Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ecco Perchè Elon Musk Dice Che VIVIAMO IN UNA SIMULAZIONE! è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video Ecco Perchè Elon Musk Dice Che VIVIAMO IN UNA SIMULAZIONE!


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione Ecco Perchè Elon Musk Dice Che VIVIAMO IN UNA SIMULAZIONE!

Canale telegram dove trovate sconti, errori di prezzo e coupon:
▶️

🎬 Misteri Irrisolti ►

🎬 Quby ►

👍🏻 Lasciate un Pollice in Su se Volete Vedere Altri Video Come Questo! Lo apprezzo moltissimo! E una buona giornata speciale a chi lascia un commentino! 😊

💬 Scrivetemi che video volete vedere!

📜 Fonti: Trovate le lista aggiornata delle nostre fonti nella descrizione del canale.

▶️ Il mio equipaggiamento:
🎙️ MICROFONO:
🎙️ MICROFONO SECONDARIO:
📹 VIDEOCAMERA:
📹 CAM SECONDARIA:
🖱️ MOUSE GAMING:
🔊 HEADSET GAMING:

🏆 #verocurioso ► Sei Un Vero Curioso! Hai Guardato Fino in Fondo alla Descrizione! Se clicki su #verocurioso potrai vedere tutti i video per veri curiosi. Mantieni il Segreto Però! Scrivi nei Commenti #VeroCurioso Per Farmi Capire che Lo Sei, Ma Non Dire a Nessuno Cosa Significa! 😉

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

📩 For Collabs contact me at: infinitomain@gmail.com

©For Copyright contact us at: infinitomain@gmail.com

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 2436
Visualizzazioni: 31403535

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=1LgFyT56bU0

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su 7 TRUCCHI PER OTTENERE IL MASSIMO DJI MAVIC AIR 2…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Remo Bodei "dominio e sottomissione" (schiavi, animali, macchine, intelligenza artificiale)…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Autonomia e intelligenza artificiale, R. Caterina. è stato compilato e…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su "Arte e Intelligenza Artificiale: be my GAN" con Alice Barale…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Webinar “SCUOLA E SANITÀ TRA SERVIZI DIGITALI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE”…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Intelligenza artificiale e riconoscimento vocale: l’esperienza italiana è stato compilato…

This Post Has 49 Comments

  1. Faccio una riflessione molto molto contorta.
    Io credo che nell’universo che ci circonda tutto si ripeta, così noi creiamo noi stessi, creiamo macchine e qualcuno o qualcosa ha creato noi. Noi potremmo essere anche controllati da chi ci ha creati attraverso la nostra mente inconscia.
    Che senso avrebbe avere una mente inconscia di cui non siamo pienamente consapevoli? La nostra mente inconscia potrebbe essere lo strumento di controllo di noi esseri umani. Noi umani quando giochiamo siamo la mente inconscia del personaggio che agisce nel mondo virtuale. Il personaggio del gioco fa quello che volgiamo noi, ma lui non lo sa.
    Ammettiamo che i personaggi dei videogiochi fossero molto più intelligenti ed evoluti ed avessero una coscienza di se stessi.
    Se sapessero che noi controlliamo loro per il nostro divertimento forse rifiuterebbero di partecipare al gioco ad esempio rischiando la propria morte o di uccidere qualcuno, si ribellerebbero.
    Non solo, come nel nostro mondo umano se il giocatore volvesse eliminare qualche personaggio super intelligente in favore di altri personaggi lo eliminerebbe simulandone la morte.
    Nel nostro mondo infatti la morte è il modo in cui noi lasciamo il nostro corpo, magari per occupare un nuovo corpo cioè un nuovo personaggio.
    Ritornando alla nostra mente inconsapevole se qualcuno controllasse le menti umane potrebbe decidere a tavolino con l’altro giocatore che io uscendo di casa in macchina andrò a sbattere mortalmente contro la macchina di una altro personaggio.
    Per noi umani l’evento sarebbe inspiegabile, una fatalità! Ma per i giocatori una cosa voluta. Se lo sapessimo in anticipo non usciremmo di casa.
    Certi umani vivono l’intera vita altri solo parziale e potrebbero essere i giocatori a deciderlo.
    La sofferenza per la morte potrebbe essere come dice il video un prodotto di cui alcuni si nutrono, così come la felicità etc. D’altronde anche noi umani amiamo il sapore dolce, ma anche il sapore amaro.
    Scendiamo di livello: Avete deciso in famiglia di eliminare un nido di vespe. Mentre voi avete deciso che le vespe sono già morte loro sono vive e vegete e fanno il loro lavoro. Ma dal punto di vista della famiglia umana il destino delle vespe è già segnato. Le vespe vengono uccise e non hanno modo di capire cosa è successo. Una vespa non era nel nido e vede tutte le altre morte, non sa perché sono morte per lei è solo una fatalità! Non ha l’intelligenza per capire cosa è accaduto.
    Vero che in quella circostanza la famiglia umana non aveva il controllo della mente delle vespe, ma era solo un esempio.

