Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Mercedes MBUX | l'infotainment della nuova Classe A 2018 [SOTTOTITOLI] è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Mercedes MBUX | l'infotainment della nuova Classe A 2018 [SOTTOTITOLI]


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Mercedes MBUX | l'infotainment della nuova Classe A 2018 [SOTTOTITOLI]

A margine della presentazione della nuova Classe A 2018 – tutti i dettagli in questo video – siamo andati alla scoperta del nuovo sistema multimediale Mercedes MBUX (Mercedes Benz User eXperience) che evolve i sistemi di infotainment visti sino ad oggi in Mercedes offrendo in massimo in termini di connettività, intelligenza ed integrazione con gli smartphone fuori e dentro l’auto. Ecco com’è fatto

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 6392
Visualizzazioni: 45223850

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=NVci6ECbnGg

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Dalla guerra dell'energia alla guerra del silicio – Roberto Mazzoni…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su I pentimenti dei britannici per Brexit è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ho copiato l'Intelligenza artificiale, le illustrazioni con MidJourney è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Webinar:"Intelligenza Artificiale e Genomica Funzionale:la rivoluzione nella pratica clinica" è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su In futuro le band musicali saranno tutte virtuali? è stato…

This Post Has 49 Comments

  1. Al minuto 2.24 a me Non visualizzare la cartina a tutto schermo ma Solo nella porzione centrale oppure sempre nella porzione centrale mi visualizza le istruzione …Ma Non a tutto schermo che era l’unica funzione che mi interessava in un display così generoso in dimensioni

  2. Quanta invidia in questi commenti. Saliteci provatela e poi ne riparliamo leoni da tastiera

  3. E non parliamo del scarico del gas solo maschera davnti tubo rimane dietro rischio incendio e bruttissimo

  4. Assurda da un Mercedes li fa cruscotto veramente molto brutta anti estetica avuto sempre Mercedes da 30 anni ora di cambiare marca

  5. Il problema nasce quando arrivai l messaggio della tua ex con la nuova ragazza in macchina xD

  6. Mi ricollego al commento di molti.
    State facendo interni sempre più tecnologici e motori ancora di 20 anni fa.
    Bene, nella nuova classe A ci sarà un tablet così grosso da rendere orgoglioso Steve Jobs… ma è DAVVERO utile?

  7. Non parlo benissimo inglese ma questo video è talmente chiaro da non aver bisogno di traduzione.

  8. Ma dal menu luci si può anche cambiare il colore dell'auto? No perché altrimenti non ne vale la pena.

  9. Tutto superfluo e grane quando non funzionera con bestemmie di rito l auto non deve diventare uno smartphone a 4 ruote

  10. Bella la nuova classe A ma tt sti soldi ,io li spenderei in sicurezza tipo assistente alla frenata , cambio corsia ecc ecc.

  11. Non mi piace molto il design ed alcune funzioni erano già disponibili da un paio di anni e più sulle Tesla, ma altre(sempre escluso il design) sono molto interessanti.

  12. Una domanda a rivolta a tutti… Partendo dal presupposto che tutta questa tecnologia che si fonde con il mondo dell'automobile è pazzesca, ma non pensate che tenda un po' ad allontanarci dalla passione per le auto (passione intesa come quella che si viveva fino a "pochi" anni fa, basata sulle senzazioni di guida, sulla potenza, sul lavoro di sospensioni e telaio..)
    A me sembra che ci comincino sempre di più a piacerci le auto che fanno tutto da sole, in cui il compito del guidatore è quello di limitarsi a guardare la strada e sceglire la musica

  13. Sembra nettamente migliore della Audi Q2 come qualità (ha le cornici interne dei finestrini che la Q2 non ha e pannelli porta morbidi mentre Q2 duri).
    Alla faccia che Audi era il Top come qualità.

