Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su I pentimenti dei britannici per Brexit è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video I pentimenti dei britannici per Brexit


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione I pentimenti dei britannici per Brexit

SUPPORTA LO SHOW! –
H E Y A –

—-LINK DI OGGI:
Le controversie su Churchill

Zelensky all’inizio

Il discorso di Zelensky al congresso

Il discorso alle truppe

La Brexit e le sue ragioni

La firma dell’accordo

La dichiarazione della corte britannica

L’Independent Monitoring Authority

I dati sui cittadini europei

Il report del Center for European Reform

Il costo per le aziende britanniche

I dati di YouGov

Le interviste ai brexiter

I Journey

Don’t Stop Believin’

La polemica tra Jonathan Cain e Neal Schon

Il video a Maralago

Le polemiche sulla carta di credito

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy –
Instagram di Breaking Italy –
Live ogni venerdì alle 19 –
Telegram:

Facebook (Personale):
Twitter (Personale):
Instagram (Personale):

PER CONTATTARMI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, ads, cose così:
business@breakingitaly.it (non la leggo io, ma un mio collaboratore)

Per tutto il resto: breakingitaly@gmail.com
Questa la leggo io. Cerco di leggere tutto ma vi prego di andare subito al punto (no mail misteriose tipo “hey posso dirti una cosa”, non risponderò mai). La corrispondenza non è il mio forte ma ci provo ugualmente, quindi non offendetevi se non rispondo, ricevo un sacco di roba ed è molto difficile. Non sei tu, sono io.

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia)

#Brexit #UK #Pentimento

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 1578
Visualizzazioni: 40238966

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=fYn4938Vwyc

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ho copiato l'Intelligenza artificiale, le illustrazioni con MidJourney è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Webinar:"Intelligenza Artificiale e Genomica Funzionale:la rivoluzione nella pratica clinica" è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su In futuro le band musicali saranno tutte virtuali? è stato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ATTREZZATURA FOTOGRAFICA – ECCO COSA CI ASPETTA NEL 2023 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Gothic II – Analisi critica è stato compilato e modificato…

This Post Has 36 Comments

  1. Ed ecco un'altra pausa di breaking Italy, e come poteva andare, ovviamente? Con la morte di un papa, e mi aspetto che questo sia solo l'inizio 😂

  2. Perdonami giovane Shy, ma spari un mare di cazzate. O sei tanto bischero o molto furbo e falso. Credo sia molto più probabile il secondo caso.

  3. Mi raccomando Shy, sempre allineato eh? Che sennò perdi i soldini… Salutami i tuoi amici delle basi Nato in Sardegna.

  4. La BBC non parla quasi mai di Brexit. Dedica molto piu' tempo a parlare delle vicende USA che a quelle inglesi. Sembra un notiziario americano, e forse lo e'. Il voler continuare la guerra in Ukraina e mandare sempre piu' armi, sembra essere la maggiore preoccupazione del paese invece di risolvere gli immensi problemi che una classe politica distorta ha creato

  5. spesso e volentieri non sono d'accordo con la tua linea di pensiero ma devo dire che anche questa volta non lo sono

  6. Churchill: un fortunatissimo politico che ha rubato ricchezza seminando povertá, ha lasciato ombre indelebili.

  7. Su Harry Potter hai detto una grossa cazzata, con tutto il rispetto per gli ottimi lavori che fai.
    La stragrande maggioranza dei fans non ci fa proprio caso alle accuse mosse contro la Rowling da persone bacate di cervello

  8. Ralleeeeenta, parli troppo velocemente e non si ha tempo di assimilare ciò che stai dicendo!

  9. tutto bello, ma parlare a mitraglietta, ti rende poco comprensibile. So che non è facile, ma dovresti rallentare a, che so, l'80% della velocità attuale. Ne guadagnerebbe molto la comprensione.

  10. Brexit, ovvero una caxxata immane. Lo dico dopo 13 anni e passa di vita in UK. Grazie per questi video Shy! Buon 2023!

  11. Ancora non l'avete mandata giu'?
    E se, quasi quasi, altri si sfilano?
    Non vi basta Qataropoli? Ne volete qualche altra?

