Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su In futuro le band musicali saranno tutte virtuali? è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video In futuro le band musicali saranno tutte virtuali?


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione In futuro le band musicali saranno tutte virtuali?

Ascolta Grandi Linee su Spotify! –

SUPPORTA LO SHOW! –
H E Y A –

—-LINK DI OGGI:
Il video di Berlusconi

La Ketamina e la terapia

Chi è Pedro Castillo

Gli scandali su Castillo

Gli impeachment

Le vicende in Perù

Lo stato nazionale d’emergenza

Il comunicato degli altri paesi latini

L’AI

Gli avatar K-Pop

Pulse9

Eternity

K/DA

AESPA

SUPERKIND

Il mercato degli avatar umani

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy –
Instagram di Breaking Italy –
Live ogni venerdì alle 19 –
Telegram:
Facebook (Personale):
Twitter (Personale):
Instagram (Personale):

PER CONTATTARMI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, ads, cose così:
business@breakingitaly.it (non la leggo io, ma un mio collaboratore)

Per tutto il resto: breakingitaly@gmail.com
Questa la leggo io. Cerco di leggere tutto ma vi prego di andare subito al punto (no mail misteriose tipo “hey posso dirti una cosa”, non risponderò mai). La corrispondenza non è il mio forte ma ci provo ugualmente, quindi non offendetevi se non rispondo, ricevo un sacco di roba ed è molto difficile. Non sei tu, sono io.

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia)

#IntelligenzeArtificiali #AI #Kpop

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 9859
Visualizzazioni: 30879430

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=WIsCu5xJZck

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su ATTREZZATURA FOTOGRAFICA – ECCO COSA CI ASPETTA NEL 2023 è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Gothic II – Analisi critica è stato compilato e modificato…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su IL VIDEOGIOCO DI SONIC: Giochiamo a Sonic Frontiers su Nintendo…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Raffaella Aghemo #speaker al webinar "Se l'Intelligenza Artificiale fosse una…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su E4 Webinar NVIDIA DGX Station A100 l’Intelligenza Artificiale pronta all’uso…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza Artificiale e Sistema Legale – Giuseppe Vaciago (CL+B Fest…

This Post Has 30 Comments

  1. Il virtuale è la fregatura degli anni 2000 di chi è nato prima del 90. E' diventato importante perchè permetteva di vedere e non solo di immaginarsi alcune realtà impossibili / improbabili da vivere… poi ha aumentato aggiungendo (per adesso in minima parte) alcune esperienze con il 3D. Ma li sono rimasti, vedere e sentire (inteso audio). La chiamo fregatura perchè ormai sembra diventato il "possibile sostituto" della realtà dove non lo è neanche per sbaglio, ne era un' idea che però un pò per motivi di mercato un pò per motivi di tecnologia li è rimasto… e l' unica cosa su cui sono andati avanti è il perfezionamento di quel video e audio. Mi avevate promesso in pochi anni l' overboard ed il teletrasporto e nel 2023 mi fate i gruppi virtuali fake un pò meno fake, lol ogni anno con la grafica più sbrilluccicante e cavolate del genere!!! Maledetti!!!!
    (si non era precismente il punto del discorso immagino 😁😁😁)

  2. Finalmente influencer e personaggi vari che basano la loro rilevanza sul mostrarsi in lacrime per attacchi sul web tipo "sei bella ma non bellissima" saranno sostituiti da macchine che non hanno di questi problemi. Abbiamo vinto

  3. le band 'virtuali' non sono una novità, Hatsune Miku esiste da più di un decennio. Ma se andiamo indietro nel tempo ce ne sono altri, ad esempio in italia (successi internazionali) Den Arrow era la 'presentazione' e la voce era di un altro, la cantante dei Black Box non era quella dei video, all'estero ci sono stati i Milli Vanilli. E più indietro nel tempo i Boney M. cantavano solo in 2 ed erano gli anni 70. E prima ancora … Sid Vicious non sapeva suonare il basso e c'erano coristi / coriste 'finte' nei concerti live. Certo, questa volta con la tecnologia è stato fatto un grande salto.

  4. hai voglia che il web è una bolla! il web è un guscio che non ha proprio niente a che vedere con il senso comune e il paese reale!

    Riguardo al Kpop e agli avatar, che posso dire, "sono troppo boomer per commentare". Per me la musica è fatta di persone reali che sanno comporre, suonare e cantare, possibilmente non merdaccia pseudomusicale che tra 2 anni verrà dimenticata completamente.

