Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Cos’è che fa vedere il vero te: una foto o uno specchio è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Cos’è che fa vedere il vero te: una foto o uno specchio


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Cos’è che fa vedere il vero te: una foto o uno specchio

A volte ci piacciamo di più allo specchio, altre volte ci piacciamo di più nelle foto.
Potresti non rendertene conto, ma c’è un aspetto psicologico che gioca un ruolo importante nel modo in cui percepisci il tuo aspetto, che sia in una foto o nello specchio. Semplicemente, tendiamo a guardarci allo specchio quando siamo a casa, in un ambiente in cui ci sentiamo più liberi e rilassati.
Per quanto riguarda le fotografie, di solito finiamo per farci inquadrare mentre siamo in territorio straniero, il che significa che sembriamo più tesi ed impreparati. Un altro aspetto importante è l’angolazione. Vedi, nessun viso è puramente simmetrico. Prova a trovare i tuoi angoli perfetti, e mettiti in posa ogni volta che la tua foto viene scattata
Anche il bilanciamento del bianco influenza il nostro aspetto nelle immagini. Ogni tipo di illuminazione ha una sua temperatura, ma quando ci guardiamo allo specchio, non registriamo affatto questa diversità di temperatura a causa del nostro cervello. La fotocamera, a differenza del cervello, non tenta di aiutarci. Ci fa vedere le nostre caratteristiche obiettivamente, con quel tipo di illuminazione.
Quasi ogni volta che ci guardiamo allo specchio, di solito ci concentriamo su una cosa soltanto, e non analizziamo come labbra, naso, sopracciglia, o spalle lavorino insieme per dare forma al nostro aspetto. Ma quando guardiamo una fotografia, percepiamo tutto in una volta e notiamo cose che in precedenza sembravano insignificanti.
In un riflesso, vediamo sempre una versione invertita di noi stessi e questo alla fine dà forma alla nostra percezione di ciò che sembriamo.
Anche se non sei la persona più fotogenica nell’inquadratura, non devi preoccuparti! Prendi del tempo per conoscere te e la tua immagine, ed in ogni scatto sarai al tuo meglio!

TESTO NEL TEMPO:

L’aspetto psicologico 0:30
L’angolazione 1:35
Bilanciamento del bianco 2:41
Concentrarsi su alcuni aspetti della tua immagine 3:35
Rispecchiarsi 4:27
Conclusione 4:51

RIASSUNTO:

Tendiamo a guardarci allo specchio quando siamo a casa, in un ambiente in cui ci sentiamo più liberi e rilassati. Per quanto riguarda le fotografie, tutti noi cerchiamo di avere un bell’aspetto e vogliamo avere un’immagine perfetta da condividere sui social media.

– Ogni mattina, mentre ti guardi allo specchio, ti trovi nello stesso punto, osservandoti da una prospettiva familiare. Quando si tratta di fotografie, non si ottiene sempre un avvertimento su come, quando e da quale direzione verrà scattata la foto.

-Il tuo cervello uniforma automaticamente tutte le sottili differenze e ti mostra la carnagione che sei abituato a vedere. La fotocamera, a differenza del cervello, non tenta di aiutarci. Ci fa vedere obiettivamente le nostre caratteristiche in base all’illuminazione.

-Quasi ogni volta che ti guardi allo specchio, ti concentri su una parte particolare del tuo riflesso e non vedi un’immagine complessiva. Quando guardi una fotografia, percepisci tutto in una volta e noti cose che in precedenza sembravano insignificanti.

-Nel tuo riflesso, vedi sempre una versione invertita di te stessa, e questo alla fine dà forma alla tua percezione di ciò che sembri. Le immagini, d’altra parte, ci ritraggono il modo in cui siamo visti dagli altri.

-Solo le fotografie possono darci un’immagine più precisa di noi stessi. Non aver paura di scattare più foto per vedere quale angolo o posa è la migliore per te e quale delle tue caratteristiche devi evidenziare.

Iscriviti a “Il Lato Positivo”:

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 8488
Visualizzazioni: 74239965

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=b_EnsIVfvSM

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Mercedes Classe A: la prova dal "nostro" punto di vista…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come usare CapCut – Tutorial completo del miglior editor video…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su La bellezza a 2X non funziona. Il mio punto di…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Sipahi 3. Bölüm è stato compilato e modificato dal nostro…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 03 – [Live] – Coriolis – la supplica di un…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su VOTO TUTTI I MIEI VIDEO (dal Peggiore al Migliore) |…

This Post Has 41 Comments

  1. Io mi vedo con una faccia da ebete sia allo specchio che in foto,quindi figuriamoci

  2. Io vedo persone che nelle foto sono bellissime e nella realtà molto deludenti. In foto senza rughe, alte, magre, nella realtà esattamente l'opposto…

