Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su INTELLIGENZA ARTIFICIALE SVILUPPA DA SOLA UN SENSO UMANO – Scoperta Incredibile è stato compilato e modificato dal nostro team da molte fonti su Internet. Spero che questo articolo sull’argomento Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia utile.

Guarda il video INTELLIGENZA ARTIFICIALE SVILUPPA DA SOLA UN SENSO UMANO – Scoperta Incredibile


Puoi visualizzare altri contenuti su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà sul nostro canale YouTube: Fai clic qui

Descrizione INTELLIGENZA ARTIFICIALE SVILUPPA DA SOLA UN SENSO UMANO – Scoperta Incredibile

Cosa dice la scienza su quello che è appena avvenuto? Un’intelligenza artificiale (Artificial Neural Network) sviluppa da sola un senso proprio dell’uomo, delle scimmie e di altri animali intelligenti: la percezione numerica innata. Analizziamo insieme con intelligenza e razionalità logica quello che sta avvenendo e cosa ci riserverà il futuro dei computer e delle reti neurali artificiali. ISCRIVITI AL CANALE E CLICCA LA CAMPANELLINA PER ATTIVARE LE NOTIFICHE!➜

► TEST DEI COLORI E VISIVI ➜

► TEST DEL QI GRATIS ➜

► TRUCCHI MENTALI PAZZESCHI ➜

►TEST DI PERSONALITÀ ➜

*** I MIEI SOCIAL ***
✔ Instagram ➜
✔ Facebook ➜
✔ Twitter ➜
Sito Web ➜

Domanda su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Se hai domande su Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, faccelo sapere, tutte le tue domande o suggerimenti ci aiuteranno a migliorare nei seguenti articoli!

L’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà è stato compilato da me e dal mio team da molte fonti. Se ritieni che l’articolo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ti sia stato utile, supporta il team Mi piace o Condividi!

Valuta gli articoli Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Valutazione: 4-5 stelle
Valutazioni: 5809
Visualizzazioni: 38719516

Cerca parole chiave Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
modo Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
tutorial Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà
Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà gratis
[title_words_as_hashtag]

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=NSMdnhm6Xlw

Related Posts

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Il Salotto di Sheldon Ep. 50 – I Protagonisti del…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Presentazione – Data Science & Intelligenza Artificiale con Python è…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su GOOGLE FOTO: ecco perché DOVRESTE USARLO! | Focus ITA |…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su CICLO INTELLIGENZA ARTIFICIALE E DIRITTO 08 – 22 11 2022…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Ep. 08 | L'intelligenza artificiale e la storia dei sette…

default-image-feature

Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà ultimo 2023

Stai cercando Intelligenza Artificiale Cos’È Davvero Come Funziona Che Effetti Avrà, oggi condivideremo con te l’articolo su Come avere FOTO fatte con L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE GRATIS – Lensa…

This Post Has 26 Comments

  1. Secondo me la intelligenza artificiale non arriverà mai al livello dell'uomo 1 perchè la i a si limita a calcolare sulla base di una cosa progammata dagli umani, 2 alle macchine manca una cosa non hanno creatività e 3 è l'uomo a crearle le macchine e se le può creare significa che in qualche modo è più potente di loro e più superiore anche perchè la i a sa fare solocalcoli e non riesce a sfruttare gli altri tipi di intelligenza e il cervello èad oggi la macchina più potente, infatti uno dei computer più potenti è riuscito solo a replicare un secondo dell'attivtà celebrale consumando 36 kilo wat mentre tutto il cervello consuma solo 20 wat l'equivalente di una lampadina direi quindi che non ci siamo proprio

  2. Skynet è realmente dietro l'angolo!
    Tanto è un problema che passerà inosservato, visto che ne abbiamo già altri, come il rischio di una guerra nucleare, l'inquinamento, il riscaldamento globale, il rischio estinzione di molte specie animali e vegetali.
    Tra qualche decennio, quando i nostri governanti si accorgeranno anche di questo problema, ormai sarà troppo tardi!

  3. Ahahahah!! Parli di cose che neanche capisci e nel farlo ti credi pure intelligente… Ribadisco: patetico! Non sei degno di parlare di queste cose, quindi ti prego torna a fare le cose che davvero ti competono perché sembri un pagliaccio.

