Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA REALTÀ NON ESISTE | GIANMARCO ZAGATO è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video LA REALTÀ NON ESISTE | GIANMARCO ZAGATO


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione LA REALTÀ NON ESISTE | GIANMARCO ZAGATO

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): commercial@gianmarcozagato.it Il mio nuovo album di figurine #lamiavitaimperfetta è in tutte le edicole!

Forse viviamo in una grande illusione. Forse le certezze su quello che ci circonda non sono solide come sembra.
Non è la stramba teoria del complotto di oggi, ma è quello che intendono svelare i fisici del Fermi National Laboratory, che hanno messo a punto un esperimento dal 2014 – The Holometer, – , per capire se quello che percepiamo come spazio tridimensionale non sia altro che un ologramma a due dimensioni:

“Come i personaggi di uno videogioco “non potrebbero capire se il mondo tridimensionale in cui si muovono esiste solo in uno schermo bidimensionale, anche noi potremmo essere all’oscuro del fatto che il nostro spazio tridimensionale sia solo un’illusione, un pò come i pixel di uno schermo.

La teoria quantistica stabilisce che è impossibile conoscere contemporaneamente e con precisione arbitraria sia la posizione che la velocità delle particelle subatomiche. Se davvero lo spazio fosse costituito di bit bidimensionali, proseguono gli scienziati, anch’esso allora cadrebbe nel regime di incertezza quantistica: in questo senso, l’esperimento è volto a sondare i limiti della capacità dell’universo di memorizzare informazioni.
l’esperimento all Fermi National Laboratory è ancora in corso, ma se si dovesse dimostrare che la realtà è una illusione, un videogioco cosa comporterebbe?
beh nulla… o quasi.

moltissimi problemi irrisolti della fisica, come i buchi neri, avrebbero la soluzione in una realtà bidimensionale, o meglio: un ologramma.

se tutto quello che ci circonda non fosse il frutto di un computer, ma del computer per eccellenza. la nostra stessa mente?

Shifting, ne avete mai sentito parlare?
forse l’avete già provato.
È l’ultima tendenza su tik tok, l’hashtag #shifting ha quasi 300 milioni di visualizzazioni.
Persone che urlano al mondo di aver shiftato con le lacrime agli occhi, tutorial, commenti condivisioni, lo shifting è una tecnica per entrare in una realtà alternativa.
È come un sogno più reale di qualsiasi sogno che io abbia mai avuto. Vedo brillanti luci bianche tremolare e il mio corpo inizia a vibrare e diventa un po ‘insensibile. Le mie gambe si contrarranno e comincerò a sentire i miei pensieri diventare “più leggeri.
“Le esperienze transliminali si verificano quando si è svegli e sono più comuni quando la mente è in uno stato placato, ad esempio al risveglio e prima di addormentarsi”, spiega. “Le ‘istruzioni’ [per cambiare] che abbondano sui social media includono l’essere mezzo addormentato come punto di partenza. Quindi introducono musica ripetitiva [o] contando lentamente all’indietro. Tutti questi fattori indurrebbero uno stato propizio a un’esperienza transliminale. Un aspetto interessante delle tecniche è la parte centrale di un “copione” preparato: paragonerei il ruolo del copione alla creazione di una meditazione guidata o al lavoro con l’immaginazione attiva “.

Diceva Einstein:
“Sintonizzati alla frequenza della realtà che vuoi e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”.
Se attraverso i pensieri e il nostro atteggiamento mentale riusciamo dunque a sintonizzarci sulla frequenza di ciò che desideriamo, non potremo non ottenere quello che vogliamo: pensando e desiderando nella maniera corretta – alla giusta vibrazione – un determinato accadimento, finiremo per “attrarlo” a noi.

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE è disponibile ora!
amazon:
ibs:
feltrinelli:

OUIJA: I 12 RINTOCCHI è in libreria e in ebook!
AMAZON:
MONDADORI:
ebook:

SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM:
FACEBOOK:
TWITTER:
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:

ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 :
g master 35mm
:
Baciones

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 8969
Visualizzazioni: 70421885

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=d6_nRPLQkBo

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Da FULL HD a 8K si può fare! LA TECNOLOGIA…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Editing Audio (Effetti, Tracce, Mixer e Essential Sound) in Premiere…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza Artificiale: tra Fantascienza e Realtà è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 24H CON L'UOMO CHE VEDE GLI ANGELI | GIANMARCO ZAGATO…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 5 APPLICAZIONI GRATIS CHE DEVI AVERE!! è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Creare un Videogioco in 18h: Sfida in Aeroporto 🐸 è…

