Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come creare immagini INCREDIBILI con Luminar AI… ma dov'è il limite? è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Come creare immagini INCREDIBILI con Luminar AI… ma dov'è il limite?


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Come creare immagini INCREDIBILI con Luminar AI… ma dov'è il limite?

Siamo rimasti stupiti da quanto sia semplice editare e modificare le nostre foto con la nuova intelligenza artificiale di Luminar AI: azioni che richiedevano decine di minuti ora si possono fare con un click! Tutto questo è fantastico per riuscire ad editare foto in maniera veloce in viaggio e anche per esaltare aspetti che potrebbero essere poco chiari altrimenti, ma ci fa chiedere: dov’è il limite? Fino a che punto una foto di viaggio dovrebbe essere modificata? Vi diamo la nostra opinione nel video, voi diteci la vostra nei commenti!

Preordina Luminar AI:

I vostri profili Instagram mostrati in video:
Alisse
Andrea
Matteo
Manuele
Letizia
Lorenzo

COME SUPPORTARCI
📸 Usa i nostri preset:
👕 Il nostro merchandising
📸 La nostra attrezzatura:
➡️ Aggiungi questo link ai preferiti per accedere ad Amazon!
➡️ Aggiungi questo link ai preferiti per accedere a Booking!
Comprando tramite questi link ci darete una mano a migliorare sempre di più la qualità dei nostri video, questo perché essendo affiliati Amazon e Booking riceviamo un guadagno per ogni acquisto idoneo, ma voi non spenderete un centesimo in più.
Grazie di cuore! ❤️💚

🎶 MUSICA by Artlist (due mesi gratis iscrivendosi con questo link)
🎶 MUSICA by Epidemic Sound (provalo gratis per 30 giorni)

💌 Indirizzo per le cartoline:
Giorgio Pirola
via Brennero 41
20832 Desio (MB)

📺 I NOSTRI VIAGGI
Guide in Europa 🇪🇺
Mauritius 🇲🇺
Sudafrica 🇿🇦
USA col Tubo 🇺🇸
Attrezzatura e tutorial! 🎥
Via Spluga 🇮🇹
Valtellina 🇮🇹
Costa Azzurra 🇫🇷
Una settimana in India 🇮🇳
Islanda col Tubo 🇮🇸
Weekend nelle Marche 🇮🇹
5 giorni in Bretagna! 🇫🇷
Olanda in fiore 🌷
4 giorni sulle Isole Faroe 🇫🇴
Le Isole di Tahiti! 🇵🇫
Estate in Finlandia! 🇫🇮
Isola di Pasqua! 🗿
Un anno in Australia! 🇦🇺
15 giorni in Andalusia! 🇪🇸
4 giorni a Bali! 🇮🇩
7 giorni nella Corsica del nord! 🇫🇷
7 giorni nella Corsica del sud! 🇫🇷
Italiani reagiscono alle altre culture! 🇮🇹
15 giorni in Olanda! 🇳🇱
7 giorni a Dublino! 🇮🇪

✔️ Iscriviti al nostro canale!
🔔 E per non perdere neanche un video attiva la campanella!!

CI TROVI ANCHE QUI

Instagram:
Facebook:
Telegram (gruppo):
Telegram (canale updates e offerte):
Live:
Email COMMERCIALE: inviaggiocoltubo@gmail.com

CAPITOLI
00:00 Intro
1:09 Funzione “Modelli”
4:03 “Modifiche Essenziali”
8:05 Funzione “Cielo AI”
13:11 Limiti di “Cielo AI”
17:20 Editing in 4 click
21:00 Importare i propri cieli
22:44 Funzione “Cielo Evoluto AI”
24:18 Giusto o sbagliato?
27:30 Funzione “Atmosfera AI”
28:28 Funzione “Raggi”
29:36 “Modifiche per ritratti”
32:36 Consigliamo Luminar AI?