  3. È un mistero ….io solitamente mi piaccio allo specchio ma se mi vedo in foto o nella cam del Cell vedo un'altra persona come deformata con tanti difetti insomma non sono quello che penso quando mi vedo in uno specchio il perché non l'ho mai capito ma ci resto male perché mi chiedo a cosa serve specchiarsi se poi sei un altro ..,

  4. Lo specchio è la realtà, e semplicemente specchiato, ma è quella l'immagine. Girandola al contrario non cambia niente. Lo specchio è veritiero

  5. Mi dispiace ma è lo specchio che ci riflette per come siamo, a parte il
    Fatto che la nostra mente a volte può distorcerci a seconda della nostra mente, di come ci sentiamo moralmente ma a parte questo: lo specchio siamo noi realmente , la fotocamera può alterare il vostro viso o addirittura forme a volte questo succedere per via di tantissimo fattori: luminosità, qualità delle fotocamere interne ed esterne, pixel ecc… per esempio il mio iPhone 8 fa foto diverse rispetto all’iphone 12 della mia compagna e rispetto all’LG del 2010 di mio padre… quindi le foto NON sono la relatà, lo specchio: LO È.
    Oltretutto la bellezza è soggettiva ogni persona vedrà lati e particolari diversi di noi

  6. Io posso anche capire che ci siano alcune piccole differenze, ma proprio non riesco a capire come allo specchio mi vedo “normale” e invece in foto, ma non sempre in tutte, (che è strano pure questo), mi vedo completamente un’altra persona, orribile veramente, è una cosa che proprio non mi spiego….

  7. Siamo in realtà come ci vediamo sua allo specchio che nelle foto. La ripresa fotografica però è influenzata anche dallo luce e le angolazioni mentre lo specchio non ha angolazione. Quello che per me da un'alterazione dell'immagine è la percezione dell'io. La distorsione percettiva. Io sono come mi vedo, ma gli altri ci vedono diversamente.

  8. Ma che senso ha mettersi in posa e apparire decentemente se poi dal vivo fai cagare? Io volevo solo sapere cosa rappresenta più la realtà, alla fine credo che entrambi non rappresentano la realtà, ma metà e metà magari si

  9. Ma la fotocamera interna è affidabile? Perché dalla fotocamera interna mi piaccio molto, dalla fotocamera esterna insomma hahahaha

  10. Ma io mi chiedo se gli altri ci vedono solamente invertiti o proprio diversi? C'è non é che siamo completamente diversi da come ci vediamo allo specchio

  11. ah ti dispiace, a me han rubato foto di quando ero piccolo e ogni volta che mi faccio una foto mi trovo con la pelle ingrassata, non mi piace per nulla .

  12. Quindi mi state dicendo che le persone ci vedono al contrario e non come noi ci vediamo allo specchio?🥺

  13. Però amici c'è da dire una cosa, questa valutazione scientifica, seppur vera, è comunque impercettibile perché non distorce totalmente il viso di una persona da renderla irriconoscibile. Alla fine siamo sempre noi! E seppur nelle foto siamo più in linea alla realtà, non è che guardandoci allo specchio, come detto prima, cambiamo.
    Quante volte abbiamo visto un amico o parente in una foto o allo specchio insieme, e poi quando lo vediamo in volto, non lo riconosciamo? Praticamente mai!
    Quando siamo in videochat, quante volte è capitato di dire: "ah non avevo notato questo tuo particolare fisico"…sono sempre loro come dal vivo.
    Quello che voglio dire è questo: se le persone ci percepiscono "più o meno belli" di come ci vediamo, sì…ma di quanto? Capite?!
    Se le persone ci vedono (più o meno) come noi ci vediamo in foto, e se la foto non cambia "moltissimo" dallo specchio, possiamo lo stesso dire che le persone ci vedono come noi ci vediamo anche allo specchio.
    In maniera oggettiva la gente ci vede come ci vediamo noi.
    Poi tutte le sfumature, angolazioni, percezioni varie…sono un altro discorso più ampio.

  14. il telefono sempre in mano durante i selfies..è un pò brutto e condiziona ogni posa allo specchio. Cosa ne pensate di utilizzare uno specchio che scatta i selfie, senza l' utilizzo del vostro smartphone ..cosi avete sempre le mani libere durante il selfie allo specchio e potete posare in modo spontaneo ( lo specchio trasmette automaticamente ed istantaneamente tutti i selfies dallo specchio al vostro smartphone ). lo trovate utile uno specchio con queste caratteristiche ? Chiedo un parere a tutti voi …

  15. Io in foto esco storta tipo, bocca storta, un occhio più piccolo dell'altro ecc.
    Infatti con un'app, giro le foto dall'altra parte.

  16. In foto faccio schifo, allo specchio mi vedo ancora bella, ma trent'anni fa non c'era questa differenza! 😣

  17. Rispondetemi pls quindi ci vediamo come ci vedono le altre persone allo specchio vero? Io non voglio essere come mi vedo alla fotocamera

Comments are closed.