This Post Has 47 Comments

  1. io da piccola pensavo che eravamo in un immenso videogioco…Ora ho capito che non sono l'unica…

  2. Beh però questi studi non sono sbagliati perché noi in poche parole siamo il video gioco di Dio e Dio che comanda le nostre azioni Dio ci ha creato Dio ha creato il mondo e come se una persona prendere gli attrezzi e si costruisce un gioco cioè secondo me stato io è giusto

  3. Io o sempre pensato di essere in un sogno e che quando moriremo ci sveglieremo de questo sogno

  4. il sottofondo della musica supera la tua voce, in certi momenti non si capisce cosa dici complimenti

  5. Solo io ho trovato una somiglianza tra la musica della intro e li sigla di stranger things?

  6. Gan:E dobbiamo pregare che nessuno stacchi la cornetta
    io:👁👄👁

  7. Che spettacolo! C'è….io non so se sia vera o no…ma mi affascina tantissimo…
    Certo che se affronti la vita in modo positivo…be'…penso che comunque dei benefici li hai….
    È quello che cerco di fare io…anche se ha volte ho dei momenti che effettivamente mi fanno desiderare di poter vivere in una realtà migliore…ma non solo per me anche per i miei figli….
    Be'…che dire…l'essere umano ha ancora tante domande a cui dare tante risposte …io stessa a volte penso che siamo arrivati alla fine delle scoperte …abbiamo tutto…poi come giro l'angolo mi accorgo di essere la più ignorante delle ignoranti….
    C'è sempre qualcosa a cui dare una spiegazione…c'è sempre un dubbio un incertezza un mistero che ci porterà verso nuove tecnologie..nuove cose nuovi pensieri nuove realtà…
    🤷‍♀️andiamo avanti con coraggio e staremo a vedere …che realtà ci toccherà…per ora buona fortuna a tutti…😉

  8. Se l'uomo avesse un minimo d'intelletto, ma ha sempre agito da perfetto scemo, saprebbe che l'unica cosa che esiste nell'Etere è spirito energetico e che quello dell'uomo è spirito intelligente che ha creato l'universo in evoluzione involutiva come scopo di crearsi una sua fammiglia in soirito (Isaia 66.9):

    MA è SCEMO

  9. LA REALTA'

    Sono un artista metafisico

    Innanzitutto la Coscienza (la Veglia al presente – unica per chiunque) non è generata dalla natura (che è poi è quella che ritorna nelle esperienze NDE), perché sarebbe innaturale, in quanto, fermo restando che l'uomo nasce felice (Genesi 2.8), indi perde colpevolmente la felicità e non ricorda d'averla vissuta per imposizione divina (Marco 4.12), l'infelicità che l'uomo invero vive dall'adolescenza, in virtù della consapevolezza, è contro la sua stessa natura (coscienza).

    Altresì nemmeno l'enegia vitale procede dalla carne rilevabile a 70 anni quando l'individuo nonostante sia in salute psicofisica, la stessa pricipita del 80% e la Medicina ne è pienamente consapevole. Non solo, ma la realtà è bella e gioiosa se la veglia (lo spirito) sale di gradazione, mentre se scende diminuisce l'energia vitale e a riflesso la persona diventa sempre più infelice e s'ammala. La realtà dunque, come asserito da Planck nel 1918 e confermato dall'evangelista Giovanni 2.000 anni or sono (1.1/3), è spirituale e quella in evoluzione involutiva è una creazione dello spirito avente come fine quello di avere una sua famiglia in spirito (Isaia 66.9).

    Ciò che esiste:

    Energia polare appresso la Veglia cosciente gaudiosa ed eterna (Spirito Santo):

    Null'altro

  10. 4:59 dopo un anno intero, io mi accorgo che lo faccio da quando sono piccola fino tutt’ora .
    E ci faccio pure a posta👁👄👁

  11. E se tutti i nostri sogni fanno parte della vita di altre persone di altre galassie o altri pianeti uguali ai nostri ma con la vita diversa..?💀
    Ho sempre pensato anche che la nostra immaginazione in realtà esiste ma in un'altro universo..
    Ok basta che ciò ansia😂💀

  12. se condome la mente puocreare letteralmente oggetti dipende da fedelta e parole specifiche o pensate o dette allora la realtà puo essere cambiata e de questa la magia questo lo capito ha 5 anni

  13. Io sinceramente penso da molti anni che Dio (o come lo chiamate voi) ci abbia creato per giocare e che quindi noi siamo dentro un videogioco.