  5. Max Headroom. vabbè abbastanza da pelle d'oca e ORWELL. Quindi per evitare che si facciano male evitiamo di creare gli Elvis, le Amy Winehouse

  6. il discorso sugli avatar virtuali solleva letteralmente le stesse problematiche di Waldo, in Black Mirror

  7. Vorrei lasciare qui in pensiero, così, pour parlè.
    Ma invece di nascondere la polvere sotto il tappeto, usando la tecnologia per sostenere un'industria malsana, non potremo cambiare i presupposti della società stessa (che forse non funziona così bene).
    No eh ? Ok scusate, pulire è faticoso

  8. Cosa può esserci di più accattivante del pensiero che, mentre stai parlando con una splendida idol, quello che ti risponde potrebbe essere un cinquantenne grasso e sudato murato dentro una sala computer?!

  9. Vabbè, ma il K-pop tanto non è musica

    Scherzo
    Forse

    Parlando seriamente, gli avatar digitali sono degli “strumenti”, e come tali suonano bene solo se sono nelle mani di un bravo musicista. E band famose di cui la gente non sa il nome di un singolo musicista sono sempre esistite, con o senza avatar digitali di sorta (un esempio che conoscono tutti: i daft punk)

    Ascoltate musica, andante ai concerti, comprate merchandise, finanziate gli artisti, che questi siano dietro un avatar o meno.

  10. NB Disturbo da stress post-traumatico: E' il disturbo dovuto allo stress in seguito a un trauma. Non a un trauma in seguito allo stress…

  11. il problema delle IA in campo artistico è che rubano, letteralmente, dal web (parlo di visual art). e questo è già grave, ma sommato al fatto che rubando possano permettere a persone senza competenze di "fare l'artista" , perchè fino a che usano un filtro per cambiarti la faccia in personaggio famoso per una scena, almeno comunque tu delle competenze artistiche nel ruolo le hai (e non sarebbe troppo diverso dai tanti autori che operano in ghost), e vieni comunque retribuito e se sei bravo, resti.
    le IA stanno dando adito a incompetenti di rimpiazzarsi a chi studia ed investe da anni in settori già saturi e difficili.
    non contando che l'arte dovrebbe essere espressione umana tramite la pratica per raffinare il "linguaggio". insomma, schif

  12. Sta cosa dell'A.I. e anche della robotica sta prendendo una strada sbagliata. Questa tecnologia deve servire a pulirmi il bagno e a stirarmi le camicie! Le canzoni me le canto e me le suono da solo che mi ci diverto pure! Facciamogli fare i lavori peggiori a sti robot e a ste AI.

  13. Editoriale FANTASTICO. Una riflessione brillante che unisce puntini, e lo fa in un modo che m'ha lasciato di stucco, per la potenza e al contempo la veridicità, una sorta di epifania.

  14. Io vedo queste cose tecnologiche robe distopiche, credo che il problema nn e come noi possiamo usare la tecnica, ma cosa la tecnica farà di noi…

  15. Bello il ragionamento sugli artisti K-pop digitali, io aggiungerei solo che questa cosa non è nuova, uno degli esempi un po' "stagionati" dovrebbero essere i Gorillaz

  16. Il discorso sulle IA mi è piaciuto molto e ti ho visto anche molto preso. Dovresti assolutamente giocare Detroit: became human, un videogioco narrativo che ha secondo me anticipato dei temi che stanno prendendo piede molto rapidamente

  17. Mamma mia che schifo la storia degli avatar. Come rovinare un artista.. non voglio pensarci..

  18. Mi spiace Shy ma si, mo andrebbe bene anche se tu fossi un avatar. A me non piace ascoltare te Alessandro Masala, ma Shy, ovvero il pupazzo che tu stesso in modo geniale hai costruito (e se il pupazzo coincide con la tua vera persona meglio per te, predilo come un grosso complimento).
    Se tu fossi una persona completamente diversa ma i tuoi video fossero uguali li vedrei comunque

  19. Ma il discorso iniziale faceva riferimento all’annuncio dei prossimi ospiti del live? 🫣

  20. Siamo un paese di terroni ignoranti e misogini. Prima o poi lo accetteremo e la smetteremo di meravigliarci e indignarci ogni volta che qualcuno lo dice!

Comments are closed.