  12. Cazzo come godo,l UK deve sprofondare ,e manca poco,noi abbiamo ancora una fortissima industry ,turismo di qualità ecc,il sud è il problema,ma abbiamo una economia REALE non come in UK che ,anzi Londra è ricca con il 40% di tutta la ricchezza inglese.noi italiani vediamo Londra, ed è spettacolare in tutto,ma andate a Birmingham, 2⁰città,noi Milano,Manchester un altra città molto povera ,non ha più industry inglese ,ormai pub,boutique, i polacchi fanno gli elettricisti. UK vive di rendita per il prestigio di aver da sola in EU contro i nazisti,il commowelt, l impero è perso da pochi anni e ancora ,cm o francesi,hanno influenza e contratti ancora aperti nel ex colonie,e soprattutto l america li copre, perché UK ha fatto una guerra inpopolare in Iraq per Bush?, non certo per la democrazia export, ma perché ,ordinato dall america, USA HA RESO UK IL 2⁰MERCATO FINANZIARIO AL MONDO, AZIENDE HI TECH che aprono la sede europea in UK. Hanno solo dovuto ammazzare insieme agli americani 2 milioni di civili fra Afganistan ed Iraq, subire un attentato da al qaida per vendetta,però adesso gli americani danno lavoro alle aziende di armi UK, lavoro,se per questo l Italia se pure comprata tutta l industria di elicotteri inglese, una volta grande, ora italiano.ed io godo,l eurotunnel con la Francia, è italiano al 40% ,in gestione.londra regge tutto il paese,Liverpool è morta,andate a Genova, vedete il livello di movimento merci.purtopp0 la loro politica è seria e sono veri patrioti, no alla Salvini contro poveracci su navi ONG

  13. A dare retta a certi sondaggi i pentimenti dei britanni sono iniziati alcuni mesi dopo il referendum e quindi un video del genere mi sembra un pò tardivo comunque meglio tardi che mai

  14. Te l’hanno detto tutti, ci tengo a dirtelo anche io. L’ultimo tuo commento su Harry Potter è errato, la saga è già immortale e non ha avuto alcun brutto destino, anzi è in espansione, vedi l’enorme hype per Hogwarts Legacy che uscirà a febbraio. Ti posso garantire che la maggioranza dei fan distinguono bene l’opera dall’autrice, io come parte della community LGBTQIA+ ne abbiamo parlato tanto e per lo meno con chi ho parlato non ne ho sentito uno che boicotta le opere. Secondo me la parola “boicottaggio” è usata più dai titoloni, nella pratica c’è ben poco

  15. Continuare a raccontare a pappagallo una bugia non diventa verità!
    Dovreste impararlo anche voi radical chic autoritari e anti democratici.
    Zelensky (filo nazista) comparato a Churchill?
    Fate davvero pietà!

  16. Se restavano è colpa dell'euro se uscivano è colpa della sterlina.

    Diciamo che con un indice americano basato sul FAANMG la questione è strutturale. Gli indici americani sono di fatto più simili al bitcoin che alla economia reale.

  17. No. Nessun pentimento. Piuttosto inizia l'attesa, l'attesa che l'Europa diventi una confederazione di Stati Sovrani su modello usa, anziché un ente assorbitore degli Stati. Come la maggioranza degli europei desidera. Come converrebbe essere. Come è naturale che sia.

  18. Solo un appunto che non vuole essere polemica: gli ucraini che combattono e muoiono sono costretti a farlo… non è una scelta…

  19. Ragazzo stai parlando troppo veloce se parli un po piu lento avrai piu gente che ti ascolta ciao

  20. Fore non è un caso che gli Iron Maiden abbiano scelto proprio una parte del discorso di Churchill come intro per uno dei loro pezzi migliori…

