Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su L'ultimo Papa è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video L'ultimo Papa


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione L'ultimo Papa

Bergoglio chiede di pregare per Benedetto VXI, le cui condizioni di salute si sono aggravate. Cosa rappresenta Ratzinger per la vita della Chiesa? Quanto ha inciso la sua scelta di dimettersi nell’aggravare la crisi di una istituzione così importante? Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Mario Adinolfi, Fulvio Grimaldi, Ferruccio Pinotti e Silvana De Mari
#papa #visionetv

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO:
✔️ISCRIVITI AL CANALE:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 3741
Visualizzazioni: 92089613

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=aoAVJfzvKs8

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Lo SPECIALE di FINE ANNO. Morago, Rocchesso, Vitangeli è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Siamo tutti in ambascia è stato compilato e modificato dal…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Discorso di fine anno di Francesco Toscano. "Il 2023 sarà…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su SEKURA TRADING – Auto compound, Piano d'accumulo e Strategie possibili….

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Non sanno più cosa inventarsi – Il Controcanto – Rassegna…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Free Guy è stato compilato e modificato dal nostro team…

This Post Has 36 Comments

  1. Papa Benedetto e' morto e' dal 2013 CHE SPALATE 💩 SU BERGOGLIO E NON VEDETE L'ORA CHE SI DIMETTA !C'È UNA COSA CHE NON AVETE ANCORA CAPITO ! " VOI PENSATE DI ESSERE DIO!" ECCO HO DETTO TUTTO! QUI " L'UMILTA'!" NON ESISTE!

  2. Il Dio dell' antico testamento non è così cattivo???? Ma sul serio? ahahahahah

    Genesi, capitoli 6 e 7 – Malcontento della malvagità dell’uomo, Dio sterminò ogni creatura del pianeta risparmiando soltanto la famiglia di Noè. Uomini, donne, bambini ed animali morirono annegati in una impensabile agonia.
    Genesi 38 : "Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui."
    Esodo 12 : "In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto, uomo o bestia; così farò giustizia di tutti gli dèi dell'Egitto. Io sono il Signore!"
    Esodo, 17:13 – Il bastone di Dio, retto dalle mani di Mosè sulla vetta del colle, permise a Giosuè di sterminare Amalec e la sua gente “passandoli a fil di spada“.

    Esodo, 21:20-21 – Per la legge di Dio “se uno bastona il suo schiavo o la sua schiava fino a farli morire sotto i colpi, il padrone deve essere punito” – “ma se sopravvivono un giorno o due, non sarà punito, perché sono denaro suo.” – Dio approvava la schiavitù.

    Esodo, 32:27 – Alla vista del vitello d’oro, Dio comandò ai figli di Levi: “Ognuno di voi si metta la spada al fianco; percorrete l’accampamento da una porta all’altra di esso, e ciascuno uccida il fratello, ciascuno l’amico, ciascuno il vicino.” – “In quel giorno caddero circa tremila uomini” e Dio ne fu compiaciuto.

    Levitico, 26:7-8 – Dio ricompensò l’obbedienza assicurando che ogni nemico sarebbe perito per la spada.

    Levitico, 26:22 – Dio ammonì la popolazione che, qualora non lo avessero ascoltato, avrebbe inviato loro le bestie feroci: “che vi rapiranno i figli, stermineranno il vostro bestiame, vi ridurranno a un piccolo numero, e le vostre strade diventeranno deserte.“

    Levitico, 26:27-29 – “E se, nonostante tutto questo, non volete darmi ascolto, ma con la vostra condotta mi resisterete” – “anch’io vi resisterò con furore e vi castigherò sette volte di più per i vostri peccati.” – “Mangerete la carne dei vostri figli e delle vostre figlie.“
    Numeri, 12:9-14 – Dio si stufò della presenza di Maria e, per questo, la colpì con la lebbra, bandendola dall’accampamento per sette giorni.

    Numeri, 15:32-26 – Un uomo raccolse della legna di sabato. Per ordine divino dato a Mosè, “tutta la comunità lo condusse fuori dal campo e lo lapidò, e quello morì.“

    Numeri, 16:27-33 – Gli uomini si dimostrarono indocili, perciò Dio fece sì che la terra si aprisse ed inghiottisse uomini, donne e bambini.

    Numeri, 16:35 – Il fuoco di Dio “divorò i duecentocinquanta uomini che offrivano l’incenso.“

    Numeri, 16:49 – Con una piaga, Dio sterminò quattordicimilasettecento uomini.

