Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Una delusione chiamata The Callisto Protocol è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Una delusione chiamata The Callisto Protocol


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Una delusione chiamata The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è un’opera sulle cui spalle gravava un pesante fardello, riuscire a convincere un pubblico videoludico particolarmente esigente che da fin troppi anni attendeva un potenziale erede di Dead Space. Trailer ben confezionati e promesse altisonanti hanno però alzato fin troppo l’asticella dell’hype per quello che è un prodotto minato da innumerevoli errori quantomeno grossolani.

ABBONATI PER SUPPORTARE IL CANALE:

Gruppo Telegram:

Profilo Instagram: thefrecciablu

Twitch:

Pagina Facebook:

Twitter:

#playstation5 #xboxseriesx #thecallistoprotocol

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 96 10
Visualizzazioni: 874310 07

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=yE6ys9jutPM

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su IL NEMICO HA PERSO – RIVELAZIONI di un INIZIATO con…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su "Attenti a non ingrassare a Natale": post del Corriere accusato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come RIMUOVERE lo SFONDO da un VIDEO | Metodo FACILE…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Qual è la città più fredda del mondo? Yakutsk, dove…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Le Nuove Maschere di Lightroom 2022 con Intelligenza Artificiale |…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza Angelica ed Intelligenza Artificiale Dom Anselmo Lipari è stato…

This Post Has 38 Comments

  1. Menomale che ho visto diverse recensioni e gameplay altrimenti molto probabilmente lo avrei comprato

  2. guarda Freccia, ho aspettato con ansia questo tuo video, avendo anche visto quello dei q2ss, che definiscono questo prodotto "the pallisto scrotocoll". in sostanza hanno rifatto un dead space ma peggiore, la componente grafica e sonora non giustifica proprio per niente 70 euro, se poi giocando si entra nel piattume più totale a livello di trama ed il personaggio è carismatico come un calzino bucato. hai ragione sul fatto del remake di dead space, se devono fare lammerda pure con quel remake è obbligatorio chiamare di corsa il buon Dario Argento! rivoglio sentir pronunciare da lui e solo da lui "la navetta" come solo lui sa fare!

  3. Non credo che il gioco da te citato sia da considerare come un indie da a malapena 15 euro, se dicevi sui 35 euro di avrei dato ragione.

  4. Praticamente si può riassumere come un lungo corridoio in cui picchi i nemici. Ho sparato un gran poco. Quasi ti porta sempre al corpo a corpo. Alla lunga scassa la minchia.

  5. A me è piaciuto forse c'erano aspettative troppo alte … ma non penso sia un fallimento completo

  6. Viviamo in un mondo di Hype per qualsiasi cosa.
    Se The Callisto Protocol si unisce a quella sfilza di giochi che sono stati distrutti pe questo motivo…
    Come Cyberpunk e No Man Sky

  7. Horror e sci-fi horror sono i miei giochi preferiti, vedere uno di questi fare questa fine dopo mesi di hype e finte promesse fa sempre male al cuore

  8. Mi aspettavo che lo avresti inserito in una puntata della rubrica "videogiochi da evitare" 🤣
    Comunque concordo con tutto quello che hai detto

  9. Mai critica fu più onesta e sensata di quella che fai tu in questo video. Ti ringrazio per aver fatto notare (sei l'unico) la questione della direzione artistica e del concept design fatto senza un minimo di passione. Secondo me la fantascienza deve puntare anche a stupire nel setting e nel comparto artistico. Comunque, per quanto a me il gioco sia piacicchiato, quoto su tutta la linea.

  10. Sinceramente la reputo una vera truffa questo gioco, anche everyai e multiplayer dovrebbero essere citati come truffaldini poiche' anche loro anno detto cavolate su' questo gioco all'inizio.

  11. mi è capitato di platinarlo puire Callisto, e comunque con le patch stanno sistemando non solo problemi tecnici (mi sono ritrovato per due run un bug che mi faceva precipitare sotto il pavimento), ma anche miglioramenti del gameplay. Esempio lampante è il cambio delle armi e l utilizzo dei medikit che ora offre un animazione molto piu veloce.

    Effettivamente mi sono pentito anche io del mio 50 euro speso.

  12. Ero invasato, poi ho scoperto che c'era l'attrice di The Boys e là ho capito che era andato tutto a puttane

  13. Non vedo l'ora di vedere questo titolo nella Flop 2022 insieme a Saint's Row. Quest'anno è una guerra tra di loro come ciofeca dell'anno.
    PS: il prossimo video voglio che sia quello su High on life

  14. Beh io the callisto protocol lo avrò in omaggio insieme a dead Island 2 per aver comprato una rx 6600. Non so se guardare il video perché potrebbero esserci spoiler

  15. Sono contento di aver fatto anche la mia dando una critica sul gruppo ufficiale. Grazie per questo video, ottimo come sempre freccia <3

  16. Io offro come titolo:
    "The Baldisto Scrotocol."

    La zucca posteriore di Jacob è bellissima.