  4. io sono ottimista, ci potrebbe eliminare tanti lavori faticosi ripetitivi anche mentalmente ripetitivi non solo manualmente, pero potrebbe anche accadere che la umanita si estingue ma allora se siamo tanto SCEMI da estinguersi quando potremmo fare solo cose belle e divertenti, allora NON SIAMO DEGNI di stare su questo mondo, quindi in ogni caso secondo me PER IL SI O PER IL NO, si prende una decisione

  5. Si perché l'uomo probabilmente ha molti elementi di meccanicismo.
    Vedere l'esperimento del neurologo Libet sul libero arbitrio (formazione del movimento nella corteccia prima della consapevolezza)

  6. L'IA purtroppo NON SA IMMAGINARE! cioè non prende in considerazione l'apparentemente impossibile ma che in realtà può realizzarsi. Su questo l'umano vince 100 a 0.

  7. Evoluzione=Sopravvivere=Riprodursi=>Lavorare=>Consumare!
    Ci risiamo, sei bravo, intelligente, ma non riesci a vedere ad un palmo dal tuo naso…… 😒

  8. Marco, necessiti di più stoicismo.
    Sono sicuro possa aiutarti enormemente a crescere a livello umano e conseguentemente aiutare a crescere il tuo canale.

    Un abbraccio.

  9. Marco ho una iniziativa organizzata interessante da proporre. Perché non inziare a fare delle live discussione su Hangouts o qualsiasi altro mezzo in cui ci si può confrontare direttamente con gli iscritti. Magari se questa cosa prenderà piede, potrai iniziare ad invitare altri Youtubers appassionati simili a te e confrontarsi.

  10. Quando l'AI potrà percepire che tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, tenderà a riprodursi…
    sshhh

    ecco, mi sa che gliel'ho appena suggerito

  11. 😅😅😎 Interessante sì ma da qui a Skynet di Terminator ne corre ancora parecchio…😉🤔

  12. la tua antipatia mi sta molto simpatica e scommetto che sto sotto molto più di 30 punti dal tuo qi

  13. Per fare in modo che i robot non prendano
    nelle loro mani il mondo noi dovremo produrre tecnologie che sono in grado soltanto di memorizzare (tipo Stockfish)

  14. Per me la differenza tra le intelligenze artificiali e gli umani sarà come quella tra un adulto e un bambino piccolo che piange a caso, fa cose stupide come prendere le cose sporche e metterle in bocca ecc.
    Cosa decideranno do fare è imprevedibile, dipende anche dal grado di coscienza, se sviluppano una morale loro ecc.
    Anche se sono intelligenze artificiali imparano come noi, quindi secondo me è possibile sviluppino una loro morale, anche se non è detto che sia come la nostra in quanto un'intelligenza artificiale non dovrebbe poter provare sentimenti essendo essi dipendenti da una parte biochimica del nostro cervello.
    Ma ad un certo livello secondo me potrebbero sviluppare qualcosa di vagamente simile ai sentimenti, magari plasmato dalla loro evoluzione in quanto esseri (anche se artificiali)

  15. Visto che stai facendo tutti i grandi dilemmi dell'uomo, sugirirei una live su multiversi e universi paralleli.

  16. Non posso fare a meno di definire questo video con 3I: Interessante, Impressionante, Inquietante.
    Io non credevo che si sarebbe arrivato a tanto, ma l'intelligenza artificiale sta raggiungendo livelli impressionanti, anche a livello militare: allenando un'intelligenza artificiale con simulatori di aerei, l'intelligenza si è rivelata essere un "pilota" formidabile: analizza la situazione e le possibili mosse dell'avversario con una precisione inimmaginabile e reagisce ad una velocità 250 volte superiore rispetto a quanto potrebbe fare un pilota in carne e ossa. Un drone equipaggiato con questa intelligenza (di produzione sconosciuta ma di probabile origine russa) ha travalicato i confini dell'Iran e schivato senza problemi 2 missili Patriot (famosi per la loro efficacia). Mi preoccupa che l'IA stia raggiungendo livelli simili, nemmeno la sua ipotetica fusione con l'essere umano mi tranquillizza in quanto da quando esiste l'uomo ha provocato su questo pianeta una serie di problemi.

Comments are closed.