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 2987
Visualizzazioni: 933921 04

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=b9KjM0wHzkA

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GOOGLE L'HA FATTA GROSSA: Pixel 7 & 7 Pro è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su COME USARE GOOGLE TRENDS per trovare ARGOMENTI di tendenza e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Stazione Spaziale Internazionale: com'è fatta, a cosa serve e come…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Commentiamo il futuro di FACEBOOK/META al servizio delle imprese è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 𝗖𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗜𝗰𝗼𝗻 𝟮 | macchina per cucire e ricamatrice |…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su LA PUNTATA IMPOSSIBILE! VALERIO LUNDINI passa dal BSMT! è stato…

This Post Has 49 Comments

  1. ragazzi tutti, abbiamo già detto la nostra nel video, quindi sapete come la pensiamo. Ma leggendo diversi commenti ci vengono alcuni dubbi:

    – visto che alcuni di voi si pongono la domanda sull'utilità di questo programma o in generale sulla post-produzione/fotomontaggio, ci chiediamo se abbiate mai scattato per dei clienti che hanno delle specifiche esigenze comunicative o per voi la fotografia è solo un hobby quindi scattate solo per voi stessi? perché a noi è spesso capitato che le condizioni meteo non fossero ottimali per le foto che dei clienti ci hanno richiesto, e non essendo i posti in cui scattiamo proprio dietro casa non possiamo dire "ok torniamo tra una settimana col bel tempo"

    – ogni volta che viene fuori il discorso sulla camera oscura ci viene da sorridere perché ci chiediamo se le persone che ne parlano abbiamo mai davvero post-prodotto un negativo con gli acidi (non semplicemente sviluppato un rullino) e che quindi ne abbiano un'esperienza diretta. Mettiamo che tutti parlino con cognizione di causa, se la situazione fosse ancora quella, quindi il solo modo per sviluppare una fotografia e post-produrla sia possedere o avere accesso ad una camera oscura, in quanti tra noi avrebbero potuto anche solo avvicinarsi al mondo della fotografia? è davvero questo che vogliamo? un mondo elitario dove non sono gli interessi, la creatività e la voglia di fare a permetterci di raggiungere un obiettivo, ma la fortuna di avere accesso a strumenti complicati e costosi.

    Sia chiaro ragazzi, non vogliamo attaccare nessuno, ma visto che diversi di voi rimpiangono quel mondo vorremmo capire perché 🙂

  2. Ho un redmi non dico che sia paragonabile neanche per l'uno percento ma al livello amatoriale/uso web fa le stesse cose per quanto riguarda il cielo e qualche effetto divertente.

  3. Uso Luminar Ai perché è immediato e rapido, detto questo sostituire cielo o aggiungere raggi lo trovo più vicino alla grafica che alla fotografia quindi non lo faccio. Il grosso limite di questo software è che richiede un PC veramente molto molto molto potente. Il mio è un PC discreto ma alle volte lo vedo "affaticato"

  4. bel video, chiaro… per quanto riguarda la post produzione io penso che se "fotografia" significa disegnare con la luce… il disegno è espressione, può essere realistico come immaginario quindi sono critiche che non stanno in piedi.
    anche l'inquadratura al momento dello scatto può raccontare una situazione falsa il punto è proprio "raccontare" e quello sta al fotografo prima e dopo lo scatto.

  5. Ciao da anni,l'eccesso di post produzione,è un pò la morte della fotografia,spesso vedo ph che scattano e lavorano in post al massimo,senza usare realmente la macchina nel pieno delle sue possibilità,sulla foto nativa ecc,forse questo un male del nostro tempo…ma speriamo che qualche purista,con post produzione minima esista.

  6. Avete spiegato benissimo. Fate bene a fare i giusti distinguo. Ma sono sempre foto false. E foto che diventano tutte uguali nei social. E' commerciale, è un giochino figo, ma non è più fotografia.
    * verosimiglianza

  7. Scattando in RAW devo sempre e comunque passare da Lightroom x modificare le mie foto, a volte in modo molto leggero, altre un po' più pesante ma mai stravolgendo tutto.
    In giro si vede di tutto, lune abnormi, via lattea sui palazzi in centro città, tramonti fucsia ecc… Queste cose fanno orrore, ma solo a noi appassionati perché sui social sembra che una foto più è "pompata" e più piace… Ovviamente alla massa che crede veramente che questi scatti siano "veri". Al massimo si limitano a commentare wow che lunaaa, sembra finta!!!
    … È finta. 🙄