  17. Ho cercato di difenderlo a spada tratta… ma grafica a parte, è davvero una delusione…. GRAFICAMENTE pero è davvero bello!!!

  18. 16:49 Personalmente non sono d’accordo: per esempio, in giochi come i 2 The Evil Within, basati molto sul fattore survival, le meccaniche stealth sono una manna dal cielo per la scarsità di cure e proiettili, le innumerevoli trappole, le creature resistenti che ti uccidono in pochissimi colpi (per non parlare di alcuni nemici che non possono essere uccisi alle spalle) e la scarsa stamina del protagonista (e da qui sale la tensione e la paura di essere scoperti).

  19. “Giungono alle mie orecchie commenti poco lusinghieri” Traduzione: wlad ahahaha
    Che gran peccato oerò, l’unica cosa positiva è che evitando il day one mi sono salvato. Per il resto ottima analisi, del finale a pagamento poi nn sapevo nulla, cristo santo che sconforto

  20. Insomma un cagatone a spruzzo…Mi ha fatto venir voglia di rigiocare a DEAD SPACE sulla mia ps3

  21. Quindi da quadrupla a a consigliato a 15 euro come un indie, ottimo direi..

  22. Praticamente i combattimenti sono dei quik timer event sempre uguali , così da non dover mostrare i tasti da schiacciare e paraculare gli utenti 👍 che geni del male…

  23. Una cosa che ho imparato e che ogni volta che sento la frase: "questo progetto è stato creato da l'autore di Crash(esempio tirato a caso)" Sarà un flop, basta vedere con la storia di Naka con il suo Balan wondeworld. Ed io temo per Judas il gioco dell'autore di BioShock

  24. Il fatto dei dlc a pagamento con il vero finale era da tanto che non li sentivo, penso da epoca ps3, pensavo fossero solo rumor ma allora mi sa che é vero il fatt po che hanno buttato callisto protocol sul mercato in tutta fretta senza averlo concluso e se avessero posticipato questi dlc sarebbero dovuti essere nel gioco base … il motivo per cui l’hanno fatto ? Perché temevano che callisto fosse eclissato a causa dell uscita di Dead space remake a gennaio… l’avevo preso per pc ma era in uno stato abbastanza pietoso e ho chiesto il refound, fortuna vuole che anche il mio amico l abbia preso e giocato e me lo ha prestato giusto per evitare di spendere tutti quei soldi per un titolo che non li merita, per quel che vale ora senza i fantomatici dlc non lo consiglierei a nessuno sopra la ventina di euro per quello che offre attualmente, gli unici pregi per me sono stati il comparto tecnico e certe atmosfere di gioco, ma per il resto risulta purtroppo un po’ tutto mediocre, come il protagonista, personaggi, trama e gameplay il quale cade come un castello di carte se ci sono più nemici a schermo che ti attaccano oppure a volte stanno fermi aspettando che finisca di combattere contro uno di loro (come nei vecchi assasin s creed), la schivata “automatica” con zero tempismo, se il nemico ti attacca e tu attacchi prima comunque prendi danno, la telecamera che se ne va per gli affari suoi proprio perché la schivata è sulla levetta e infine le animazioni del corpo a corpo a me sono risultate parecchio pensanti e un po’ legnose, davvero un peccato, le aspettative dietro erano tante, alcuni l’hanno molto apprezzato, ma alla fine è un titolo che credo ci scorderemo presto o c’è lo ricorderemo per la sua delusione 😔

  25. Purtroppo questo è l'ennesimo caso di "Vorrei ma non posso". Un gioco troppo ambizioso per un team di persone, che si è formato da troppo poco. Non basta grande nome, a fare da garanzia di successo per progetti di questa portata. Ovviamente il reparto marketing da c'è lo abbiamo più grosso di Siffredi, ha condannato il gioco a dovere ripagare delle aspettative irreali create attorno a se.

  26. La chicca finale menzionando Dario Argento, pura meraviglia!!! Chissà se davvero ci sarà nel remake di Dead Space

  27. 01:06 aspe fe-fe-feeeeermo! the callisto protocol collegato con PUBG? ho capito bene? diaaaaaamine che collegamento de meeeeerda…!! prossimo passo quale sarà? nuovo carmageddon partendo da peppa pig?!

  28. A me non è dispiaciuto, innegabile che sia però una delle più grandi delusioni di quest’anno. Affogheró i miei dispiaceri nel remake di dead space il mese prossimo pensando costantemente al potenziale sprecato di questo Callisto

  29. ringrazia Bartolini che ti ha fatto la patch apposta per te, altrimenti stava nei primi posti della flop

Comments are closed.