  21. Lasciamo stare il paragone con Churchill, parli di uno che ha combattuto contro i nazisti, quelli che avevano sbaragliato mezza Europa, era la seconda guerra mondiale, e ripeto mondiale.
    Quel signore era al tavolo delle trattative da vincitore dopo la guerra ed ha contribuito a costruire il mondo che conosciamo, guerra fredda, muro di Berlino e quant'altro.
    Ma lasciamo perdere il paragone, l'altro probabilmente rischia la pelle ma è una marionetta, non uno statista, gli hanno fabbricato una guerra in casa che gli devasta il paese e c'è pure da fare paragoni con i grandi della storia; mi viene da piangere tanto c'è miopia nella valutazione, per assurdo fosse stato filo russo probabilmente starebbe in pace e con tutti i suoi territori, magari mezzo suddito ma senza morti. Adesso è suddito americano e pieno di morti.
    Un vero statista avrebbe lavorato per la neutralità, si sarebbe posto come ponte tra Europa e Russia con ottimi ritorno economici, che poi il paese è misto russo quindi non avrebbe snaturato la sua patria.
    Forse era meglio se stavo zitto che adesso finisce che ricevo file di insulti, vabbè me ne farò una ragione.
    Saluti.

  22. Il paragone negativo per un politico è sempre stato Chamberlain e non Churchill, che in India ha dovuto scegliere il male minore PER LA SUA nazione. Cosa che ogni politico dovrebbe aver le palle di fare.
    Paragonare Zelenski a Churchill, ha davvero dell'assurdo e evidenzia chiaramente la miopia di un canale che non reagisce e pensa personalmente ma lo fa seguendo il fiume di stereotipi, ipocrisie e mode del momento, abboccando alle esche lanciate dai media per condizionare, SEMPRE COMUNQUE abboccare all'esca.
    I media hanno dipinto Zele come un "eroe moderno" solo ieri era un corrotto filorusso messo li dai poteri "forti".
    Stessa cosa per l' Ucraina diventata "simbolo del bene" per una guerra causata DALL'ESPANSIONISMO AMERICANO tramite EU. EU che ricordo aveva GIURATO a Gorbaciov che non si sarebbero espansi in zona Asiatica…invece. SICURO Zelenski che lo ricorderemo…..tra ANNI quando sapremo LA REALE VERITA' e chi era davvero….spero che allora TU ti ricorderai le tue parole. ma credo sia difficile.

  23. Ciao, Shy! Per quanto riguarda il passaggio da pre-settled a settled, la nuova domanda può essere presentata in qualsiasi momento, non devi aspettare lo scadere dei 5 anni di residenza continuativa. Lo so per certo perché io l'ho fatto questo autunno e mi mancavano quasi 3 anni allo scadere del mio pre-settle. Sono previste delle eccezioni per le domande tardive proprio per le categorie che menzioni tu: persone vulnerabili che non hanno accesso a strumenti digitali o non sanno utilizzarli o minori etc(vedi sezione Domande Tardive sul sito dell'ambasciata italiana a Londra). Queste eccezioni sono menzionate in relazione alla prima volta che si fa domanda, non è chiaro (per lo meno a me, sarebbe da contattare l'Home Office e chiedere) se valgono anche per un'eventuale seconda domanda: cioè per chi deve passare da pre-settled a settled. Ma non è nemmeno scritto esplicitamente da nessuna parte che non valgano. Si parla di domande tardive, senza specificare se sono le prime domande o le seconde (cioè quelle di passaggio da presettled a settled). Nel senso: una delle eccezioni è "malattia grave". Ovviamente deve essere documentata. A me verrebbe da pensare che se io per esempio nel periodo dello scadere del mio presettle mi ammalo gravemente e mi ricoverano per qualche mese, così che nel frattempo il mio pre-settled scade e poi rifaccio domanda allegando oltre alla prova di residenza (bollette o estratti bancari) anche un lettera dell'ospedale che confermi che ero ricoverata e stavo troppo male per occuparmi della cosa, secondo me può essere che il case worker che esamina la mia documentazione, accetti comunque la domanda in ritardo, perché opportunamente "giustificata". Scusa la verbosità, spero si capisca qualcosa di quello che ho detto. Però, ripeto, sarebbe da chiedere conferma all'Home Office. Questo è il link dell'ambasciata: https://amblondra.esteri.it/ambasciata_londra/it/informazioni_e_servizi/brexit/residenti-nel-regno-unito.html#b

Comments are closed.