Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su È stato raggiunto un accordo STORICO per il clima è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video È stato raggiunto un accordo STORICO per il clima


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione È stato raggiunto un accordo STORICO per il clima

Ascolta Grandi Linee su Spotify! –

SUPPORTA LO SHOW! –
H E Y A –

—-LINK DI OGGI:
Le famiglie e l’Auditel

Gli ascolti di Striscia la Notizia

La diffusione dei quotidiani

Fratoianni e Striscia la Notizia

La Carbon Tax

Il Fit for Fifty-five

Il Green Deal Europeo

La Neutralità Carbonica

L’aumento dei limiti dell’ETS

Le critiche delle aziende

La conferenza sulla biodiversità

Il testo integrale del trattato

Il decennale di FdI

Cristina D’Avena

La polemica

Il post di D’Avena sui social

D’Avena su Drag Race Italia

FdI e i diritti civili

Fiorello su D’Avena

La gonna e Lady Oscar

Maluma e il Qatar

Shakira, Dua Lipa e il Qatar

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy –
Instagram di Breaking Italy –
Live ogni venerdì alle 19 –
Telegram:
Facebook (Personale):
Twitter (Personale):
Instagram (Personale):

PER CONTATTARMI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, ads, cose così:
business@breakingitaly.it (non la leggo io, ma un mio collaboratore)

Per tutto il resto: breakingitaly@gmail.com
Questa la leggo io. Cerco di leggere tutto ma vi prego di andare subito al punto (no mail misteriose tipo “hey posso dirti una cosa”, non risponderò mai). La corrispondenza non è il mio forte ma ci provo ugualmente, quindi non offendetevi se non rispondo, ricevo un sacco di roba ed è molto difficile. Non sei tu, sono io.

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia)

#CarbonTax #Clima #ClimateChange

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 76 16
Visualizzazioni: 46479683

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=_iaGw5GlMVU

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA SCHEDA VIDEO PIÙ POTENTE (e costosa) AL MONDO –…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come creare immagini INCREDIBILI con Luminar AI… ma dov'è il…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GOOGLE L'HA FATTA GROSSA: Pixel 7 & 7 Pro è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su COME USARE GOOGLE TRENDS per trovare ARGOMENTI di tendenza e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Stazione Spaziale Internazionale: com'è fatta, a cosa serve e come…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Commentiamo il futuro di FACEBOOK/META al servizio delle imprese è…

This Post Has 45 Comments

  1. Se ti consola l'influenza della TV è in picchiata totale. Guarda gli ascolti di striscia 10 anni fa. Si va sul doppio degli spettatori attuali. Vedi grande fratello che una volta andava sempre oltre i 10M, oggi fa 4 se va bene. Ed è solo perché la gente non la guarda più

  2. Di COP ce ne sono state 27 sul clima e 15 sulla biodiversità e il risultato è che abbiamo il livello di CO2 più alto di sempre con le emissioni in crescita e che siamo nella sesta estinzione di massa. Effettivamente, date queste premesse, ti viene proprio da dare fiducia a questi politici e ai loro accordi.

  3. Son più di sette anni che non guardo la tv generalista e non sono mai rimasto indietro con le notizie e con le informazioni. Preferisco guardare te e altri creatori di contenuti soprattutto nel settore delle notizie. Ho sempre letto liberamente diversi giornali per avere vari punti di vista e dei discorsi che escono fuori nei vari bar e aperitivi sono sempre io che zittisco tutti con le informazioni più dettagliate. Conclusione? La televisione generalista da notizie generaliste che hanno una certa risonanza ma non rimangono in testa alle persone, è come un terremoto, tutti sentono la scossa ma dopo un paio di ore non se ne parla più. Le informazioni nella TV generaliste sono povere e con pochi confronti. Si cerca sempre l'intrattenimento quindi per non annoiare si è banali. Infatti quando sono al bar sento sempre e solo "gialoghi banali". Per me la TV ha una grossa responsabilità nel arricchire e rendere migliore il paese. Questo non lo fa perché è più facile dare poche notizie di rilevanza forte ma effimera. Il paese secondo me ha bisogno di un'istruzione culturale migliore è questo potere lo può avere la TV generalista. Peccato che loro non fanno nulla del genere tranne i pochi Angela e i 3 programmi documentalistici. Ecco perché ho smesso di guardare questi programmi generalisti e ne vado fiero.