  14. Amico mio: MA È REALE!?
    Io:NON ESISTE LA REALTÀ
    Io ho pensato mille volte che forse siamo in un video gioco👁👄👁

  15. onestamente non lo so per certo, ma se questo è un videogioco mi complimento col creatore per aver creato ✨IL CIBO✨

  16. io da piccolo ho sempre pensato che ci fosse un gigante o un orco enorme che dal cielo guardava un video e quel video era il mondo che andava avanti. figata i pensieri che si hanno da bambini. grande gian, bei contenuti, continua così

  17. Sono molto dubbioso, in genere trovo che tutte queste teorie siano solo invenzione di certe persone non molto sane, che cercano di dare una spiegazione verosimile a quella globale. Ma alcune a mio parere non sono solo teorie,
    Nel caso dello shifting, è una condizione mentale che ti rende partecipe alla tua fantasia. In questo modo sarebbe possibile anche entrare in contatto con altre menti e anche con quella del nostro dio spongebob

  18. Secondo me non è impossibile però,se noi potremmo fare tutto quello che pensiamo,non esisterebbero i soldi e neanche il lavoro,perché potremmo avere tutto quello che pensiamo quindi non so se crederci o non crederci,anche se fino a qualche anno fa mi ripetevo sempre che il mondo era un video gioco non so il perché però forse perché un pò lo speravo,addirittura pensavo che i soldi fossero in realtà i cioccolatini a forma di soldi e che noi c'è li mangiavamo poi però ho scoperto che dentro non c'era il cioccolato ed è stato quello il momento dove HO PIANTO PER L'ENNESIMA VOLTA PORCA MISERIA,NON POTEVANO FARMELO CREDERE E BASTA!

  19. Oh, credo proprio di aver fatto shifting anni fa senza volerlo, ero così dentro ai miei pensieri che a un certo punto li ho percepiti come unica realtà… poi le persone che mi circondavano avevano notato qualcosa e mi hanno chiamato, ho sentito una sensazione simile a quando sogni di cadere, da allora non sono più riuscito a farlo, un po' anche perché mi spaventa.

  20. Della teoria del complotto…. Sinceramente ho un po'paura; perché con tutte le baggianate che ci hanno raccontato fino ad oggi,tra la nasa,le religioni; chi ci dice che avremmo dovuto ricordare le nostre vite passate invece gli oscuri che farebbero parte del male in terra ci hanno voluto provare della conoscenza per poterci organizzare a loro modo; maniera ed organizzare la nostra intera vita dalla A alla Z….. Troppo c'è ne sarebbe da essere scettici. Però io personalmente mi sono sempre ritenuta una persona positiva e dal cuore bianco nonostante tutto il male che ho dovuto passare; avendo la forza di portare tutto in bagaglio di positività e conoscenza; quindi non posso e non voglio permettermi di pensare che sia un complotto o un mondo di formazione quantica e guarda cmq sia mi sentirei cmq una grande persona; una donna Alpha perché ho portato tutto in positivo ed a 52'anni sono ancora sulla cresta dell'onda. Oltre a questo CREDO FERMAMENTE NELLA LEGGE DI ATTRAZIONE!!! SI ; PRIMA DI TUTTO PER LA POSITIVITÀ CHE MI INDUCE AD AVERE; SECONDO POI PERCHÉ DA QUANDO PENSO POSITIVO E NON MI PIANGO ADDOSSO TUTTO VA MEGLIO.
    I PROVERBI SONO NATI PRIMA DELLA BIBBIA E UNO DICE: LACRIME PORTANO LACRIME; L'ALTRO ERA AIUTATI???? CHE DIO……ti aiuta????? Io … DICO: BELLO; AIUTATI CHE DIO CIA TANTO DA FA'!!!!😂😂😂
    UN BACIONES SABRINA

  21. io mi chiedo sempre. 24/24 se sto dormendo, se sono in un video game etc. e a volte penso seriamente che la vita non sia reale, ma io non sono nessuno per dire che questo mondo è tutto una falsa. 🙂

  22. Cercherò di essere più precisa possibile nel fare questo discorso che spero che nessuno si senta risentito perché è un mio pensiero, maturato nell'esperienza e nel mio credo.

