Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Dalla guerra dell'energia alla guerra del silicio – Roberto Mazzoni è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Dalla guerra dell'energia alla guerra del silicio – Roberto Mazzoni


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Dalla guerra dell'energia alla guerra del silicio – Roberto Mazzoni

#silicio #guerra #robertomazzoni

🟠 Sostieni il VASO DI PANDORA

➡ BONIFICO
Carlo Savegnago | CREDITO COOPERATIVO VICENTINO
IBAN: IT 88 J 08732 60530 000000528838

➡ PATREON

Dalla guerra dell’energia alla guerra del silicio – Roberto Mazzoni

Non c’è solo la guerra per l’energia ma c’è anche un altro conflitto tra le superpotenze, molto meno percepito dall’opinione pubblica ma altrettanto fondamentale e decisivo, sul controllo dei circuiti integrati, conosciuti come chip e microchip. Il loro controllo produttivo e la loro disponibilità farà la differenza tra dominio e dipendenza tecnologica degli Stati per i prossimi anni in cui si passerà dalla globalizzazione all’autarchia.

Nostro ospite oggi in collegamento dagli Stati Uniti ROBERTO MAZZONI giornalista su tematiche economiche politiche e tecnologiche.

Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO

👍🏻 Seguici su:

Facebook:
Twitter:
Telegram:
Blog:
Instagram:

🙏🏻 Si ringrazia:

Antenore Energia:

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 1657
Visualizzazioni: 31719530

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=ybfzhY_Psyg

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su I pentimenti dei britannici per Brexit è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ho copiato l'Intelligenza artificiale, le illustrazioni con MidJourney è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Webinar:"Intelligenza Artificiale e Genomica Funzionale:la rivoluzione nella pratica clinica" è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su In futuro le band musicali saranno tutte virtuali? è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ATTREZZATURA FOTOGRAFICA – ECCO COSA CI ASPETTA NEL 2023 è…

This Post Has 32 Comments

  1. Quando Mazzoni parla di cose un po'fastidiose,gli fanno saltare la voce,quindi quando lo invitate x parlare di passaggi molto interessanti mettete x cortesia i sottotitoli quando c'e un ospite che dice cose importanti.Grazie.

  2. il vaso di pandora lo seguo sempre con piacere, ma stavolta giuro che ascoltando questa intervista ho avuto letteralmente il voltastomaco.

    innanzitutto uno che parla del futuro con tanta sicumera è già di per se un po' troppo presuntuoso per i miei gusti… qualche piccolo dubbio lo nutre giusto su chi fra USA e BRICS sarà il vincitore… ma sul fatto che si debba realizzare il credito sociale, con valute elettronice "simulacri" gestite da un unico ente globale, su questo di dubbi nemmeno l'ombra vero?

    ma sfera di cristallo a parte, quello che mi ha dato più fastidio in assoluto è stata l'impostazione totalmente fuori luogo con cui un tale scenario immondo è stato esposto, giulivamente e ridacchiando praticamente di continuo.

    Mazzoni lo seguivo durante le elezioni di Biden e in quei mesi di previsioni non ne ha mai azzeccata mezza… per cui se tanto mi da tanto speriamo che sbagli anche questa volta… ma al di la del merito il problema è che Mazzoni è improponibile nel metodo… si dia un contegno appropriato a ciò che dichiara e si limiti a ridacchiare quando c'è effettivamente qualcosa da ridere (cioè circa un decimo delle volte) oppure si eviti di intervistare un uccello del malaugurio che scimmiotta una jena ridens, altrimenti c'è il rischio che chi va con lo zoppo impari a zoppicare.

    …e mi risparmio di dettagliare ulteriori considerazioni per non cadere nella dietrologia… ma il fatto che non le metta per iscritto non significa che non sia abbastanza convinto di quello che può esserci dietro un personaggio del genere… difficilmente qualcosa di alto e nobile ma più probabilmente qualcosa di legato alla visibilità e al profitto… invece leggendo un po' di commenti noto con estremo rammarico che sono tutti li ad applaudire quando dovrebbero solo fischiare… evidentemente sono l'unico qui ad essere sveglio per davvero e non tanto per dire

  3. lo stesso con Meloni? che un giorno dice "basta green pass e il giorno dopo ascolta la platea di Fazio?

  4. Auguri a Carlo Savegnago e a Roberto Mazzoni, ai loro collaboratori e alle loro famiglie. Due grandissimi giornalisti da cui c'è sempre e solo da imparare.

  5. Vero giornalista professionista il dr. Mazzoni, esperto di geopolitica, il conduttore anche serio, intelligente e preparato.

  6. un’altra cosa. credo che le strategie avanzino molto lentamente perché i tempi russi e cinesi, sono molto diversi dai nostri. però procedono …..