  8. Video interessante, ed è interessante anche il software ma la domanda che pongo io, e chi sa magari anche qualcun altro, è: potrebbe sostituire lightroom? Che potenzialità ha senza usare i modelli, cioè facendo una post produzione tradizionale ma con l'ausilio dell'AI però tentando comunque di tenere sotto controllo il tutto. In pratica quello che si fa con LR ma in meno tempo e a minor prezzo? Io lo uso così da qualche giorno e sono soddisfatto, mi piacerebbe conoscere altri pareri… Ciao ragazzi.

  9. Grazie mille per perfetto video✨I really liked your channel and your channel is one of my favourite channel. Therefore I did mention about your channel in my new video☺️ Could you pls watch that video?

  10. Ciao Sempre fantastici!!! Secondo me il limite della post produzione delle foto (attualmente stra abusata) è quel punto in cui dopo aver effettuano correzioni, all'occhio di chi osserva non appare che la foto sia stata corretta/manomessa. Meglio ancora da puristi che le correzioni riportino al mood i colori e la luminosità che il fotografo vedeva al momento dello scatto. (purtroppo la moda del ritocco si è spinta oltre questi limiti, se posti una foto di un grande e famoso fotografo riceve meno like di foto iperelaborate, plasticose finte… , questo è veramente triste. Penso che questo programma se usato con cautela sia oggettivamente potente semplice e molto utile. Grazie per la vostra recensione!!! ❤️

  11. Se c'è bisogno di una intelligenza artificiale, vuol dire che quella naturale non basta. (nessun riferimento a voi ragazzi che siete bravi) THE PRESET IS THE EVIL! Perché c'è bisogno di preset? E' come a scuola… meglio la domanda aperta o quella con scelte? Nella domanda aperta si deve articolare, nella domanda con scelte… beh è esattamente come con i preset. Nessuno sforzo, nessun lavoro. Lui mi presenta delle scelte ed io scelgo quella migliore. Risultato. Atrofia celebrale

  12. Ottima recensione 🙂 Luminar purtroppo si porta dietro da anni dei problemi di performance per cui sarei curioso di sapere le caratteristiche hardware del vostro notebook (CPU, RAM, Scheda video, SSD…) così da poterlo valutare meglio. Grazie!

  13. Ottimo lavoro, come sempre. Spiegazione utile, veloce, chiara. Valuterò se comprare il programma in caso dovessi iniziare a scattare un po' più seriamente nel 2021, purché ce ne siano le condizioni (niente virus mortali in giro). Grazie ragazzi come sempre vi ammiro

  14. Bravissimi come sempre, ma… la domanda è se non ci ritroveremmo tutti poi con gli stessi cieli… ecco ho parlato troppo presto ahhahahah… lo spiegate piu avanti nel video

  15. Complimenti per il bel tutorial, ho da pochissimo acquistato affinity photo, lo trovo molto complicato, premetto che non ho mai usato programmi del genere, a me pare, dopo aver visto il vostro video, che Luminar Ai sia meno difficile e più intuitivo, me lo consigliereste? Inoltre vorrei sapere se luminar ai apre i file RAW e fa la fusione hdr, per far tutto ciò cosa dovrei fare? Grazie aspetto una cortese risposta. P. S. Ho sentito parlare di Luminar 4 ai

  16. Ciao ragazzi ….che dire BELLI SIMPATICI E SOPRATTUTTO ….BRAVIIIIIII !!!!
    Vi seguo a ruota !!!
    Denni da Chioggia!!!!

  17. App molto interessante, la vostra spiegazione perfetta 🙂 domanda…..sapete se uscirà l'app per iPad? essendo un'app che velocizza e facilita il foto editing lo userei volentieri li ma non ho trovato l'app e visto che su Mac utilizzo già Photoshop non so se vale la pena acquistarlo….consiglio??? Grazie ragazzi!!!