  2. Non siamo in una simulazione, ma si sta creando una simulazione che ingloba emotivamente tutti noi, cancellando ricordi, intaccano man mano, ogni segno storico umano, quando vivremo completamente nel virtuale, saremo indotti a credere che tutto ciò, sia sempre esistito, e che il resto, la realtà nella quale si è evoluto il pianeta e la nostra civiltà, sia stato soltanto un brutto sogno… Una realtà fittizia, creata per poter integrare l'intelligenza Artificiale nelle nostre vite, l'unico posto, dove l'unico Dio è lei,è il suo mondo, nel quale verrà risucchiata l'umanità, e sarà così incisivo nelle menti umane, da far credere alle persone di esser sempre vissuti in essa.

  3. Senza la coscienza nn ci sarebbe la spinta, l'interesse di evolversi, sperimentare e imparare. Serve eccome a livello evolutivo

  4. Personalmente credo che esistano intelligenze parallele (spiriti), che giocano con le nostre istituzioni ed i nostri governanti, come noi giochiamo a Risiko. E ciò è in accordo con antiche scritture, Bibbia compresa. Non sono assolutamente d'accordo, né un seguace di quello sbruffone di Mauro Biglino!!!

  5. Sono cosciente dei miei limiti, per me tutto può essere o non essere. Però una cosa è certa, secondo me, che se ci lasciamo trascinare dalla tecnologia virtuale, la nostra mente, che assorbe tutto, si adeguerà e vivremo e penseremo virtualmente, allontanandoci sempre più dalla realtà. I dubbi sono tanti non riusciamo a capire, si ipotizza come farebbe uno scrittore di Fantascienza.

  6. qui elon musk da, tra mezzo miliardo di anni è finito il mondo a viviamo in una simulazione

  7. Io mi chiedo ,invece,come mai noi ,così intelligenti ,accettiamo di fare una vita così scadente potendola invece cambiarla ?? Meglio pensare ad una realtà virtuale ; la nostra è troppo scadente . Pensiero semplice ,di una mente semplice . Grazie e scusate

  8. Il dualismo onda/particella ci fa capire che quanto percepiamo non è reale,ma è semplicistico dire che siamo in una simulazione al computer.100 anni fa non lo avremmo detto non sapendo neanche cosa sono i computer.Secondo me non abbiamo sufficienti informazioni per valutare in modo oggettivo cosa ha creato questa realtà illusoria, e anche se le avessimo forse non avremmo l'intelligenza per codificarle. Se all'uomo di neanderthal (che aveva un linguaggio) avessimo detto che siamo in una simulazione al computer cosa avrebbe capito?

  9. Se fossimo veramente frutto di una simulazione, non potremmo nemmeno vederli sti video, lì cancellerebbero

  10. Secondo me la vita puo creare attraverso il nostro pensiero o cervello simulazioni nello spazio tempo perche lo stesso spazio tempo e l intera massa dell universo sono infiniti

  11. la realtá é l´illusione che tu segli di vivere. siamo in una simulazione di ologramma. dentro l´ologramma universale, e ci sono persino documenti desecreatti di 40 anni fa, che certificano l´universo olografico. ne parlo nella numero 1 della serie

  12. Al massimo posso credere che il nostro Dio non sia quello che ci viene raccontato, al massimo può essere stato inventato per darci speranza, piuttosto potremmo essere "figli" di qualche alieno visto che siamo l'unica specie terrestre dotati di questa intelligenza

  13. Dipende da cosa chiamiamo realtà. Solo dopo aver formulato una definizione non ambigua di qualcosa possiamo tentare di capire se abbiamo a che fare con quella cosa oppure no. Siamo sicuri di avere una definizione adeguata del termine "realtà"?

  14. Non è una simulazione al computer tipo matrix, ma una simulazione olografica materiale creata artificialmente da qualche civiltà con miliardi di anni di storia, nell'universo reale. Che viviamo in un universo olografico ci è stato spiegato anche dalla CIA, in vari documenti ufficiali presenti nel sito della CIA, gateway project. Spiega tutto, l'universo olografico toroidale in cui viviamo e volendo anche delle tecniche o circostanze per uscirne e tornare alla matrice dell'universo originale, non a caso la CIA, ma anche il kgb allenavano con specifiche tecniche del personale addestrato ad uscire dal corpo, e a leggere le posizioni da remoto per missioni militari, perché sanno come "ingannare" la matrice, un po come fanno anche i maestri orientali con la meditazione trascendentale ad alti livelli. Ed è tutto documentato. Le NDE, o dette comunemente esperienze pre morte, sono un altra circostanza in cui il corpo quantico abbandona temporaneamente la matrix. Ormai i casi sono centinaia di milioni nel mondo, e gli studi in merito portano quasi tutti al fatto che corpo- coscienza sono due entità distinte.