    Numeri, 21:3 – Il Signore affidò i Cananei ad Israele, che “votò allo sterminio i Cananei e le loro città.“

    Numeri, 21:6 – Il Signore “mandò tra il popolo dei serpenti velenosi i quali mordevano la gente, e gran numero d’Israeliti morirono.“

    Numeri, 21:35 – Con l’approvazione di Dio gli Israeliti si recarono nella città di Og, ne uccisero il re Basan – senza risparmiare i figli – sterminarono l’esercito senza lasciare superstiti, e assunsero il controllo del territorio.

    Numeri, 25:4 – “Il Signore disse a Mosè: Prendi tutti i capi del popolo e falli impiccare davanti al Signore, alla luce del sole, affinché l’ardente ira del Signore sia allontanata da Israele.“

    Numeri, 25:8 – Fineas, figlio di Eleazar, figlio del sacerdote Aaronne, si recò in una tenda occupata da un uomo israelita ed una donna madianita e “li trafisse tutti e due, l’uomo d’Israele e la donna, nel basso ventre.“

    Numeri, 25:9 – Una pestilenza divina sterminò ventiquattromila persone.

    Numeri, 31:9 – Su comando divino gli israeliti sequestrarono le donne ed i bambini madianiti, e “presero tutte le spoglie e tutta la preda.“

    Numeri, 31:17-18 – Dio ordinò a Mosè di uccidere ogni maschio madianita tra i bambini, e “ogni donna che ha avuto rapporti sessuali con un uomo” – “ma tutte le fanciulle che non hanno avuto rapporti sessuali con uomini, lasciatele in vita per voi.” – Nota: sarebbe interessante scoprire l’astuzia con cui i soldati riconoscevano le donne vergini.

    Numeri, 31:31-40 – Dio spartì il bottino di guerra tra i soldati, i sacerdoti e gli israeliti senza tralasciare il tributo al Signore: “seicentosettantacinquemila pecore, settantaduemila buoi, sessantunmila asini e trentaduemila persone, ossia donne che non avevano avuto rapporti sessuali con uomini.“

    Deuteronomio, 2:33-34 – Sotto la guida di Dio, gli israeliti sterminarono completamente gli uomini, le donne ed i bambini di Sicon. – “Non vi lasciammo nessuno in vita.“

    Deuteronomio, 3:6 – Sotto la guida di Dio, gli israeliti sterminarono completamente gli uomini, le donne ed i bambini di Og. Saccheggiarono il bestiame ed i possedimenti.

    Deuteronomio, 7:2 – Dio parlò ad ogni uomo d’Israele e, riguardo i nemici, proclamò: “Tu li voterai allo sterminio; non farai alleanza con loro e non farai loro grazia.”

    Deuteronomio, 20:13-14 – Dio stabilì le regole della guerra ordinando il massacro di tutti gli uomini. Tralasciò le donne, i bambini, il bestiame ed i possedimenti che potevano essere tenuti come preda.

    Deuteronomio, 20:16 – “Nelle città di questi popoli che il Signore, il tuo Dio, ti dà come eredità, non conserverai in vita nulla che respiri.”

    Deuteronomio, 21:10-13 – Secondo la legge di Dio, se un uomo israelita, durante una guerra, avesse avvistato una donna attraente, avrebbe potuto catturarla e tenerla per moglie. La donna, quindi, avrebbe dovuto radersi il capo, tagliarsi le unghie e togliersi i vestiti che indossava al momento della cattura. Avrebbe dovuto piangere suo padre e sua madre per un mese intero. E qualora il soldato non fosse rimasto soddisfatto, avrebbe potuto lasciarla andare “dove vorrà.“

    Deuteronomio, 28:53 – La punizione di Dio per i disobbedienti prevedeva che questi mangiassero “il frutto del proprio seno, le carni dei propri figli e delle proprie figlie.“

    Ce ne sono molte altre ma direi che ho reso l'idea…

  3. Seppur io stesso non nutra assolutamente la più minima simpatia nei riguardi del sig. don Bergoglio , devo riconoscere che l'unico vero katechon in questo momento è proprio Bergoglio ,
    Finché Bergoglio continuerà a stare in vita , non si potrà mai manifestare "l'uomo iniquo"… Quando anche l'ultimo dei "vescovi vestiti bianco" cadrà, si scatenerà l'inferno in terra !

  4. Mmmm … La verità deve essere vista a 360 gradi e sta sempre nel mezzo. Qua si rischia di saltare dalla padella alla brace, andando sempre come dualità vuole da una parte all'altra puntando un dito inutile che ha ben poco di divino.