  14. La prima a fare un sistema tutto digitale con un pezzo unico tra tachimetro e cruscotto fu la Lancia nel 1982
    https://youtu.be/lARL5a3i6og
    Non fosse per Marchionne, a quest'ora Lancia sarebbe un marchio elegante e tecnologico, che comporterebbe su Mercedes proprio su tecnologia ed interni…

  15. Tutto bellissimo e tutto fatto per far pagare una macchina di segmento C 40000 euro. Se non di più! Tenetevela

  16. Lo dissi anche della Classe E quando a suo tempo ebbe per prima questi due grossi tablet affiancati in mezzo al cruscotto: senza alcun tipo di integrazione estetica con la plancia (come sulla Classe E) sembrano roba aftermarket.
    Per me dal punto di vista di design sono veramente pessimi.
    Indubbiamente il software funziona bene ma per me sono di rara bruttezza.
    Il Virtual Cockpit di Audi (ma anche il l'8 pollici integrato della Giulia nella sua semplicità) è davvero molto più bello.

  17. Ridiculous! So happy I bought myself a REAL driver car (and not a gamer one): a Giulia Veloce 2.0 T… Viva Italia!

  18. Preferisco il cockpit della 718/911 ormai le uniche che sono rimaste fedeli all'analogico

  19. se parli al cell ti tolgono 5 punti ,se chiami tua madre, mentre cerchi un benzinaio con le sigarette,ed imposti il clima del tuo sedile riscaldato cercando radio dj è tutto a norma e non rischi una multa .comunque ottimo video com al solito

  20. il sistema è una figata incredibile!….peccato che sia fisicamente implementato su uno dei sistemi infotainment esteticamente peggio armonizzati all'interno dell'auto di tutto il panorama automobilistico attuale… da una casa come Mercedes uno sforzo stilistico maggiore di un tablet imbarazzantemente enorme me lo sarei aspettato, francamente

  21. sicuramente un sistema avanzato per la categoria, ma ancora troppo prototipale sotto tanti punti di vista, l'impressione è che sia una tecnologia ancora molto distaccata dalla guida, bisognerebbe svilupparlo come se fosse qualcosa che tiri fuori le potenzialità del guidatore e della macchina, aspetterò le prossime versioni

  22. Ho visto che siete arrivati a circa 141000 iscritti, farete qualche video per i 150000?

  23. E' finito il tempo della corsa ai cavalli, inizia il tempo della corsa alla multimedialità

  24. Che bimbo minchiata, e sarà sempre peggio, del resto già adesso le pubblicità esaltano la possibilità di collegare gli smartphone al infotainment di bordo, le cose importanti non sono più tali!

  25. Più guida e meno fronzoli, più elettronica ci mettono più si rompono, mi compro macchine di 15 20 anni fa e sti smartphone con le ruote ve li lascio tutti

  26. Splendida tecnologia, però non mi convince ancora l'integrazione degli schermi, mi sembrano ancora (anche se meno rispetto al passato) dei tablet attaccati sulla plancia.

  27. Avrei preferito a questo cockpit un bel multilink dietro per tutte le versioni e magari qualche motorizzazione diversa come metano/gpl magari in scia audi o addirittura monovalente e ibrida ma non si può, potrebbe essere troppo economica e innovativa, meglio far credere alla gente che con un tablet nuovo hanno un modello completamente nuovo … non vedo alcuna novità rilevante in questo video..

  28. Tutto bellissimo, ma se è illegale parlare al telefono o chattare in macchina, questo è esattamente sullo stesso di livello, se non peggio in termini di distrazione.

  29. Un infotainment fantastico.
    Il 1.4 da 165cv sembra interessante, peccato per il ponte torcente al posteriore. Solo le versioni di più alta gamma avranno il multilink al posteriore.

    Attendiamo le versioni ibride che saranno ancora più interessanti.

  30. Ottimo sistema multimediale, ma perché non inserirlo in un cruscotto ben curato….questa plancia fa veramente schifo, peccato…perché un pensierino l'avrei fatto.

  31. Gia una classe a ha tutta quella tecnologia, chi sa che tecnologia metteranno nelle future ammiraglie

  32. è inutile che tutti commentate dicendo:" eh ma il piacere di guida, eh ma non è divertente ecc. chi compra queste auto lo fa per la comodità che offrono quotidianamente, mentre chi si preoccupa per il piacere di guida compra altro.

Comments are closed.