  7. a Natale in vacanza nel Nevada. ho visto una tristezza, una solitudine, una povertà senza precedenti!! e questo sarebbe il più grande paese al mondo?? VERGOGNOSO

  8. Molte persone cercano Dio solo per ricevere delle benedizioni o qualche altra cosa. Molte persone cercano Dio e il suo perdono solo per alleviare i loro sensi di colpa e il male fatto. Ma questo è vero desiderio di avere la salvezza? No. Il vero desiderio della salvezza, della vita eterna e desiderare Gesù Cristo e di avere comunione con Lui, ora e per tutta l'eternità! Dio Padre, per poter aver comunione con noi ha fatto qualcosa di inimmaginabile, che è questo:
    Gv 3,16 Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
    Si, Dio Padre ha dato il Suo Figlio Gesù per me e te che siamo peccatori, affinché noi potessimo essere perdonati dai nostri peccati e avere comunione con Lui!
    Dobbiamo però avere una giusta considerazione del perdono e della vita eterna. Tu devi cercare il perdono per volere Dio stesso e una relazione pura con Lui, e non per alleggerire i tuoi sensi di colpa. Devi capire che il peccato ti porta alla condanna eterna, ma se vuoi la vera salvezza devi credere in Cristo, credere che Egli è morto per te sulla croce e che ha pagato per ogni tuo peccato, che è risorto per portarti a Dio stesso che è Lui. Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me, dice Gesù. Se tu avrai fede in questo ti ravvederai dai tuoi peccati e lo seguirai non per avere una vita più facile o benedizioni no, ma per avere DIO STESSO! Il Creatore di tutto e tutti! Fa che il tuo pentimento ti spinga a cambiare solo per questo motivo, non per altro… Niente è migliore di Dio. Cerca Dio per amarlo, per seguirlo e praticare la Sua Parola. Gesù ha sofferto tremendamente per salvarti, per perdonarti, darti un cuore nuovo e puro, e credimi, anche tu puoi essere salvato e perdonato se accetti Gesù nella tua vita! Non cercare il paradiso per la sua bellezza, perché si sta bene, perché pensi di incontrare i tuoi cari, per paura nell'inferno no, cerca Dio solo attraverso Gesù! Desidera ardentemente solo Lui e Lui salverà, ti donerà il perdono e un cuore nuovo. Chi cercherà altro anziché Dio non avrà ne Dio ne la salvezza eterna. Niente e nessuno ti devono separare da Lui, nemmeno la persona o la cosa più cara che hai.
    Ricorda: Dio non permetterà di essere usato solo per i nostri scopi egoistici, perché nascerà in noi un idolo, e quindi non potremmo essere salvi affinchè quel idolo sparisca dalla nostra vita. Il tesoro della vera salvezza come già detto molte volte in questo scritto è DIO STESSO: Ger 2,13 «Poiché il mio popolo ha commesso due mali: ha abbandonato me, la sorgente di acqua viva, per scavarsi cisterne, cisterne rotte, che non tengono l'acqua.
    Desideri essere salvato, perdonato, purificato da ogni colpa commessa, anche la peggiore? Ravvediti, abbandona il peccato e desidera Dio attraverso Suo Figlio Gesù più di OGNI ALTRA COSA. Poi va, leggi la Bibbia, studiala, prega… vedrai che la vita in relazione con il Signore e tutt'altra cosa. FIDATI DI LUI CHE TI AMA DI UN AMORE ETERNO.

  9. Insomma…sull'intelligenza artificiale il mondo è al punto di avere poco di più di strumenti statistici automatizzati. Io che lavoro nella nuova generazione AI, direi che ad oggi non ci sono leader nel settore. Molti blasonati motori sono solo un po' più efficienti. Le nuove tecnologie sono milioni di volte più potenti perché autosemantici.

  10. Chissà xchè si pensa che solo gli usa possono sviluppare la tecnologia. C'è un mondo oltre gli amerikani

  11. Possiamo farne a meno di questi inutili chip sia nelle auto che negli elettrodomestici…… basta con questi demoni conquistadores del pianeta…..

  12. Bah….. Al min 22 si afferma che in Ucraina le armi Nato non hanno fatto la differenza
    Ma come si può dire una cosa del genere?
    Secondo voi gli ucraini avrebbero respinto i russi senza aiuti?
    Ma dai….

  13. Mah…. Gli stati uniti sono una nazione fondata sullo sterminio dei nativi , e hanno una economia basata sulle armi e la guerra . Se non così fosse non durerebbero una settimana . La loro moneta , il dollaro , e' la prova concreta del monopolio economico per gestire le risorse e controllare il mondo . Auguri a voi .

  14. Ottimo Mazzoni come sempre, devo rivedere l'intervista su Mazzoninews perché ci sono momenti in cui non si sente bene l'audio! Buon anno a tutti!

  15. La Cina saprà rimettersi al pari nella produzione di nanotecnologia, in brevissimo tempo. E probabilmente andrà molto oltre: dovremmo averlo capito oramai!
    Russia e Cina saranno i nuovi baluardi della lavorazione. La mente russa e la mano cinese… (se poi ci inseriamo pure l'India che possiede cervelli eccezionali

  16. Sarebbe interessante conoscere il livello di tecnologia informatica raggiunto dalla Russia. Ricordo che Putin in diverse occasioni ha dichiarato che il suo paese sta lavorando per raggiungere l'indipendenza informatica rispetto all'occidente

  17. Grazie delle vostre interviste con i loro approfondimenti riguardanti lo scenario internazionale

  18. Ma dove e' la notizia ufficiale che l'Arabia Saudita vendera' il petrolio alla Cina in cambio di moneta cinese? 🤔

  19. Primi 5 minuti:" l'occidente" non ha alcun problema di produzione, sono i russi a non avere capacità industriali. Le difficoltà sono nel produrre armi e munizioni di tipo sovietico, diverse dalle nostre. I russi producevano al massimo 42 missili Cruise al mese. Secondo le loro stesse dichiarazioni. Infatti usano missili destinati ad altri scenari operativi, facendo spesso danni.

  20. Citazione attribuita a Kissinger.
    Soggiogare il nemico senza combattere rappresenta la vera vetta dell' arte militare.

Comments are closed.