Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Live #145 ⁍ Guerra Russo-Ucraina – il Buono, il Brutto, il Cattivo – Il "Gioco" delle Parti è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Live #145 ⁍ Guerra Russo-Ucraina – il Buono, il Brutto, il Cattivo – Il "Gioco" delle Parti


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Live #145 ⁍ Guerra Russo-Ucraina – il Buono, il Brutto, il Cattivo – Il "Gioco" delle Parti

Live #145 ⁍ Guerra Russo-Ucraina – il Buono, il Brutto, il Cattivo – Il “gioco” delle Parti
LA MAPPA:
IL SITO:

Video di PERUN ben fatto sulla produzione di munizionamento:

Nuovi su-57 consegnati:

KOREANI PRODUCONO MUNIZIONI PER I RUSSI:

PUTIN CON I SOLITI FIGURANTI:

PROPAGANDA UCRAINA DEBUNKATA LA STORIA DI “MARKO”

PUTIN CAMBIA POLITICA SUI PAGAMENTI DEL GAS:

LA RUSSIA SI “ESPANDE”

LA POSIZIONE ISRAELIANA SI ALLONTANA DALL’OCCIDENTE:

PRIGHOZIN SI LAMENTA DELLA SITUAZIONE A BAKHMUT:

NUOVO ATTACCO CON SCIAME DI DRONI:

RINFORZI RUSSI VICINO SAMARA:

GERMANIA RIFIUTA DI FORNIRE L’UCRAINA CON LEOPARD2:

KRAMATORSK COLPITA LIVE NELLA TV FRANCESE:

COLPITO DEPOSITO RUSSO A SVATOVO:

COLPITA BASE RUSSA A MAKIIVKA 63/200 MORTI:

OPSEC FALLIMENTO /OSINT: SAHY KHERSON OBLAST:

Michael Flynn:

MacGregor:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 5242
Visualizzazioni: 18916329

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=XRKrpkjRADo

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Terrorismo sanitario e guerra climatica: il 2023 si annuncia da…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su THE DAY BEFORE, NUOVO Gameplay | FABLE, i RUMOR erano…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su PERCHÉ L’UFOLOGIA DEVE MORIRE? Pinotti,Angelucci,Benni,E&T Polelli,Di Salvo è stato compilato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su IL FINE DELL'ANNO | CON LUCA TANESCO E DAGON LORAI…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Edizione delle ore 20.00 del 29/12/2022 è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ONE PIECE 1070: TUTTI I SEGRETI DEL CAPITOLO IN DETTAGLIO…

This Post Has 28 Comments

  1. Oltre ai Bradley, che ne dici delle nuove forniture da Francia e Germania e USA? AMX-10 RC, i Marder. Ti hanno dato retta? O è fuffa?

  2. Ciao Mirko, come triplo turno di produzione dei russi cosa intendi ? Producono solo roba moderna o anche roba un po’ più attempata ? (Non intendo T-62 ovviamente 😂) e poi come sappiamo i manpad per quanto riguarda gli ucraini hanno avuto un impatto micidiale nel corso della guerra(javelin) ma perché i russi non hanno fatto altrettanto utilizzo così massiccio di manpad?

  3. Mirko si sta smuovendo qualcosa in queste ore l'Ansa parla di panzer tedeschi e Usa?!

  4. Lilin non sarà uno storico, su questo siamo d'accordo, ma l'Holomodor è un evento controverso che lo stato ucraino ha sfruttato sulla scia di un nazionalismo a dir poco preoccupante. Gli storici hanno appurato che in questa carestia perirono anche molti contadini russi e non ci sono evidenze che Stalin volesse punire di proposito i contadini ucraini

  5. A proposito del discorso che hai fatto in questa e nella penultima live (quello sul bisogno ucraino dei tank occidentali) in queste ore stanno uscendo notizie interessanti.

  6. Buonasera. La spiegazione sulla metodologia degli studi nel campo storico e dell'importanza del confronto ed intreccio tra le fonti. è da APPLAUSO!!!!👏👏👏👏👍👍👍.

  7. Da (aspirante) economista vorrei ricordare come si stimi che fra quest'anno e l'anno passato il PIL russo calerà del 7% (tipo l'Italia fra il 2008 ed il 2011, ovvero una recessione molto grave). Il tutto partendo da previsioni di crescita iniziali del 5%. Insomma, le sanzioni hanno avuto un bell'effetto

  8. Mirko, ti avevo sentito dire in live che qui che il soldato è stato geolocalizzato dalle mattonelle, ma su un canale ucraino che seguo hanno detto che lui ha caricato proprio le foto con la geolocalizzazione attiva, e Facebook stesso mostrava la località… infatti se guardi nelle immagini che mostri hanno aggiunto un "pupazzetto" che indica proprio il geotag di facebook… E' stato ancora più stupido, insomma!
    Avevo provato a commentare in live ma si era perso tra mille messaggi. Adesso ti ho sentito dire la stessa cosa da Ivan Grieco e provo a commentare sia lì che qui sperando che stavolta riesca a vedere i miei messaggi 😀

  9. Il canale YouTube 'Vasya in the hay' è quello che dicevi che parla della Russia rurale?

  10. Ho una proposta, perchè non andiamo in massa sul canale di Lilin a chiedere di farci gentilmente vedere qualche foto della sua esperienza di cecchino, o altre esperienze da lui millantate..uno che ha fatto esperienze simili se la sarà fatta una caxxo di foto almeno, no?
    Gentilmente, no shitstorm, anzi magari fingetevi suoi fan, e dite che lo fate per salvaguardare la sua reputazione