  4. volete davvero diventare carbon neutral? spegnete internet, vendete il computer e non usate mai più la corrente. non basta ma è un inizio. ah ovviamente questo porterà l'UE a diventare un paese del quarto mondo, mentre il resto del pianeta andrà avanti

  5. Devo dire che in questo video Shy mi hai trasmesso un po' di positività. Però ogni volta che sento parlare di "fondi" per i paesi in via di sviluppo mi sale un po' il nervo sapendo che questi stessi paesi sono costretti a pagare interessi sui debiti nei confronti dei paesi del primo mondo, quando invece si potrebbero azzerare questi interessi e poi il debito stesso per rimuovere pressioni su questi governi, in cambio di impegni internazionali in queste direzioni e inviare, invece di "fondi" pecuniari fondi per formare in questi paesi le persone che non possono permettersi di diventare le persone che tutelerebbero l'ambiente di questi stessi paesi.

  6. non saprei, non compro un giornale cartaceo da boh. mezzo secolo probabilmente. però i giornali online li leggo praticamente ogni giorno, sul cesso, mentre aspetto il bus, sul bus, mentre fumo una sigaretta in pausa.. insomma quando ho 5 min per venire a sapere cosa succede nel mondo li sfrutto. quello che mi fa girare vorticosamente i gioielli sono le notizie con il titolo impostato "in quella maniera li" capite cosa intendo. le notizie impostate per facebook, insomma.
    poi ci sono i cookies da rifiutare, gli abbonamenti da pagare (giustamente, per carità)… risulta parecchio fastidioso, molto spesso, aprire un articolo.
    L' unica testata che mette gli articoli integrali a disposizione di tutti, chiedendo in cambio solo una donazione volontaria, è ancora una volta il "the guardian". Amo quel giornale, son persino felice di cacciare i soldi per loro, guarda un po'.
    Credo la stampa abbia solo bisogno di un po di aria fresca, perchè non è assolutamente un mezzo inutile o obsoleto. credo si siano tutti fatti confondere dal cambiamento tecnologico. panico totale. voglio dire, la tv c'era gia prima, non credo sia quella la ragione per cui l' informazione vecchia maniera stia andando un po' maluccio.

  7. Il giornale la mattina lo può leggere chi non lavora la mattina. La TV la sera la può guardare chi non lavora la sera (più numerosi sicuramente)

  8. Riguardo all'ultimo blocco, a mio parere, viene spesso sopravvalutato il peso della posizione nei confronti della comunità lgbt di un partito nella popolazione. Mi spiego meglio: i membri di quella comunità, una % comunque ridotta della popolazione generale, potrebbe probabilmente votare partiti a loro vicini vedendo questa vicinanza come un fattore determinante ma un cittadino estraneo a quella comunità è davvero improbabile che nella scelta di un partito o di una sua idea politica tenga così in considerazione ciò che i partiti pensano di quella comunità. Magari ne tiene conto, ovvio, ma dopo aver soppesato mille altri aspetti della politica che magari lo toccano più da vicino. In questo senso un artista potrebbe non essere d'accordo con la posizione di fdi, in questo caso, sul tema ma comunque non escluderli per "questioni morali" poiché quella diversità di pensiero non è così importante rispetto magari a rapporti di amicizia o di lavoro. Un po' come quando in una compagnia si hanno idee politiche radicalmente diverse pur rimanendo amici

  9. Se questo accordo per la carbon tax andrà quindi veramente in porto vedremo quanto chi sostiene politiche green sarà disposto a mettere mano al portafogli oltre che alla bocca per sostenere queste iniziative, dato quanto probabilmente aumenterà il costo di tutti i beni che importiamo. Per i più poveri la vedo un po' brutta.

    Personalmente preferirei uno sforzo europeo unificato per un programma nucleare che risolverebbe ben più problemi con meno drawback. La vedo dura che altri paesi si adattino ai nostri standard, che sembra essere lo scopo dell'accordo, è più facile che semplicemente aumentino i prezzi come ho già detto, ma si vedrà.

  10. accordo storico sul clima, poi mi parli di carbon tax, shy so che sei meglio di così

  11. ma dove avete trovato che Dua Lipa ha rifiutato caché molto alti per andare in Qatar?? Lei stessa l'ha smentito!!!

