Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Sitrep con Stefano Orsi Nr.139 è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.
Guarda il video Sitrep con Stefano Orsi Nr.139
Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui
Descrizione Sitrep con Stefano Orsi Nr.139
In questa puntata pre-natalizia parliamo di Zelensky e del suo ultimo viaggio tra le braccia di Biden, parleremo delle forniture che ha ottenuto nel suo pellegrinaggio e della loro utilità sui fronti. Dopo aver accennato al viaggio di Medvedev in Cina, Stefano comincerà l’analisi dei fronti attivi e faremo qualche ipotesi su ciò che potrà accadere nei prossimi mesi.
www.sakeritalia.it
Timecode
00:00 Introduzione
56:35 Novità dai fronti attivi
Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!
L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!
Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 8194
Visualizzazioni: 67 19359 2
Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=YdXhp0DmK_M
Ciao, grazie per le news sempre gradite👍
Vi auguro tanti auguri di buone feste e un felice anno nuovo
A presto ciao👋👋👋
elensky ha volato incognito a seconda clase ? Patriot sonno gratis ?
Ho trovato una traduzione dall'inglese "embebbed" al piemontese "ambabià"
Bravi ragazzi
Buon natale Sasha a te e a tutti i tuoi cari
Ottima informazione complimenti, continuate così. Spero solo che la magistratura russa sia clemente riguardo la denuncia fatta da Nikita Yuferev. Il fatto che Putin ha definito pubblicamente “guerra “ l’operazione speciale è provato, per cui è giusto che Putin venga giudicato, perché si devono chiamare le cose con il loro nome. Spero solo che siano clementi con lui e che possa presto tornare a comandare con serenità. Auguri
Buona sera, mi sembra a me o da qualche periodo sembrano che dai bollettini di guerra gli ucraini stiano perdendo sempre meno carri armati. Li stanno preservando perché gliene sono rimasti pochi tant'è che stanno cominciando ad usare i T55 sloveni?
Scusate curva sud Verona brigate giallo blu🤔😇🤗🤗🤗🇮🇹
Un esempio di come vengono oggi utilizzati i carri MBT russi, come demolitori degli edifici con colpi che anziché arrivare dall'alto colpiscono anche la base degli edifici in appoggio alla fanteria.
youtube.com/watch?v=TMNejIJue6A
Augurissimi ad entrambi
Grazie e buonefeste
Sasha e Stefano grazie di questa magnifica puntata da 1.55 minuti. Mai sazia! Grazie dell'impegno e spero trascorrerete un Buon Natale e che il passaggio all'anno nuovo sia rilassato e divertente. A Roma il 23 è sinonimo di "fortuna", spero che davvero il 2023 sia un anno fortunato per voi e per noi. Tanti baci.
Buone Feste e che Dio sia con noi
Grazie Sasha e buone feste a te e famiglia 🎄🇷🇺🤝🇮🇹🕊️
Gli ucraini possono disporre di una quantità enorme di soldati di fanteria. Si parlava di mezzo milione di soldati, e li usano allo stesso modo di come i russi usano le granate degli obici. Probabilmente le munizioni excalibur vengono fornite per cercare di distruggere i pezzi d'artiglieria russa e non la fanteria russa, sempreché non vengano intercettati dai droni kamikaze. I russi sparano granate e gli ucraini sparano uomini a perdere. la stessa cosa succedeva durante la prima guerra mondiale con l'esercito italiano molto più numeroso fino al 1917 che non faceva altro che attaccare le posizioni austriache con perdite che raggiungevano anche i 10.000/20.000 soldati ad ogni attacco. Le 11 battaglie dell'Isonzo corrispondono a 11 avanzate, ognuna di 3 o 4 kilometri, con perdite totali di 150.000 soldati italiani. Le perdite austriache erano di 1/3 di quelle italiane. All'epoca erano le mitragliatrici che facevano i vuoti fra gli attaccanti italiani.
Una domanda,
sarebbe interessante capire se nelle fila della Russia ci sono soldati di etnia cinese o indiana?
Se da una parte c'è la NATO dall'altra è logico che ci siano aiuti dal "blocco orientale", forse non lo sapremo mai
Augurissimi di Buon Natale Stefano e Sasha
Sempre bravissimi e precisi. Grazie
Questa alleanza fra gli israeliani e gli Azov vi stupisce perché forse non conoscete il libro di di Franz Kafka intitolato: "L'alchimista di Praga" in cui viene bene spiegato il concetto di "gohim". Il libro contiene chiaramente una allegoria. L'automa può anche essere un intero popolo come quello ucraino occidentale o una organizzazione politica come l'Azov. Il difficile non è costruire questo automa. Il più delle volte è già costruito, ma infondergli la vita e farlo agire. Ad esempio è noto che Mussolini abbia ricevuto i finanziamenti per il su giornale dalla banca Ichan, che un'amante di Mussolini si chiamava Sarfatti e non era solo una amante, lo ha anche consigliato quando lo frequentava nella sua villa sul lago di Como. Blomenstal è un cognome che parla da solo, come Blomberg, Blomenthal, Rosenkranz, Rosenthal. Sono cognomi aschenaziti.
Grazie per il bel ed ampio servizio e, tanti auguri di Santo Natale a Stefano e Sciasha