  11. Non riesco a trovare il canale “Deep Russia” di cui parla Mirko verso la fine della live. Probabilmente il nome non è quello giusto.
    Qualcuno lo conosce?
    Grazie

  12. Scusa Mirco ma prima Macron che manda AMX-10 RC Joe Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti stanno valutando la possibilità di inviare veicoli da combattimento Bradley in supporto all'Ucraina ( e sono anche anfibi) e oggi fornitura dalla Germania ce' di tutto compresi anche 20 lancia razzi con veicoli ….
    E' il primo passo per vedere come la prende la Russia e spingere tutti all'ultima fornitura che manca: agli ucraini: i carri moderni e aviazione…. e chiuderla entro l'anno prossimo anche se con i limiti imposti dall'europei sui confini…?

  13. Fantastico il discorso sulla metodologia della ricerca storica
    I miei più vivi e sinceri complimenti
    La storia è un'opinione che si supporta con fonti attendibili, affidabili e comparate ma spiegarlo agli italiani è cosa difficile

  14. Ciao Mirco!
    In base a cosa parli di superiorità numerica russa? Il generale Zaluzhnyi nella sua intervista all'Economist dice di avere a disposizione 700 mila uomini in armi, di cui più di 200 mila in prima linea e quasi mezzo milione di riserva (ricordiamo che l'Ucraina ha ordinato la mobilitazione generale il secondo giorno di guerra). I russi avevano 150 mila uomini in armi all'inizio della mobilitazione. Dei 300 mila della mobilitazione sono arrivati circa 200 mila mentre 100 mila sono ancora in addestramento. Penso che neanche i russi però possano permettersi di schierarli tutti al fronte visto che devono setacciare il 18% del territorio ucraino (in buona parte ostile). Li servirebbe un'altra mobilitazione per essere in parità. La situazione a Bakhumt conferma questa maggiore diponibilità di riserve da parte dell'Ucraina, in quanto la città resiste proprio perché gli Ucraini sono riusciti a fra affluire un gran numero di riserve nel Donetsk, a scapito di altri settori del fronte (Zaporizza per esempio). Alla faccia della scarsa importanza strategica della città😂😂😂😂!!

    P.S.
    I canali Trumpisti americani sono chiaramente inaffidabili, ma mi chiedo se siano molto più affidabili i vari "Report" dell'intelligence Uk, ripetuti come la Bibbia da mesi e mesi in tutti i media occidentali, che parlavano di esaurimento scorte e collasso russo già ad Aprile…

  15. Complimenti per la puntata 📡 , aggiornamento conflitto guerra ✈️🚀💣🛰sempre al top , avanti così 🍻 , un faro 🔦sulle notizie di attualità 💻

  16. Ciao Mirko puoi mettere un link anche di Deep Russia che non riesco a trovarlo? mi piacerebbe molto vederlo. Grazie sempre interessantissimo

  17. Buon pomeriggio
    Stamane guardando la mappa di Parabellum ho visto che Soledar risulta occupata dai russi, Ribar aveva dato notizia della presa della Stazione dei treni stamane, Militari Lab non aggiorna da ieri…. confermate la presa di Soledar?

  18. Se aumentano di numero i russi bisogna agire con maggiore precione, l'Ucraina è in grado di agire con precisione chirurgica? Facendo un lavoro certosino si può fare

  19. Mirko a un certo punto spieghi che la storia non sono opinioni. La storia non sempre offre certezze assolute. Anni e anni fa in un corso di storiografia mi ricordo l'espressione "altissima probabilità che ciò sia avvenuto" riferita ad un evento storico indagato. Un'altra questione era che la storia procede per problemi e punti di vista (intesi qui non come sinonimo di opinioni, ma come angolazione e posizione da cui si osserva un fenomeno) certo argomentati sulla base delle fonti come ben hai detto. Poi c'è il problema dell'attendibilità delle fonti. Certe fonti dagli storici sono ritenute più attendibili di altre, quindi non è meramente un fatto quantitativo. Lo storico poi sa che anche nel passato gli uomini raccontavano bugie e facevano propaganda. Faccio un altro esempio. Se per gli storici germanici si parlava di migrazioni germaniche, per quelli romani invece si parlava di invasioni barbariche nel medioevo. Quindi gli storici sviluppano tesi diverse fra loro, argomentate sulla base di fonti, a volte in comune a volte no, lette ed interpretate diversamente. La storia non è matematica, per quanto la matematica sia fondamentale per la storia. Più semplice fare lo storico di cose passate da molto tempo. È evidente che c'è una propaganda russa, come una propaganda Nato e non è semplice per una persona comune capirci qualcosa. Per forza di cose la persona comune tende ad affidarsi- fidarsi di chi gli sembra un esperto e poi tende ad ascoltare ciò che vorrebbe sentire, è mossa dall'emotività. La TV è certo superficiale ed è veicolo di propagande, così come YouTube e altri social. Ci sono persone come te che hanno un approccio corretto, purtroppo la minoranza.

  20. Forse mi sono spiegato male, il Leopard 2A5 non è il Leopard 2, quello lo hanno venduto principalmente alla Turchia e la Turchia non li da' all' Ucraina.

Comments are closed.