  18. La fotografia è creatività’, più pennelli si hanno e più possibilità artistiche si materializzano…..poi a ognuno la scelta di quali strumenti usare… dalla camera oscura al software più avanzato! La parola d’ordine è DIVERTIAMOCI
    Bravi ragazzi, video ottimo…come sempre

  19. Comunque alla fine questo software non fa nulla di più di Photoshop, solo che per farlo aveva bisogno ore e ore al pc, questo ha il plus che lo rende fattibile anche a chi Photoshop non lo sa nemmeno aprire, quindi tutto sto scandalo che ormai la fotografia non è più la stessa, la morale etc lasciano il tempo che trovano, perché queste cose si son sempre fatte, ora lo possono fare tutti tutto qua. Quindi ben vengano questo tipi di programmi. Grazie per il video.

  20. Me piace molto tuo vídeo. Allora vorrei conoscere tuo nuovo appartamento come staro bello? Sono di Brasil. Sto studiando italiano. No parlo bene ancora. Tu e Martina sono molto simpiticis. Per favore facce

  21. Non sono un purista ma riconosco che si é oltrepassato ogni limite. Per voi é un lavoro e bisogna “accontentare” un cliente ma siamo lontanissimi dalla fotografia. Accetto il ritocco ma non la manipolazione nuda e cruda. Il bello di chi fotografa sta nel farsi km e km senza sapere se avrà la possibilità di scattare e non certo un gioco di copia incolla che potrebbe fare chiunque senza uscire di casa.

  22. “Mamma guarda hanno modificato una mia foto! Sono famoso!” Complimenti per il video ragazzi. Super utile questo programma… potrei farci un pensierino 😏

  23. Wow, il programma è davvero interessante! E rinnovo quel che ho detto tempo fa: grazie per far vedere alcuni processi dietro le quinte iniziavo a preoccuparmi per la mia sfiga durante i viaggi nel confronto con quel che vedo sui social

  24. Grandi 👏🏻👏🏻 avrei voluto mandarvi anch'io uno scatto ma non ho proprio avuto tempo 🤦🏻‍♂️ anche l'ultima versione di Photoshop da la possibilità di sostituire il cielo in maniera intelligente, sarebbe interessante un confronto. Certo Luminar lo fa da più tempo e forse lo fa meglio. Essendo la fotografia una forma d'arte ognuno decide quanto e come modificare i propri scatti. L'importante è essere sinceri. L'inganno scenico può anche essere un modo per comunicare delle emozioni. Certo, ingannare per il piacere di farlo non è etico ma in nessuna circostanza. Un caro saluto. Al prossimo video e alle prossime avventure 😉

  25. Un po' di editing ci sta sempre bene ovviamente poi dipende uno cosa vuole comunicare, condividere esperienza mano leggera…Paesaggio immaginario, giù in modalità Digital Artist con esplosioni di Astronavi come il buon vecchio "Calop" sa fare…Fatto sta che a prescindere questa IA scontorna e fa un lavoro di fino davvero notevole…Non me lo aspettavo…

  26. Negli anni mi avete insegnato un sacco di cose.. coi vostri video, e ho capito che se ti piace fare video come me.. bisogna prima saper fare e editare belle foto.. grazie come sempre per i vostri consigli!

  27. Volevo ringraziarvi per aver messo ed editato una mia foto, erano giorni che sentivo parlare di luminar ed ero curiosa di sapere come si sarebbe comportato in una situazione “limite”.
    P.s il mio nome crea sempre confusione, , Mannaggia ai miei che hanno scelto un nome strano ^^
    Diciamo che in pochi clic si ottiene un replacement senza dover usare maschere su maschere, creare livelli cosa che avrei dovuto fare su Photoshop, Spero di riuscire a provarlo nelle prossime settimane 🙂

  28. Inizialmente volevo ringraziarvi ancora una volta per aver messo e modificato la mia foto.
    Grazie per aver apprezzato la foto e per me è veramente importante.
    Su Luminar AI che dire è una figata , il cielo ora si può modificare cosa che prima si faceva leggermente .
    Come ha detto Marti, vai a Modificare il cielo in base a quello che i tuoi occhi vedono trasmettendo a chi guarda la foto la stessa sensazione che hai provato tu dal vivo, questa cosa è fantastica.
    Non vedo l’ora di provare Luminar AI 📸