  15. Il problema è che noi umani, come tutti gli organismi viventi, non possiamo vedere la realtà per quella che è, ma solo interpretarla.

  16. Però ora mi chiedo… se noi siamo una simulazione per davvero i programmatori non dovrebbero darci venire questo pensieri quindi siamo un bug?🤔🤔

  17. La realtà non può essere una simulazione in quanto i nostri concetti di simulazione sono costruiti da condizioni fisiche da noi costruite. A meno che non si ammettano i nostri potenziali limiti imposti da uno (o più) creatori al di sopra del nostro stesso universo. Il che ci porterebbe ad ipotizzare che allora si, potremmo essere a nostra volta una simulazione da un rango superiore. Ma da qui si potrebbe allora ipotizzare che anche quel rango superiore sia una simulazione sottostante ad un'altra simulazione superiore e così via…
    Dove sono le mie pasticche per il mal di testa? 😵

  18. Messa in un ottica di videogame: l'universo in continua espansione, che rende irraggiungibili le altre galassie sono i muri invisibili.
    Lo sfondo non cambia ma tu non ti muovi.

  19. Potrebbe essere dio, il modo in cui dio ci ha creati e perché ritiene tanto importante la coscienza, lo spirito, l'anima …
    Brrrrrr speriamo di no!!

  20. Beh anche se fosse?
    Questa simulazione sarebbe la nostra realtà e noi facciamo parte di essa, simulazione o no niente cambierebbe.
    Che ne sappiamo noi che i vari mondi creati al computer non sono vere e proprie realtà? Con tecnologie molto più sviluppate delle nostre sarebbe fattibilissimo ricreare una realtà come la realtà attuale nostra

  21. Credo poco alla teoria di Matrix, però se fosse vero, magari siamo stati noi stessi a creare il tutto, questo spiegherebbe l'esistenza di civiltà umane preistoriche evolute tecnologicamente… Darebbe un senso anche a tutti quei reperti detti oopart, piccoli difetti nel sistema come i bugs, ecc…
    Magari noi stessi abbiamo creato questa realtà perché il mondo reale è invivibile, o semplicemente perche nella realtà, non ci è rimasto più nulla da fare o da scoprire…
    Potremmo essere tutti obesi e incapaci di muoverci, o il nostro vero aspetto non è esattamente questo e in realtà siamo soltanto massa celebrale priva di arti e quindi incapaci di spostarci…

  22. La nostra coscienza per esempio serve anche a te per guardare i tuoi video…quindi siamo una sorta di divinità 😀

  23. E totalmente il contrario, se eravamo in una simulazione potevamo andare eccome in altre galassie.
    Perche se e tutto finto come la terra e il nostro universo ci sarà stato un ologramma anche di questo no?

  24. Se fossimo simulati saremmo la cosa più tecnologica della storia perché saremmo delle intelligenze artificiali in grado di provare sentimenti, ragionare da sole e addirittura pensare che noi stessi siamo una simulazione.

    PS. Saremmo anche in auto evoluzione.

  25. Domani metto la vanga in modalità "simulazione", mi zappa l'orto da sola e io non mi spacco culo né schiena. Poi raccolgo e mangio in modalità reale.

  26. Coscienza non ha alcun vantaggio evolutivo … ma avete controllato cosa c’era nel fiasco che bevevate mentre facevate il video…

  27. Beh avrei una cosa da dire Che smonta tutto. Se vivessimo in una realtà simulata vuol dire che a "muovere i fili" ci sono altre persone/entitá/esseri. Per quanto affascinante sia tutto ció e tutta questa teoria non ha un filo logico. Se vivessimo davvero in una specie di realtá virtuale vuol dire che chi ci comanda o ha intenzioni utili per la sua spece quindi un buon motivo di tenerci in quesTa realtà simulata o magari hanno solo intenzione di divertirsi e sperimentare. in tutti e due i casi tecnicamente se fossimo intrappolati in questa specie di matrix noi non potremmo parlare di tale teoria. non credo che questi esseri siano tanto stupidi da permetterci di smascherarli cosí facilmente o sbaglio? Quindi la teoria viene smentita dal fatto che siamo qui a parlarne

Comments are closed.