  12. Parto dal presupposto che una puntata del Breaking Italy trasmessa in TV raggiungerebbe un picco d'ascolto pari a quello dell'isola dei Famosi solo se il buon Alessandro si spogliasse completamente cantando l'Aida come fa sotto la doccia…
    Detto ciò il target a cui si rivolgono i TG di tutte le reti è quello del medio basso utente a cui fondamentalmente interessano 60 secondi di indrottinamento politico (in funzione del numerino che schiaccia sul telecomando), 1 minuto di cronaca pseudo giudiziaria meglio se nera, meglio se nera grave che fa audience, qualche velata strizzata d'occhi alle statistiche meteo, meglio se corredate dalle immagini di qualche violento evento atmosferico che devasta il nostro martoriato territorio e poi Vai col tango di gossip, matrimoni famosi, cantanti deceduti, calciatori milionari per finire con le nuove uscite cinematografiche. Quindi Shy, avanti così e non ti curar di loro. Fai i migliori approfondimenti che la storia del giornalismo serio ha mai fatto e il "tuo popolo" non ti vuole sulle reti TV:

    Detto ciò direi che la COP 2022 ha fatto grandi cose questa volta, peccato che come main sponsor ci fosse la Coca Cola considerata tra le più devastanti multinazionali produttrici di plastica dell'intera via lattea
    Mi sono dilungato OPS

  13. beh mi sembra normale. Considerando che l'età media in Italia è di oltre 40 anni è ovvio che ancora la televisione abbia un impatto maggiore rispetto alle altre fonti di informazioni. Le persone in età avanzata tendenzialmente sono meno avvezze all'uso delle nuove tecnologie e piattaforme, se ne interessano di meno proprio perchè è una cosa nuova. Il "conosciuto" è preferito, in generale, al "nuovo".

  14. Discorso Cristina d'Avena.
    Per come la vedo io, certamente gli artisti sono liberi di esibirsi dove vogliono, però diciamo che prendi punti bonus se dimostri una certa coerenza sia con ciò che dici che con ciò che canti 😬

    Inoltre, pensare di poter andare ad esibirsi in qualsiasi spazio e tempo senza il minimo coinvolgimento ideologico mi sembra molto ingenuo. Basta chiedere "Ti esibiresti prr Hitler?" e dubito che qualcuno risponderebbe di Sì tranne i nostri amici Elon Mush e Kayne West.

    "Ehhhhh, mo il Meloni è uguale a Hitler". No, chiaramente no, Meloni è peggio 🤪
    Scherzi a parte, chiaramente no, però appunto, non esiste il "l'artista può esibirsi dove vuole senza ideologie", per lo meno non nella nostra società.

    Ora, ritornando a Cristina, forse forse, fare da bomba nascosta per andare a raccontare di Lady Oscar al convoglio di Fratelli d'Italia ci potrebbe anche stare, però allora devi prendere un qualcosa di veramente forte, perché una donna che dicenta capo della "polizia" secondo me non è abbastanza "coraggioso" 😉

  15. Sinceramente non capisco molto questa critica alla TV.

    Cioè ovviamente comprendo quanto questa, nonostante i numeri, il più delle volte rappresenta informazione di certo non eccellente e che appunto peggio ancora è il canale preferenziale per "la massa", ma stesso discorso avviene per qualsiasi altro canale di informazione che gareggia con la tv e magari in futuro ne prenderà il posto.

    A me non interessa nulla di Twitter, eppure, il 90% delle grandi comunicazioni persino da istituzioni importanti come il presidente d'America avviene lì. E appunto, Elon Musk è Striscia la Notizia di Twitter.

    Oppure, immagino, che nel periodo pre-televisione, ci fossero giornali con più sharing di altri e giornali "Striscia la Notizia" e non vedo perché dovessero avere migliori informazioni solo perché scritte su carte, dopotutto, non mi sembra che il periodo storico pre-televisione fosse un'utopia in cui ogni cittadino era un cittadino democratico modello.

    Se invece, il discorso fatto nell'editoriale era solo per far notare che la tv ha ancora un grande peso, a discapito di chi dice "ma chissene frega della tv, nessuno la guarda", allora ok 😛

  16. I veri gattoni sono stati quelli di FdI che hanno pensato di "prendersi" un simbolo che rappresenta ciò da cui loro mostrano di essere distanti. Marketing…

  17. Evita le forme passive, soprattutto nei titoli. "è stato" potevi semplicemente toglierlo, e il tutto sarebbe suonato meglio.
    Un consiglio, ciao grande.