  29. Mi accodo a chi dice che è meglio imparare a scattare e valorizzare gli elementi che si hanno a disposizione con le conoscenze in nostro possesso. Se inserisco elementi in uno scatto che in origine non c'erano non è più fotografia bensì fotomontaggio; Ci può stare solo in determinati casi e per questo non lo demonizzo ma non in foto ricordo di viaggio (o simili), non sarebbero più nemmeno fotoricordo ma fotomontaggi di momenti mai vissuti. Sicuramente è un programma avanzato a livello di AI ma utile a chi vuole like facili con 0 sbattimento per ottenere un bello scatto. La fotografia non è solo il momento in cui faccio click con la macchina ma anche tutta la preparazione dello scatto, dalla scelta della location, all'ora in cui scelgo di scattare, alle condizioni in cui scelgo di scattare ecc… in base al risultato che voglio ottenere.
    Quindi in parole povere, siate orgogliosi del vostro lavoro senza andare a stravolgerlo con trucchetti (perchè di questo si tratta) e roba simile, se lo scatto non è dei migliori cercate di valorizzarlo con un po di post ma senza stravolgerlo, tuttalpiù se lo scatto non piace semplicemente si evita di pubblicarlo, il mondo di Instagram & affini non lo ripiangerà.

  30. Voto 2/10 perché mi aspettavo la m3gA LuNa sULla MoNUm3nt !1!1!!!!11! Ovviamente scherzo, precisi e puntuali come sempre, giusto anche il messaggio che volete far passare e sottoscrivo anche quello di quelli (bella ridondanza) che sostengono che forse sarebbe meglio imparare a scattare il miglio possibile dal vivo e non sedersi sulla post produzione. Rimane però un bell'aiuto 😉(assurdo sui capelli!)

  31. Per me la fotografia è un'arte, pertanto non significa che tutto debba essere come nella realtà. Un pittore non si pone limiti in tal senso, perchè il fotografo dovrebbe?
    Il limite però è quello espresso anche da voi. Se fotografo ad esempio il mio albergo per pubblicità, e stavolgo la foto tanto da creare una pubblicità ingannevole per i clienti, quello non va bene. Se invece modifico il cielo perchè quella non era la giornata giusta, ma scattando in un giorno differente avrei ottenuto comunque un risultato migliore, accelerando quel processo con uno sky replacement non c'è assolutamente niente di male (a meno che non aggiunga l'auroa boreale ovviamente 😂).
    Ad esempio invece nella vostra foto nella Valley con il fulmine non ci vedo niente di grave, a meno che non vi vantaste di essere stati così pazienti e abili nel fotografare al momento giusto, perchè quello sarebbe una falsità. Ma presa come una foto artistica a sè ci sta assolutamente anche quella modifica.
    Quindi se la modifica crea un inganno al fine di ottenere un "profitto", che sia di pubblicità ingannevole, di presunta abilità, o far credere di essere in un luogo mai visitato prima, lì per me si supera il confine. Diversamente la fotografia è un arte come le altre, dove a volte lavorare di fantasia e creatività non c'è nulla di sbagliato.

  32. Alla fine l’editing veniva fatto anche in camera oscura, farlo in digitale è la stessa cosa solo con l’ausilio della tecnologia. Certo farlo in camera oscura fa molto più figo 🦦

  33. sulle mie foto personali metterò sempre e solo le cose come uscite dalla macchina fotografica. per un cliente, non mi farei il problema: in giornate piatte lo sky replacement fatto bene è fondamentale. mi è capitato con delle foto di una spa e di una scuola, mi hanno chiesto di sostituire il cielo e con questi strumenti ci metterei mooolto meno

  34. E soprattutto passerei il messaggio che sarebbe meglio cercare di imparare a fare foto più corrette possibile in partenza, piuttosto che dire tanto ci sono questi tipi di programmi che mi risolvono la vita. Comunque come dite voi puo essere un programma utile per accentuare alcune situazioni 👍🏼

Comments are closed.