che conduce lo sa molto bene visto che ha già intervistato Mirko Campochiari.

  16. Non d’accordo. La Federazione Russa ha sempre avuto chiaro che la guerra per lei era una questione di sopravvivenza. L’indivisibita’ della sicurezza è stata messa sul tavolo degli Stati Uniti e pubblicamente da dicembre del 2021. La narrazione, la consapevolezza era/è delle classi dirigenti e ora la di sta calando progressivamente nella coscienza del popolo. Antonino Caiola. progettoalternativo

  17. Più ascolto Orietta e più mi viene da pensare che non ne azzecca una nelle previsioni troppo arzigolate e generiche come quando afferma di un probabile avvicinamento della Russia all' occidente…!!!??? A me sembra che stia succedendo esattamente il contrario nel senso che addirittura Putin stia pensando anche al Kossovo ……alla Serbia ….

  18. Solo a me il messaggio di Putin con quel calice di spumante in mano ricorda un aneddoto degli inizî della sua carriera? Se non ricordo male, quando era ancora solo Primo Ministro fu chiamato a contrastare il terrorismo in Cecenia, e si recò sul posto. All'incontro con gli ufficiali gli offrirono un bicchiere di champagne, lui lo posò sul tavolo e disse: "Lo berrò, ma solo dopo che avremo risolto il problema", e se ne andò senza bere. Tempo dopo, a "missione compiuta", bevve infine assieme ai suoi collaboratori. Quando ho visto quel video, giorni fa, immediatamente mi è tornato alla mente quell'aneddoto, secondo me c'era anche un intento, tra le righe, di sottolineare la continuità della sua politica e di alludere al fatto che vincerà anche questa volta, come successe all'epoca.

  19. Non credo che Putin abbia bisogno dell’ingresso della Biella Russia in guerra ma a fare passare il suo esercito dal dalla Biella Russia .

  20. Bem. Eu nunca imaginei que na Itália teria pessoas tão tendenciosas. Falaram tudo sem conhecimento de nada. A OTAN não está nem aí com os 400 mil mortos. Esta é uma guerra dos EUA contra a Rússia.

  21. perche nn analizzate i discorsi di putin? sarebbe molto interessante o no? in tanti mesi nn lo avete mai fatto

  22. Vanno incontro alla morte come se fosse indispensabile i giovani di 18-20 anni devono capire che per loro c'è solo la morte. E se dovessero "salvarsi" gli aspetterà sola la miseria dei campi per la loro sopravvivenza

  23. Anche in Bielorussa, il popolo deve sapere che moriranno persone per un non nulla incredibile muoiono per nulla prima di morire naturalmente.

  24. Un po' americanizzati lo sono entrambi, certo non posso negare l ovvio visto che la verità sulla guerra in ukraina sta uscendo fuori.
    É chiaro che l ukraina sarà presto decimata per sempre anche per colpa dei polli fritti e coca-cola.

  25. Ma il price cap è una baggianata….il prezzo del petrolio russo è sempre stato venduto a quasi la metà del prezzo di mercato…. è una soluzione inutile!

  26. La Russia la guerra l'ha persa, o meglio la può vincere come gli inglesi la WW2, solo nominalmente. Tutto ciò che la Russia potrà guadagnare non ripagherà le risorse buttate in questo calderone.

Comments are closed.