  18. Mi piace l'espressione "dieta televisiva"… mi viene da pensare che, se siamo quello che mangiamo, siamo anche quello che guardiamo.

  19. Ma sono le stesse macchine che ha rubato Peter Griffin in numeri spropositati di pezzi e poi le attacava tutte alla tv facevandolo diventare la persona più influente del mondo televisivo, non pensavo esistessero davvero, vado ad assaltare un porta valori che trasporta sti aggeggi del diavolo e faccio diventare fedez e Jax poveri, Ermes Piastrella sei il mio prescelto dal Signore (sono ateo)

  20. ti seguo da tanti anni e penso che dovresti avere un programma in prima serata su una TV di livello nazionale

  21. Beh, intascare parte del denaro fatto sulle spalle di schiavi (letteralmente), direi che automaticamente lo coinvolge in questa questione che "non può risolvere", ma forse sono io troppo duro…

  22. Non sono d'accordo sul primo argomento con Shy: è vero che i giornali hanno meno lettori ma hanno una vetrina enorme sui social. Il Corriere della Sera ha 3 milioni di mi piace sui social nei quali basta un click per vedere ciò che ti interessa, ancora più comodo che dover aspettare il correttore orario di un programma TV.
    Sulla "problematica" Cristina D'Avena è veramente un'idiozia, fosse stata presente solo a comizi di destra, sarebbe stato perlomeno contraddittorio ma credo che questa notizia esalti soltanto quanto sia e voglia essere esclusivo l'elettorato di sinistra, la mentalità sembra o con noi o contro.

  23. Gli europarlamentari corrotti.. bella novità. Basta guardare la Von der Crazy, si comporta come se avesse ricevuto tante ma tante bustarelle dalle élites di Washington, i c.d. neoconservatori, che vogliono lo scontro finale, la guerra definitiva con la Russia… non agisce certo negli interessi di noi cittadini europei…

  24. 4 milioni? 10 anni fa erano il doppio. Quando si dice "la televisione sta morendo" si intende questo

  25. Diciamo le cose come stanno? Finché mi pagano, canto "Bella ciao" e "Faccetta Nera", perché ciò che importa è solo il guadagno. Tutto il resto è finto moralismo. Cristina D'Avena, Maluma, Fiorello, e tutti quelli che vogliamo citare. Vogliamo nasconderci dietro alla frase fatta "a me importa solo fare musica"? Va bene, ma passerete solo per ipocriti.

  26. L'attacco verso Cristina D'Avena è stato ridicolo, lei era lì a lavorare, non è diverso da un cameriere, non è diversa da un giardiniere, non è diverso da un idraulico.
    Se si fosse presentata all'evento come simpatizzante, allora sarebbe stato un altro discorso.

  27. Ogni volta a dirci che la gogna mediatica non ha senso e ogni volta continuiamo a lanciare i pomodori contro il malcapitato. Dovrebbe stare attenta la destra, se c'è coprruzione da un lato c'è per forza pure dall'altro, se Soumahoro ha sbagliato pagherà. politicamente e davanti alla legge.

    Poi vabbè non facciamo finta che non stiano godendo perchè è un immigrato di pelle nera, fosse stato bianco e non di sx mica ce le facevamo tutte ste pippe

  28. Bravo, era ora che qualcuno mettesse le carte in tavola. la TV la fa ancora da padrona nell'opinione pubblica

  29. Ha ha ha ricordatevi che Shy sta parlando di cultura "Mobbing" nel senso animale del termine " chiamato Tam tam mediatico" i numeri della cultura veramente importante, cioè quella dei libri pubblicati su basi scientifiche reali sono molto meno quindi siamo nell' ordine dell' 20.000 persone. Capite come andiamo avanti? Praticamente ad occhi bendati.. ma basta distrarsi ed il problema domani svanisce?

  30. Cristina D’avena rocks 🤟
    Comunque anche Travaglio era alla festa, e parlava male di Nordio
    Sono loro che invitano i cavalli di Troia 👐🏻

  31. Una cosa importante: dicendo che l'area protetta dovrà diventare il 30% della superficie terrestre, si intende che non ci sono obblighi di percentuale per terre emerse e oceani? Perché a questo punto vorrebbe dire che anche il 10% degli oceani salvaguardato potrebbe diventare meno se, che ne so, il 50% delle terre emerse venisse salvaguardato. Forse una stupida ma tant'è. (Grazie Shy ti amo)

Comments are closed.