  5. BERGOGLIO E ALLEATO DEI POTERI FORTI VUOLE UNA RELIGIONE MONDIALE UNICA STA DISTRUGGENDO LA CHIESA CATTOLICA

  6. Sia benedetto papa Ratzinger. Il papa emerito. Amen . Il pastore tedesco è stato un guerriero nella fede .

  7. Tutto voi sapete ultimo e primo Papà. Lasciate il tempo, la chiesa e l' umanità nelle mani Provvidenti di Dio.

  8. La signora De Mari dice che il 25 dicembre è la data della nascita di Gesù e dice che è scritto nel Vangelo di Luca ma dove.? Non mi risulta che nelle scritture ci sia la data della nascita di Gesù ma che è stato il cattolicesimo a trasformare una festa pagana in una cristiana…La verità è nella Bibbia

  9. Qui la De Mari è stata grande… nonostante i molti "passi falsi" che abbia fatto in passato.
    Ma è davvero rimarchevole il suo intervento

  10. GRAZIE SIGNORI PER QUANTO CI AVETE SPIEGATO CON CHIAREZZA E SEMPLICITÀ, GRAZIE PER AVER CHIARITO I NOSTRI DUBBI NON COMPLOTTISTI E LE NOSTRE SENSAZIONI…..GRAZIE SEMPRE A FRANCESCO❣️🙏🏻AUGURI DI PACE E BENE A TUTTI ❤️🙏🏻🍀

  11. Certo Per voi massoni sarà l'ultimo !!!
    Dio vi ha reso chicchi per i vostri pescati Per essere vermi , traditori corrotti fino al midollo !
    Adesso saranno CZ vostri !

  12. Francesco,confessione,comunione,rosario,se.no.sono.vani,i.tuoi,buoni.intenzioni,senza.dip.al.primo.posto

  13. Mi spiace molto
    È stato un uomo mite umile di grande cultura
    Secondo me un vero Papa
    Riposa in pace🙏🙏

  14. Essere cristiani significa amare e perdonare. Non rubare, essere sposati in chiesa. Non convivere, se sei divorziato dopo che ti sei sposato in Chiesa. Non avere rapporti sessuali prima del matrimonio. Accogliere i figli che il Signore ti vorrà donare…..quindi accogliere la vita. Confessarsi, andare a Messa almeno la domenica e ricevere Gesù Eucarestia. Pregare per i tuoi nemici. E credere nella potenza di Dio che ha fatto ogni cosa e fa ogni cosa. Se Gesù torna sulla terra troverà la fede? Non saprei. Si parla troppo e si prega poco. Parlare male della chiesa è fare la volontà del demonio. Dobbiamo pregare e pregare.

  15. Nessuno ha convenienza ad uccidere l'horcrux che è in lui. Troppo faticoso e poco remunerabile

  16. Le sue condizioni si sono aggravate? Lo avranno costretto a vaccinarsi! Certamente ha la sua età,ma in questo modo hanno fatto prima.Adesso Francesco , è preoccupato!…….

  17. La Bibbia non parla di Dio, è un libro che racconta le vicende di un popolo Israel e del loro capo guerriero Yaweh.Peccato non aver potuto sentire Fulvio

  18. Io spero che il futuro prossimo DARÀ RAGIONE A PAPA BENEDETTO DI CIÒ CHE HA FATTO E. PERCHÉ LO HA FATTO.E FARÀ PIU RUMORE DA MORTO CHE DA VIVO.ALLA FACCIA DEI SUOI NEMICI.

  19. VORREI CONSIGLIARE ALLA DOTTORESSA SILVANA DI PARLARE PIÙ LENTAMENTE E DI SCANDIRE LE PAROLE E MAGARI ALZARE LA VOCE.SAREBBE TUTTA UN'ALTRA COSA. Ma penso che qualcuno glielo abbia detto.complimenti per la sua intelligenza.

  20. Mi sa'che stanno attentando alla vita del Papa Benedetto XVI(con la scusa dell'eta'…) poiche'io sono come San Tommaso….volevano portarlo in ospedale,cosi'….ops!mentre invece con le sue suore e il frate suo medico sara'al sicuro!!!francischiello freme per l'anticristo e per la persecuzione,vuole che la fine del 2022 =666 sia l'avvento del male!e lui puo'uscire di scena ….tant'e'che in tante chiese ne'Presepe ne'la Santa Vergine Immacolata l'8 Dicembre e ne'oggi Sacra Famiglia l'Esposizione del Santissimo dell'Altare,che dire fisime mie o…..Che Dio abbia Pieta'!!!

Comments are closed.