    Vorrei provare a darti delle risposte. Quello che viene chiamata "Legge dell'attrazione" non è altro che la nostra fede. Io che sono credente e credo in Dio so per certo che nella bibbia viene detto un sacco di volte e ti riporto qui alcuni versi:

    Marco 11,23

    In verità vi dico: chi dicesse a questo monte: Lèvati e gettati nel mare, senza dubitare in cuor suo ma credendo che quanto dice avverrà, ciò gli sarà accordato.

    Matteo 17,20

    Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile.

    Perciò più desideriamo e più crediamo in quella cosa, più di avvera. Lo stesso vale nella versione al negativo. Sarò sincera non mi ricordo chi è stato a dirlo e tra l'altro farebbe parte dei libri aprocrifi della Bibbia, ma avevo letto un verso che diceva "più penso in negativo e più quella mi viene addosso". Quindi è chiaro che più pensiamo che tutto vada male e veramente va male!

    Ora, per quanto riguarda il discorso che hai detto, ossia, sul fatto che probabilmente c'è un entità superiore a noi che ci ha creati, io nel mio credo so per certo che ci ha creati Dio. Perciò dato che siamo a sua immagine e somiglianza (e abbiamo anche lo spirito santo che ci guida e ci fa scindere dalla verità e la bugia, da ciò che è buono e ciò che cattivo) noi abbiamo il potere, attraverso la fede, di avere un'immensia energia positiva dentro di noi, come una luce. Al contrario, se non abbiamo fede, c'è tanto buio e ci sono molte persone così che nella vita non riescono a realizzarsi credendo di non potercela mai fare.

    Che tu ci creda o no a Dio, hai comunque questo potere di pensare positivo e di creare una realtà completamente diversa, basata dai tuoi desideri; Dio non ti limiterà mai perché abbiamo il libero arbitrio.

    Anche il "reality shifting" è vero. Basti considerare che Dio induceva nel sogno le profezie a San Giovanni, il quale vedeva una visione, come una realtà aumentata che riusciva a sentire, toccare e forse perfino odorare. Se volessimo potremmo fare sogni talmente reali da confondere la realtà con la fantasia. Che poi questa cosa della "realtà" è una cosa tutt'oggi studiata ed è oggetto di interesse di molti sostenitori, scienziati che creano robot e tutto ciò che è artificiale quasi facendoti scambiare la realtà dalla finzione e viceversa…ma quello è un altro discorso.

    Il punto è che l'uomo non cambierà mai su una cosa: non sarà mai umile nel dire che tutto ciò che abbiamo lo dobbiamo a Dio, o comunque un entità suprema a noi e cosa fa invece? se ne impadronisce cambiando il nome "fede" in "legge d'attrazione" e "reality shifting" in "sogni realistici". L'uomo vuole prendere il posto di Dio, insomma. Infatti l'uomo stesso vuole diventare il creatore e dare la vita a finzioni, macchine fatte di ferro e senza sentimenti.

    Io la penso così, spero di averti dato le risposte che cerchi…altrimenti beh, pazienza!

  23. Oddio quando ha detto "speriamo che nessuno ci stacchi la corrente" é partito un black aut a casa mia (oddio che ansia)

  24. si ma una cosa che mi mette in dubbio nei videogiochi si rinasce e ci aono certe teorie in cui dicono che si resuscita sotto forma di altri oggeti o gente per voi e vero o e una kakata?

  25. Noi Viviamo in una Matrix e non ci rendiamo conto che siamo noi i Creatori della nostra Esistenza!

  26. Non e una teoria del complotto e la realtà, ormai la fisica quantistica che e la vera fisica lo dice e un ologramma un videogioco x farla semplice ma ovviamente e dimoiu ma non e come Matrix che umani sono connessi ad una realtà digitale come quelle create dai nostri computer e una ologramma solido e noi siamo esseri che entrano dentro dei corpi biologici ma pure tecnologici perché anche la biologia e una tecnologia solo non sintetica e la realtà e atomica probabilmente e una tecnologia di creazione olografica che va al di là della nostra comprensione xchè noi essendoci dentro siamo limitati nell'analisi xchè anche gli strumenti che creiamo sono sempre creati conmle possibilità delologramma solo quando lasci il corpo ed esco dalla dimensione fisica la puoi comprendere e questa realtà e fatta di molte dimensioni dalle più basse alle più alte dalla 7ima non hai più fisicità sei pura energia

  27. Certo che se stanno giocando con la mia vita non hanno proprio niente di bello da fare😂

Comments are closed.